Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

28/04/11, ore 09:50

Le parole nel diario... favoloseeee :) uno dei miei capitoli preferiti!

28/04/11, ore 09:47

La storia si infittisce ancora di più....
e come al solito ci rendi tutte molto curiose di leggere il seguito!

28/04/11, ore 09:45

Ciao Etoiles! :)
Dopo averti conosciuta ho iniziato a leggere la tua ff, tutti ti facevano i complimenti e devo dire che avevano proprio ragione... :)
Ho deciso di commentare capitolo per capitolo... :) così me li rileggo tutti molto volentieri una seconda volta! :)
Continua così!
Continua a farci sognare!
-Laura-

26/04/11, ore 13:32

ciao, effettivamente forse, non è un epilogo che volevamo, molte di noi magari speravano in una fine più romantica, che bunny e seiya finissero insieme.. ma.. ma non so, in questo epilogo c'è qualcosa di vero, che sta bene e non stona, tutto è rimasto come sempre, con qualcosa in più nel cuore di bunny.. e un nome che nn potrà dimenticare. un epilogo buono per un nuovo inizio della prossima serie. è come vedere l'ultima puntata di una serie televisiva per poi aspettare cn ansia la prossima. perkè è questo k farò io. ti aspetterò cn ansia..un bacio alla prox e spero presto!!

26/04/11, ore 01:19

Noooooo! Voglio dire ... Ma sei impazzita? Il mio povero cuore non regge un finale così per i miei due beniamini. Meno male che c' è un continuo , altrimenti avrei organizzato una spedizione contro di te XD ( scherzo ). Questo finale mina fatto star male credimi. Il mio adorato Seiya soffre ; Bunny che ricorda tutto e piange. Le due amiche sono tutte delle grandissime bast...de. Come si sono permesse di giocare con i sentimenti di due innamorati? Di due loro amici? Se fossi in Bunny non perdonerei nessuno. Aspetto con ansia il continuo ... Bravissima storia bellissima. Kiss

26/04/11, ore 01:06

No cioè io non ho parole. Questo capitolo é una sofferenza per me...

26/04/11, ore 00:55

no dai non puoi concledermi la storia cosi!!!e io adesso cm faccio mi hai fatto rimanere cm na scema!!!la devi continuare assolutamente bunny nn puo rimanere cn qll baccala di marzio deve tornare da seiya!!in qst momento le sue amike mi stanno antipatike meglio kosi ke hanno i rimossi di coscienza !!!il loro piano è fallito xkè l amore è forte piu di qlsiasi cosa...anke della lontananza seiya cn qll poke paroli e cn la frase detta dalla mamma si è fatto rikordare da bunny quindi qst signifika ke il loro legame è fortissimo e nessun incantesio o altro li puo dividere!!cm sempre i miei complimenti sei bravissima adesso aspettero cn ansia il seguito nn fa passare troppo tempo kiss

26/04/11, ore 00:30

etoiles ma ke mi hai combinato stanotte nn dormo!!!mi stai facendo piangere povero seiya xkè divedrli era necessario???xkè le altre nn si fanno i kavolacci propri hanno rovinato la vita a quei poveri ragazzi adesso devo correre a leggere l altro kapitolo by saki

25/04/11, ore 23:52

In questo momento sto odiando tutte le compagne di Bunny non trovo giusto separare due persone che si amano, infatti anche sotto incantesimo l'amore è rimasto vivo e ne Seiya ne il suo ricordo sono stati cancellati dal cuore di Bunny.
Spero pubblicherai presto il seguito sono curiosissima di leggere cosa accadrà...com le lacrime agli occhi spero che nella prossima storia tornino insieme!!!!!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 01:28 am)

25/04/11, ore 23:37

Ho inserito la tua storia perchè già dal primo capitolo mi ha emozionata tantissimo, mano a mano che proseguo con la lettura mi immagino lo svolgersi delle vicende e questo ancora di più mi fà vivere in pieno la stora che a mio parere è scritta benissimo.
Mi rempie di gioia sapere che in questo racconto è favorito il loro amore anche se come accade in tutte le storie non mancano gli ostacoli....ma l'amore vince sempre!!!!

