Sbagliati
di La Signora in Rosso

27/06/11, ore 22:31

Bellissimo.aspetto sempre che continui questa ff,spero sempre che ti ricordi di scrivere,perchè mi piace tanto tanto **fa gli occhioni dolci** okay basta xD dai apparte questo veramente posta più spesso e ricordati della mia piccola mente malata che attende ansiosamente il seguito.
E poi minchia,ma che cazzo aspetta?! Tre ore per capire che doveva correre da lui ù.ù bravissima,continua presto

26/06/11, ore 22:56

ciao
ho appena letto la tua storia.
tutta.
di seguito.
senza fermarmi o staccarmi.
semplicemente perchè non ci riuscivo!
è troppo bella e mi ha sconvolta!
La storia raccontata è troppo dolce!
Frank un tesoro e Gee un amoreeeee!!!!!!!
sono davvero curiosa di leggerre gli aggiornamenti futuri,
kiss

26/06/11, ore 16:52

Ecco finalmente il nuovo capitolo. La storia non l'avevo dimenticata e l'ho tenuta nelle seguite sperando tu non avessi deciso di abbandonare la scrittura!
Ma se questo è il risultato dopo un mese...beh...ben venga! Fanne passare un altro! :D
E' in assoluto il capitolo più bello che hai scritto a mio avviso. Credo che il tuo modo di scrivere sia maturato molto dall'inizio e si evoluto ad un livello molto più alto di quando hai iniziato la storia.
Mi è piaciuto tantissimo, intenso. Bello. Ben scritto perchè mi sembrava di aver davanti agli occhi ogni passo del capitolo e non capita spesso di immedesimarsi così!
Ottima scelta quella di non aver inserito la scena lemon, come hai detto tu avrebbe rovinato l'atmosfera.
Devi essere fiera di questo capitolo perchè è davvero molto bello. Oltretutto io non leggo quasi mai frerard perciò lo dico davvero sinceramente!
Continua così, non mollare!!
Kat

25/06/11, ore 13:47

hai ragione nel dire che una scena lemon avrebbe rovinato tutta l'atmosfera che si era creata, fatta di disorientamento da entrambe i protagonisti, credo. è un cap molto triste ma anche molto dolce, anche se tutto il cap è incentrato su gerard e sui suoi pensieri mentre non vengono presi inconsiderazione anche quelli di frank, facendoci scoprire del perchè aveva preso quella insana decisione.
cavolo ho fatto fatica ricordarmi che storia fosse, così sono dovuta andare indietro a rileggere alcuni cap.
spero di leggere i prossimi al più presto e che quel dannato blocco non ti ritorni più!;)
ciao e a presto!

02/06/11, ore 22:39

No, cioè a parte il fatto che l'hai scritta diciamo un mesetto fa, la continui vero? Dai poi non ci dormo la notte pensando e poi? che succede? Spero che trovi l'ispirazione e che questo maledetto blocco, che viene spesso anche a me, scompaia. Scrivi molto bene e il modo in cui lo fai è radicalmente cambiato dal primo capitolo si va sempre di bene in meglio. Complimenti.

02/06/11, ore 20:41

No, ti giuro che mi fai morire quando fai parlare Frank tra se e se aahahah mi stavo scompisciando dalle risate. Non guardargli le labbra… Hey, ma neanche il pacco! ahahah ti giuro sei una grande XD

30/05/11, ore 18:31

Eeeeeeee alla fine sono arrivataaaaaaaa!!! :D
Chiedo umilmente perdono per il mio osceno ritardo e per tutti i capitoli saltati, ma il mio tempo va a caso, e a volte mi dimentico o mi perdo per strada, o leggo solo metà capitolo o due frasi, insomma... Il delirio.
Ma oggi mi è andata bene! XD
Anywayyyyy, che carini loro! *-* Awwwwwwwwwww, tutti patatosi, pucci pucci!
Gerard: Le hai prese le medicine oggi?
Io: Silenzio, cantante da strapazzo.
Gerard: Strega.
Gee è tanto caro, è in grado di comprenderlo guardandolo negli occhi... *-* Beh, allora non ci resta che attendere qualche sviluppo, ci vuole del tempo per queste cose... Ma sono certa che presto Frank si sentirà pronto per questo grande passo! XD
Alla prossima! :D

08/05/11, ore 11:19

Volevo Farti i complimenti per la storia l'ho letta tutta in un pomeriggio qualche giorno fa! Scrivi davvero molto bene in un modo che riesce a coinvolgere chi legge, infatti non vedo l'ora di scoprire come continuerà! Poi dai yaoista quale sono, ancora di più!

