Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

12/04/11, ore 21:28

Wow che capitolo emozionante, ho letto tutto di un fiato, mi è piaciuta molto la storia di Pearl collegata al regno argentato.
Sei molto brava.
Ciao

10/04/11, ore 17:51

speriamo ke c torni da marzio.... nn vorei ke finisse con bunny & seiya

09/04/11, ore 15:48

OK sto impazzendo!!!! é favolosissima questa storia solo che sono curiosissima di sapere adesso chi è questa cavolo di Pearl!!!!

Allora: Seiya è stato dolcissimo quando le ha detto quelle parole...io amo quel ragazzo ...è così....unico <3<3<3
E adesso Pearl come fa a sapere di Marzio?!!? "Il suo peggiore incubo"??
OOOOOOO qui la faccenda si fa complicata!

Bravissima :)
Un bacio^^

09/04/11, ore 12:00

E' scritto benissimo questo capitolo, sono stata in ansia per tutto il tempo, complimenti vivissimi.
Ma quanto è odiosa questa Pearl

08/04/11, ore 22:24

ho trovato solo oggi questa nuova fanfic e l'ho letta subito perchè adoro la coppia seiya-bunny!!! complimenti!!! è davvero bella!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! spero però che seiya riesca finalmente a coronare il suo sogno!!! li stai facendo davvero penare poverini!!!! comunque è davvero bellissima e poi il personaggio di seiya è davvero dolcissimo!!! aspetto il prox capitolo!!! a presto ciao ciao

08/04/11, ore 22:02

wow wow e ancora wow che capitolo sono senza parole più lo leggo e più mi piace cavoli..sono sicura che nel prossimo capitolo ci saranno tanti colpi di scena..chi sa se marzio fa anche lui la sua comparsa.. devi sapere che x me la coppia perfetta e bunny e marzio perciò spero che si faccia vivo almeno alla fine della storia..ora ti saluto a presto ciao da Fra..

08/04/11, ore 21:47

Mhm.. Chi sarà mai questa Pearl? E come fa a conoscere Marzio? Questo capitolo minga incuriosita moltissimo; spero di leggere al più presto il continuo... Certo che Seiya e Bunny sono proprio sfortunati eh... Possibile che nessuno li voglia vedere assieme? Seiya è cosi dolce e carino con lei; altro che Marzio ...

08/04/11, ore 21:30

e dopo aver rifoccilato tutti a casa mi sono messa e ho letto qst altro meraviglioso capitolo di qst storia ke adoro!!!è devo dire ke le mie aspettative nn sn state deluse anzi è semplicemente meraviglioso!!!kissa ki sara qll bambina alla fine ha scoperto la sua identità ma cmq resta ankora da capire cosa voglia e poi xkè vuole separare bunny e seiya....nn si permettesse èèè ke mi arrabbio ahahahaah!!!!cmq la parte in cui seiya dice a bunny il mio sogno 6 tu è sublime ahhhhh cm avrei voluto essere al posto di bunny in qll momento!!non c è nulla da fare seiya è troppo dolce e romantico e ama profondamente bunny!!!DEVONO STARE ASSIEME LORO marzio se ne farà una ragione loro sono destinati e poi utopia ha detto a bunny di liberare il suo cuore e diciamoci la verità lei ama e vuole seiya!!!non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!!FOSSI in te pubblikerei il libro di qst storia la prima a comprarlo sarei io un bacione kiss saki!!!

08/04/11, ore 21:07

Oddio ma chi è sta bambina rompiscatole, cattiva, brutta e antipatica!?? -.- sarà mica la figlia di Mamoru e di un altra!???
Che vada al diavolo, sono pienamente d'accordo con Heles, non mi fido,non mi piace..
Thanatos chi sarà mai?? sono curiosa proprio come Bunny... :)
aspetterò il tuo prossimo capitolo... :)
un bacio
★Mary★

06/04/11, ore 17:58

Ciao, ho appena letto questo primo capitolo credendo, come scritto nell'intro, che si trattasse di una sesta serie.
Partiamo dal presupposto che ho notato ripetuti errori:
dopo i 3 puntini di sospensione si lascia SEMPRE uno spazio, invece tu scrivi direttamente attaccato ai puntini che a volte invece di essere 3 sono addirittura 4, se non 5.
Dentro le virgolette si inizia sempre maiuscolo, in alcune frasi ho notato che così non è, magari è una svista ma ti consiglio di rileggerlo.
Spesso usi più punti interrogativi o esclamativi, ti consiglio di non farlo; so che vuoi accenuare con la punteggiatura lo stato d'animo dei personaggi ma credimi, non è così che lo fai. Concentrati di più a parole a mostrare le loro emozioni, e non con 2 o 3 punti esclamativi o interrogativi di fila.

La cosa che, a parte questi consigli ortografici, mi preme dirti è una:
Non hai inserito la nota OOC e io ti dico di farlo per un semplice motivo.
Abbiamo conosciuto Usagi per cinque serie e sappiamo com'è. Ama Mamoru e nel periodo in cui lui non c'è, sebbene la compagnia di Seiya, i suoi pensieri sono da Mamo-chan.
Questo è un fandom e ovviamente tu puoi scrivere ciò che preferisci, però come ti dicevo, l'abbiamo lasciata l'ultima volta abbracciata al suo Mamo-chan, felice come non mai che lui fosse tornato e gioiendo del fatto che lui le avesse detto che 'l'amava'. (Il concetto era quello).
Pertano la tua Usagi che rivolge i suoi pensieri a Seiya mi sembrano degni della nota OOC.

Per quanto riguarda il contenuto inoltre, volevo dirti una cosa:

Inizi la tua ff con lei che guarda fuori dalla finestra e fai percepire al lettore che le manca Seiya.
Il problema anche qui è che, avendola lasciata felice col suo Mamo-chan alla fine della serie 5, avresti dovuto spiegare pian piano e per bene cosa e per quale motivo è così malinconica sia da sola che con le amiche.
Manca un approfondimento psicologico del personaggio e, letto così, il comportamento di Usagi sembra forzato, innaturale, voluto inserire a tutti i costi senza far capire al lettore COSA l'ha portata a tale sofferenza nonostante abbia ritrovato Mamoru.

Spero che questi consigli non ti offendano ma al contrario possano esserti d'aiuto.

Ciao.
Demy84

06/04/11, ore 16:59

perbaccoli la piccolina è una nemika???finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli....saro ripetitiva ma sta storia mi affascina molto....hai un dono speciale qll di far immedesimare ki legge e renderlo partecipe di tutta la vicenda nn vedo l ora di leggere il seguito kiss saki

06/04/11, ore 16:35

ke bello finalmente bunny ha capito e ha lasciato uscire le sue emozioni nascoste ke felicita mi ha donato qst capito e ankora piu bello le parole di bunny ke urla a seiya ti amo....

06/04/11, ore 14:56

FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!piu leggo e piu amo qll ke scrivi e la piega ke prende qst storia!!!c è di tutto nn manca nulla anzi piu vado avanti e piu sono bramosa di conoscere il segiuto!!!

06/04/11, ore 14:17

oooooooooooooh mio dio qst capitolo è favoloso!!la parte del diario di seiya è fantastica sto piangendo cm una bambina,ke paroli dolci e tokkanti ha scritto seiya!!!qst storia mi appassiona sempre piu!!!sei una scrittrice favolosa mi piace il modo in cui racconti l emozioni...anke io ke leggo mi faccio trasportare da tutti qst vortici di migliaia di sentimenti diversi....brava e dir poko....kiss

06/04/11, ore 14:01

qst primo capitolo gia mi piace!!kissa forse bunny ha un legame particolare ke la lega a qll frammento ke sicuramente conoscero leggendo il prossimo capitolo!!!mi fiodo subito a leggerlo kiss