Sbagliati
di La Signora in Rosso

12/04/11, ore 20:30

mmmh wow bel prologo, davvero interessante!
Scrivi davvero bene!
Ok, vado a leggere gli altri capitoli, see you :)

12/04/11, ore 20:26

Sono la prima per la prima volta! *w* Waoh!
Okay, mettendo da parte questo mio piccolo momento di gloria...il capitolo non l'ho capito molto O.o Cioè, Non ho capitolo chi pensa una cosa e chi un altra...
Spero che con il prossimo andrà meglio, anche per XD Non fa niente ch'è corto, il blocco vine a tutti, io non sono da meno .___.

12/04/11, ore 20:22

che tenerezza quando frank si scusa con gee per quel bacio, grazie al cielo che gee lo ha subito ripreso dolcemente capendo la confusione che ha nel cuore il piccolo frank. come ha ragione gee nel dire che la parola colpa è una brutta parola che stona nelle labbra di frank, spero che questa brutta sensazione gli passi alla svelta, e che si goda al più presto questo amore corrisposto.
ciao e grazie per il cap.

09/04/11, ore 23:17

Hai usato delle immagini bellissime in questa ultima parte, mi hai sciolta çwç Sei stata semplice, ma non affatto scontata. E si, è giusto, cazzo! Tremendamente. Sfido a trovare qualcosa di volgare o sbagliato in questa scena e in quello che hai raccontato in questa ultima parte!
Andiamo un attimo indietro, però XD L'entrata della bionda mi ha sconvolta e mi ha sconvolta ancora di più come è stata snobbata...ci ho goduto, si UwU
Grazie per il capitolo, per la piega finalmente positiva che ha preso la storia -perchè mi piacciono da impazzire le Happy Ending (Oh, non è davvero la fine questa, no?) XP-.

07/04/11, ore 18:13

Beh commento qui in quanto ultimo capitolo da per fin ora postato xD Devo dire che l'uscita di Janet dal nulla mi ha fatto rotolare xD Bellissimo bacio, bellissimo momento in cui inserirlo, davvero.
Ti prego vai avanti perchè sto morendo d'ansia! ahaahahahah xD
EchelonGD.

06/04/11, ore 15:59

Che carini! :D
Questo bacio è arrivato un po' inaspettato devo dire, ma che diamine, al cuor non si comanda... Non ho ben capito cosa c'entrasse l'intervento di Janet! O_o Quel giorno si è svegliata e un bel momento le è venuto in mente di andare da quello che le aveva infilato a caso la lingua in gola?!
O forse sotto c'è qualcosa? Io non mi eprimo, so che non si può mai sapere cosa vaga tra i neuroni di un autore! XD
Bien, quindi adesso vediamo come procede la cosa, potrebbe essere very very interessante! :D

04/04/11, ore 22:05

INSIEME. Capitolo spettacolare, mi sono piaciuti tutti, ma questo è stato il migliore perchè mi ha fatto provare un brivido lungo la schiena. Dal momento in cui Frank inizia a non ascoltare più Gerard ma a fissarlo e mentre l'altro si avvicina sempre di più...il mio cuore ha acellerato il battito, come se quel Gerard fossi io. L'attimo in cui si sfiorano,poco primo di baciarsi...è molto intenso, la scossa l'ho sentita anche io! Perciò complimenti davvero! Anche la descrizione del loro primo bacio, del sentimento e dell'unione che nasce è molto bella. Un pezzo che supera sicuramente tutto ciò che hai scritto nei capitoli precedenti!
Un piccolo appunto...hai ripetuto all'inizio un pochino troppo la parola assurdo e assurdi,non voglio sembrarti pignola eh?! Solo che l'ho notato :D Per il resto comunque complimenti! Non vedo l'ora di vedere come continuerà e si svilupperà il tutto! sono davvero curiosa!