06/05/11, ore 11:19

" si cioè ho il blocco e non riesco a scrivere niente e poi comunque scrivo male" No tesoro che cazzo mi dici?! Dio cristo fai un libro, diventerà bestseller ! Pfff tu e le tue convinzioni mentali -.- assurdo dico assurdo! E' bellissimo, cazzo, stupendo! Se io scrivessi bene la metà di te! Mah..scrittori moderni.
Baci
Bea :)

05/05/11, ore 22:25

Finalmente un capitolo! Ti capisco, il tempo è sempre poco e gli impegni tanto, però mi fai stare con l'ansia! ;)
Capitolo lungo però direi che è scritto in modo scorrevole, insomma non stanca :) nonostante io li preferisca brevi, ma è una cosa personale che non conta!
Mi è piaciuta molto la parte iniziale, mentre sono in macchina la tensione di Frank è davvero palpabile. Dolce il fatto che lui pensi a sua madre e a lui e Gee sul divano, un desidero che lo rende tranquillo e che è un pò premonitore.
Non so mi è piaciuta quell'ansia tagliente che si sentiva e trasmetteva. Ben fatto!
Bello anche tutto il resto e trovo molto dolce le attenzioni che ha Gerard verso il più piccolo.
Sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia tra i due :D
Ciao ciao!
Kat

05/05/11, ore 09:56

carissima questo cap è stupendo!
hai descritto i sentimenti e le paure di frank in modo sublime, ma non solo anche il caos che regna per ora incontrastato dentro di lui. è perferfetto!
scoprirsi gay da un giorno all'altro o meglio dire prendere atto che ti piacciono gli uomini e in special modo gee, che poi te lo ritrovi sul divano con i vestiti inumiditi dalla pioggia, immagine da sbavo ;P beh ed essere li mentre te lo strapazzi per benino, dato che il tuo corpo è pronto ecco che a rompere le uova nel paniere ci si mette pure la ragione che ha deciso di fare la guerra con l'istinto! deve essere tremendamente stressante per frank.
povero frank! grazie al cielo che gee è molto comprensivo e spero che lo aiuti a trovare la sua gayezza strada! xD xD xD
ok attendo il prossimo cap
ciao

01/05/11, ore 21:21

Continua a piacermi, ovviamente. E ricordo anche questo capitolo, il Frank nel pallone perchè non capisce cosa sta provando è asdfghj XD Mi piace tantissimo, e se non fosse che oggi è una giornata impegnata -tornerò a casa tardissimo, e non posso leggere fino che non sarò a casa c.c- leggerei tutti gli altri undici capitpli tipo, subitissimo! Asdfgh Complimenti!
Xoxo
Tere
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 09:17 pm)

25/04/11, ore 23:31

TU. DEVI. CONTINUARE.
Tipo che ormai ci penso la notte a questa ff.

Come ti è venuta in mente la cosa della segretaria di Saranno Famosi? xD

Ahah povero Mikes, povero piccolo nerd, non abituato alle moine delle ragazze xD
E poi su Gee! Baaacio baacio baacio baacio!
*fugge*

24/04/11, ore 19:25

Bel capitolo anche questo! Mi è piaciuto. La tipa non la reggo, per un attimo ho temuto il peggio, ma per fortuna Frank ha chiarito subito la situazione con Frank. L'arrivo di questo temporale mi rende ansiosa, succederà qualcosa? Mi piacciono i temporali XD
Smetto di blaterare e aspetto il prossimo capitolo :D Ciao, alla prossima!

23/04/11, ore 18:25

Che cuccioli loro *.* e ce lo vedo tantissimo Gee che sussurra "Ti prego, ti prego" oddio mi sto immaginando la faccia. Ribadisco comunque che per essere alle prime armi, come hai detto tu, sei brava. Mi piace un sacco la tua fanfic, come al solito corro ai capitoli successivi :D
Gree