25/04/11, ore 23:27

Cucù sono la fondatrice del gruppo Sailor Moon Eternal..Finalmente ho letto questo capitolo e sto piangendo come una fontana, la mia coppia preferita è stata separata e tutto è tornato come prima!! Grr quanto odio Heles
La loro storia è stata breve ma intensa, ma l'amore vero alla fine vince sempre, ed io spero che nei prossimi capitoli, loro potranno tornare a vivere il loro amore... :(
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 12:43 am)

25/04/11, ore 22:59

Quando ho letto che era l'ultimo capitolo ho detto: "è pazza vuole far finire una storia così bella e soprattutto con marzio!!!"

Poi però ho capito che nel tuo cuore di seiyana doveva esserci una spiegazione e una continuazione e sono tanto contenta di aver avuto ragione ;) Ultimo capitolo stupendo, bellissima la paergamena e il fatto che bunny ricordi Seiya...

Non vedo l'ora di leggere la nuova storia.

Sei stata bravissima e questa storia mi ha fatto sempre sognare perchè è dolcissima.

Brava!

Un bacio^^

25/04/11, ore 22:54

Tu ci credi se ti dico che sto piangendo?
Intanto ogni nuovo capitolo noto sempre più miglioramenti nel modo di scrittura, e la trama sta diventando come quella di un libro. Non riesco neanche a spiegarti le emozioni, so solo che provo anche io dolore per questa coppia così bella che mi piace un sacco.

L'ultima frase è proprio triste....è tornato tutto alla normalità :(

Passo a leggere il prossimo capitolo :)

21/04/11, ore 15:55

bene, hai deciso di farci rimanere col fiato sospeso ankora per moltoo?? no perkè se nel prossimo capitolo nn sveli il piano, vengo li e me lo faccio dire..:P (ovviamente skerzo).
bellissima la dichiarazione di seiya, unica, romantica toccante! mi ha fatto venire le lacrime agli okki..
seiya è sconvolto quindi sarà qualcosa k forse farà dimenticare a bunny il sentimento k prova per seiya? oppure come già dissi nella scorsa recensione un ritorno di marzio e chibiusa?? mah! aggiorna presto ti pregooooo .. intanto buona pasqua!!

20/04/11, ore 14:36

ohhhhhhhhh etoiles cm ti ho scritto su fb la mia scorta di tempo nn è bastata!!cm si fa a fermare le lacrime x qst capitolo io nn ci riesco piu lo rileggo è piu qll senso di tristezza e dolore ke attanaglia seiya si fa piu forte in me!!!xkè deve andare cosi è vero ankora nn si conosce il patto ke heles e la principessa hanno fatto ma sta storia nn puo finire dividendo bunny e seiya io ne morirei ;),mi auguro ke x loro ci sia un lieto fine!!tornando alla storia mi ha colpito molto la parte in kui seiya kiede a bunny di seguirlo è la porta dove c è il salice la descrizione del posto mi ha estasiata...qs cm l immagine si fosse materializzata davanti ai miei occhi vedevo seiya ke dolcemente porta accanto a se bunny,sentivo in me l emozione di qll momento magico!!!poi la parte in kui le kiede di ballare o mio dio stupenda e dolce allo stesso tempo!!poi le lacrime è la dolcissima bunny ke lo consola ahhhhhhhhh cm vorrei esserci stata io a vivere qll momento!!!Poi qll parole dolcissime ke sono rimaste impresse nella mia mente Tu per me sei l’impossibile, sei un profumo inimitabile, un fiore raro, un tramonto inaspettato…sei la meraviglia di cui il mondo ha bisogno, la felicità che il mondo sogna…tu sei la vita che vive in me io cn parole cosi sarei morta li all istante ci credo ke bunny sia scoppiata a piangere in qll momento è secondo me nn poteva dargli risposta migliore di qll bellissimo bacio ke si sono scambiati!!!!E Poi mi ha rifatto veni l ansia cn l avvicinarsi di Kakyuu ke dice a seiya ke era arrivato il momento........Giuro adesso staro irrequieta finke nn conoscero kosa deve accadere,ql sia il patto e ke fine fara la storia di seiya e bunny!!pero ti prego nn dividere i loro destini....loro si appartengono e senza poter star assieme il potere nn ha forza x risplendere!!!! bellissima cm sempre cmq grazie etoiles baci ely
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 02:40 pm)