Sbagliati
di La Signora in Rosso

23/04/11, ore 17:54

Premettendo che anche solo il tuo nickname mi ispira un sacco v.v, anche la storia mi ha già appassionata. Sono già emozionata, che cuccioli questi Frankie e Gee, ok recensione mooolto veloce perchè DEVO correre a leggere i prossimi capitoli :D
Gree

22/04/11, ore 22:02

Si, si >w< Mi ha fatto sciogliere questo capitolo, mi ha messo in pace, sai? UwU ed è lungo, non c'è niente che mi soddisfi di più, Brrrava!
La cosa delle scale, che scendevano allo stesso ritmo, mi ha fatto sorridere, non so perchè, carina l'idea XD
E, Ah!Quella Janet o come si chiama, ci godo sempre a vederla rifiutare, non mi è bastato lo scorso capitolo UwU No
A presto, non lasciarmi senza troppo tempo çwç

22/04/11, ore 21:02

Cara, ma è bellissimo :) Davvero! Perchè continui a dirmi che non sai scrivere, dio... E' la cazzata più grande del mondo!
Comunque mi manchi..
Spero a presto!
Ciao ciao
Baci :)
Bea

22/04/11, ore 19:05

Avevo bisogno di leggere qualcosa di dolce su quei due e BANG! Trovo la tua storia. L'ho letta tutta ora e mi piace davvero tanto. Ho adorato la descrizione (due capitoli fa se non mi sbaglio) di Gerard sul pianerottolo dopo aver visto Janet, la sua incertezza resa perfettamente dalla descrizione dei suoi gesti. è una piccola parte, ma mi ha fatto impazzire.

Continua il lavoro, è davvero splendida :)

22/04/11, ore 16:42

carissima è un capitolo stupendo. mi sono piaciuti un sacco i pensieri di entrambi quando hanno incontrato janet, la gelosia ma soprattutto l'insicurezza di gee mi ha stretto il cuore, credevo che avesse più carattere ma vedo che è allo stesso piano di frank. che pucciosi.
chissà se il temporale li farà fermare in qualche luogo e finalmente li, circondati da: tuoni, fulmini, vento e acqua, quei due non riusciranno a confessarsi. anche perchè frank sarà come un cucciolo spaventato.
ciao e alla prossima.

15/04/11, ore 11:31

Eccomi qui!!! :D
Capitolo un po'... vuoto di significato, ma pur sempre una parentesi in questo loro rapporto che pian piano sta avanzando, forse avresti potuto inglobare questa parte al capitolo precendente... Ma va beh, sei tu l'utrice, non certo io! XD
Eh, l'ispirazione è fatta tutta a modo suo, quella stronza, che se ne va e se ne viene come pare a lei, ti capisco benissimo! >_> Abbia pazienza e rilassati, magari stacca un po' dalle cose quotidiane e vedrai che qualche nuova idea ( e soprattutto la voglia di scrivere ) torneranno prima o poi, succede sempre così, nei momenti meno opportuni! D:
Anyway, beh, si sa, loro due sono sempre così pucci!!! X3
Alla prossima ( sperando che torni presto! XD )

14/04/11, ore 18:54

Oh aspettavo con ansia un nuovo capitolo :D
Secondo il mio parere con gli questo e il capitolo precedente ti sei molto migliorata! Non che quelli iniziali non mi piacessero o fossero scritti male, però non so, secondo me gli ultimi sono molto meglio. Proprio come scorrevolezza non solo per la situazione che si fa ovviamente più intensa! Complimenti :D Son sempre più curiosa!

12/04/11, ore 23:12

Finalmente ho il piacere di leggere questo capitolo, non stavo più nella pelle.^^ comunque tornando alla storia, il capitolo ci fa capire che Frank non si è ancora abituato alla sua situazione, ma ormai ha capito che prova qualcosa di molto speciale per il nostro mitico Gerard XD complimenti per come hai scritto, in particolare quando descrivi l' emozioni e il sentimento che prova Frank dopo il bacio, veramente fantastico *_*. Spero che Gee aiuterà frank in questo momento di terribile confusione. Come sempre adoro tutto delle tua storia.
Eh per il blocco non preoccuparti : ) anch'io so cosa vuol dire, infatti non riesco mai a finire una storia XD.

12/04/11, ore 22:01

*____________*

No, ti prego tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

(ah comunque ti capisco per il blocco ... anche io sono in crisi D: prorpio col capitolo 10! Sarà un numero sfortunato? <_<)

12/04/11, ore 21:45

ooh il primo appuntamento *_*

Frank il cellulare lo hai per un motivo: farti ritracciare u.u *imita sua madre*

Bel capitolo, come sempre *w*
*corre verso il successivo*

12/04/11, ore 21:40

Awwww che bello il finale! *__*

Eh eh, Gerard, portarlo a casa tua? *shifta*

Capitolo sempre stupendo *__*
Mi raccomando, continua a scrivere sempre così!

12/04/11, ore 21:30

Awwwwwwwwwn e poi ti azzardi a dire che non scrivi bene?! Ma sei pazza?! Dio dio...è bellissima.

12/04/11, ore 20:51

Gerard non fare lo stalker! è.é

LOL, scherzo.

Ok, sai già che questa fanifiction mi piace moooolto, quindi passo direttamente al prossimo capitolo!
Baci :D

Lif

Cioè, cioè cioè ... mi piace :D
E poi ... voglio sapere come continua! *_*

*corre a leggere il capitolo dopo*

12/04/11, ore 20:38

Bella bella bellaaa *_*
Povero Frank, lo capisco xD
Comunque non preoccuparti, secondo me è davvero una bella ff :D