Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/03/11, ore 23:43

Oh lo sapevo io seiya ha dei problemi!!! Spero non gli farai capitare nulla :-) cmq mi stai mettendo molta curiosità ... Brava

03/03/11, ore 23:37

Wow... Questa storia mi piace sempre più, chissà chi sarâ in pericolo? Quella stella cadente non mi convince... Non ê che seiya ha problemi? Ciao cri CRI

02/03/11, ore 23:02

Erano lacrime? Qui il mistero si infittisce...non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Brava!

02/03/11, ore 21:10

Eccolo, il mio amore!!!! Mamma mia questa storia è bellissima! non vedo l'ora che aggiorni per leggere il seguito, sei molto brava!

02/03/11, ore 21:04

O mamma! Cosa vuole questo nuovo mostro?? CHe curiosa che sono!!!

02/03/11, ore 20:57

Ho letto fino a qui e mi sta piacendo soprattutto perchè adesso torna Seiya <3
Questa situazione delle stelle cadenti con i messaggi è davvero molto originale, brava! mi piace :)

27/02/11, ore 22:24

mi piace molto il tuo modo di scrivere e mi incuriosisci molto

27/02/11, ore 22:20

come prologo è molto interessante, mi incuriosisce molto...penso di aver capito chi sia la stella cadente
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 10:21 pm)

27/02/11, ore 19:01

Molto Bello, povere ragazze neanche sono partite e già sono stata attacate, ma questo non le fermerà!
Alla prossima ciao

27/02/11, ore 18:20

ciao ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta parecchio spero che la aggiornerai presto....

27/02/11, ore 18:04

Molto bello anche questo, Bunny sente la mancanza di Seiya, è proprio vero che si capisce quanto si tiene a qualcuno solo quando non lo si ha più accanto, e va nel suo vecchio appartamento dove trova il diario del ragazzo e quella stessa notte riceve una richiesta di aiuto e una chiamasta di Sidya, interessante sono molto curiosa. A presto

27/02/11, ore 17:56

Bene, in quersto modo la storia si legge molto più facilmente, capitolo molto bello sono curiosa di sapere cosa centrano le stelle cadenti con Bunny, alla prossima.
Ps: Una domanda quali saranno le coppie? spero tanto che siano BunnyxSeya, MartaxYaten e AmyxTaiki sono le mie preferite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]