04/04/11, ore 21:20

il cap è stato estremamente delicato, come anche la descrizione del loro primo bacio, mamma che emozione! anche perchè in loro non c'era la foga della passione, ma solo quella voglia irresistibile di assaggiare l'altro!
a gee gli è venuto un colpo nel vedere una donna sulla porta di frank, per un momento ho pensato che sarebbe scapato via e invece è rimasto e non solo, non ha detto nulla il che sottolinea la sua maturità oppure la sua paura di scoprire qualcosa che non vuole sapere.
approposito di frank e dei suoi capelli, sai ultimamente l'ho veduto su YT mentre faceva un live on il gruppo per una stazione radiofonica, credo che sia stato a las vegas, dico credo perchè non vorrei dire banzanate ma lo sfondo del luogo e la piramide alla sua dx mi ha dato quella idea li, comunque dicevo che ho notato che si è tagliato i capelli molto corti e cavolo se gli donano, anche perchè ora ha anche un viso da adulto. la bellezza poi stava che continuava a sorridere sotto i baffi tutte le volte che gee parlava, peccato che io non conosca (spero di aver azzeccato il congiuntivo XD) l'inglese.
vabbè!
attendo il prossimo cap e vediamo che cosa accadrà!
ciao

04/04/11, ore 18:50

Mi piaceeeeee.. siiiiii.. la loro prima uscita.... il loro primo baciooooo... Ioooo amo questo capitoloooooo... Mi è piaciuto davvero troppo... Bravissima tesoro.. continua cosi.. Sono cosi curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo... Li amo troppo questi due dolciosi... Quanto sono felice... Quanto aspettavo questo momento..
Al prossimo cara..
Brava

29/03/11, ore 15:57

Mi stavo quasi disperando! Controllavo come una pazza isterica se c'era un aggiornamento, mi hai fatto quasi sentire male con questa attesa! Cattivo pc! Cattivo! Beh che dire, un altro capito che mi è piaciuto, mi ha messo un pò di tensione, quasi come se fossi io dall'altra parte del telefono ad aspettare una conferma per uscire!!
Non vedo l'ora di leggere il resto! aggiorna presto! ;)

28/03/11, ore 21:13

Oh Frankie, che emozione! XD
Ahahah, che carino, dopo l'ansia della serata, di tutto quanto, arriva finalmente il raggio di sole a illuminargli la giornata con un bell'appuntamento... E bravo Gerard che ruba anche il numero di cellulare, che spia perfetta! XD
Beh, vediamo cosa combineranno finalmente questi due insieme... Basta che non c'entri di nuovo un altro maledetto barista! D:

28/03/11, ore 20:47

"No, la sua mente non era nessuno."
Ok, dopo questa frase e questo capitolo, mi sono totalmente innamorata di questa storia, l' adoro. Gerard che chiama Frank speranzoso e che prega silenziosamente è qualcosa di bellissimo *__* come sempre scrivi in un modo che mi fa stare bene, non so spiegare, ma questa storia più il tuo modo di scrivere mi fa sentire come se leggessi qualcosa di familiare (anche se effettivamente è così XD) quindi ti faccio i complimenti perché rappresenti molto bene l' emozioni, non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà una parte di me spera che i due si trovino bene subito, mentre un' altra vuole ardentemente che questa storia continui per tanto, complimenti.

28/03/11, ore 20:19

che strano capitolo. due personaggi che sperano nei sentimenti dell'altro ma che forse ancora non hanno il coraggio di confessare. mi chiedo perchè frank sta tremando sotto la doccia, forse il ricordo di quella specie di violenza che ha subito o forse perchè si sente stanco di provare un sentimento che non sa se è ricambiato.
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
ciao

28/03/11, ore 19:18

*fischi, applausi, grida* Finalmente ce l'hanno fatta *w*
E fantastico l'inizio, mi ha dato molto dell'immagine del tramonto, qualcosa di ovattato, non so XD Si, quando finisco di leggere sono sempre così esaltata, è normale .__.
Non speravo più che aggiornassi, sembra che tutti stiano aspettando qualcosa, mi ha fatto un immenso piacere vedere che la prima ad aggiornare sei stata tu UwU
Ora sono curiosa di conoscere il continuo, lo aspetto con trepidazione *w*

28/03/11, ore 19:02

Awww e finalmente un 'appuntamento' :3 Sono super curiosa adesso! Anche perchè di vedere Frank piangere non ne posso più, mi fa troppa pena, povero piccolo D: