Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

20/04/11, ore 14:23

Questo capitolo è molto dolce ma per me anche molto triste. Odio Heles e Kakyuu dal profondo del mio cuore. Cosa vorranno mai fare a Bunny e a Seiya? Cancellare il loro amore? Impossibile ! Il loro amore è puro e non si farà cancellare da un incantesimo , frutto di due menti idiote ed egoiste. Ho sofferto in questo capitolo credimi. Povero Seiya , perché deve essere così sfortunato? Aggiorna presto , sto troppo in ansia ... Un bacione

20/04/11, ore 14:13

wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo al più presto.cavoli credo che sarà spettacolare..ora devo andare alla prossima ciao.:)

20/04/11, ore 14:08

è ora di andare...andare dove?? dove lo vogliono portare?? nooooooooooooooooo Ribellatiii!!
Gli vogliono cancellare la memoria? La cancellano a lui o a lei? o forse a tutti e due?
Mondo crudele, ingiusto, che se la prende con due poveri fanciulli innamorati l'uno per l'altro.
In un primo momento pensavo che Heles dovesse parlare con Bunny, e invece no! con Seiya...ma ora mi chiedo...Piu che una principessa  non si sente un po una marionetta Bunny, dove i fili li muovono a piacimento gli altri e non il destino?
Ma che bella è la reggia della principessa? wOw senza parole...
e quelle due che si sono sdraiate per terra? ma si fate pure come se fosse casa vs, ma perche a casa loro si sdraiano per terra!? o.O
Bellissimo capitolo come sempre pero...:) pieno di sentimenti, sia tristi che belli..
E che belle parole che ha detto Seiya... ^.^
A presto mia cara..
un bacio
Mary

20/04/11, ore 13:25

Capitolo dolcissimo ma allo stesso tempo vedere seiya in quelle condizioni mi ha proprio fatto stare male... ma sono curiosissima...cosa deve fare kakyuu??? non tenermi così tanto sulle spineeeee!!! io sono una persona estremamente curiosa e ora inizierò a tormentarmi!!!!

Comunque bellissimo capitolo :)

Un bacio^^

P.s. quando aggiorni?

16/04/11, ore 15:19

Mia cara non mi dire che Kakyiu è impazzita e vuole dividere Seiya e Bunny perché vengo li e ti faccio scrivere un finale come si deve ( scherzo ovviamente ) . Nooooo non puoi farmi questo . Mi hai fatto sperare per tutto questo tempo e ora? Li vuoi dividere? Io l' ammazzo con le mie mani quella Heles del cavolo; la odio dal profondo del mio cuore... Grrrrr che rabbia! Speriamo l' amore puro dei due resista a qualsiasi cosa ;-) kiss

16/04/11, ore 01:12

ciao,complimenti per la trama della tua storia davvero molto molto molto bella e ben scritta. mi piace proprio un sacco, ho letto questa storia con molto entusiasmo curiosa di scoprire come finirà tra bunny e seiya.
in questo ultimo capitolo, Heles combutta con la principessa, chissà cosa avranno confabulato, forse far arrivare marzio o meglio Chibiusa? dato k lei sarebbe l'unica a poter creacre un vortice di domande a bunny, su quello che sta facendo. insomma, bunny non potrebbe mai rinunciare alla sua futura figlia dopo averla salvata numerovli volte, forse anzi sicurmente potrebbe rinunciare a marzio, a condurre una vota da Regina al suo fianco, ma dubito seriamente j rinuncerebbe alla piccola Chibiusa, per cuise Heles avesse chiesto alla principessa di farla arrivare lì, lacosa nn mi stupirebbe più di tanto.. anzi, sarebbe la cosa più sensata da parte di Heles. infondo la guerroera di urano, ha giurato di proteggerla sempre,in qualsiasi circostanza e per lei, allontanarla da Seiya e farla rinconciliare con marzio è la cosa più giusta. per il futuro dell universo, per Chibiusa e per la popolazione terrestre. però, c'è anche da dire, che non sempre la storia "questo è il destino" va bene, insomma,pekè bunny non può scegliere liberamente chi amare ? perchè dee essere costretta a stare con marzio nonostante non provi quell amore ineguagliabile, capace di scatenare la potenza dell'entità stellare??
a dire il vero,nn so quale sarebbe la scelta migliore per bunny.. ma penso, che tu già lo sappia giusto? quindi nn ci resta che aspettare e vedere cosa combinerà Heles..
a proposito di Heles, non è che forse dovrebbe trattare un pokino meglio milena?! speriamo k le due tornino quelle di una volta, affiatate e unite... mi è piaciuta tanto la risposta che bunny ha dato a Heles :" anche questo è il mio pianeta" una risposta bellissima,che rinchiude in se l'amore che prova per Seiya, poikè considera anche quel pianeta casa sua.. alla prox. aggiorna presto.. ^^

15/04/11, ore 22:22

Che patto!?? o.O cosa vuole Heles?? io le ricorderei che invece di mettere i bastoni tra le ruote a Bunny di occuparsi della sua fidanzatina Milena, che potrebbe anche fare la corte ad Amy.. :D
Per il resto, capitolo meraviglioso, povera ragazzina bruciata viva..:) che brutta fine...
Ti prego pero almeno in qst Fanfiction niente Marzioo... :(
Kmq brava i miei complimeti mi piace tantissimo qst storia..
un bacio
--Mary--

15/04/11, ore 19:37

wauuuuuuuuuu vale la pena aspettare ogni volta...ihihihi qst capitolo è emozionante!!ma mi chiedo io heles fatti un po gli affaracci tuoi ma bunny ha diritto o no di scegliere il suo destino o per forza deve stare a qll ke volete voi!!!lasciatele vivere il suo amore cn seiya!!!kissa cosa ha kiesto a Kakyuu....spero di no far arrivare marzio o mettere in condizioni a bunny di rinunciare a seiya mammma mia sono curiosissima ma aspettero cn ansia il prossimo capitolo!!!brava cm sempre,,,kiss ely

15/04/11, ore 18:46

mamma mia che capitolo spettacolare da farci un vero e proprio manga..ora la mia curiosità mi sta mangiando viva voglio sapere che cosa ha chiesto Heles o mio dio che curiosità..va bene..aspetterò fino al prossimo capitolo..ora ti saluto a presto..ciao..

15/04/11, ore 18:41

no ma... c'è..... non puoi lasciarmi così........ io voglio sapere cosa dovrà fare kakyuu!!!!!!! anche se ho qualche sospetto!!!! tipo far arrivare marzio!!!!!! mah... cmq aspetterò  il prossimo capitolo!! sono troppo curiosa!!!! a presto!!!!! =) =)

15/04/11, ore 17:24

No no no no no aspetta! cosa deve fare kakyuu adesso?! non mi puoi lasciare così, sul più bello!!!! Cosa cavolo succede adesso????

Mamma mia allora heles la deve finire, ho capito che è preoccupata però non deve ostacolarli, loro si amano tantissimo!!

Bravissima!

Un bacio^^

12/04/11, ore 22:37

questa storia è davvero fantastica e in ogni capitolo si aggiunge qualcosa!!!!!!!!! ora sono curiosa di leggere il prossimo! voglio assolutamente sapere la verità su pearl e la madre!!! bunny finalmente ha accettato l'amore di seiya!!!! <3 stupendi!!! "lui è sempre con me!" ho adorato questa frase! complimenti mi piace un sacco questa fanfic!!! a presto!!!!

12/04/11, ore 22:26

Qui il mistero si infittisce... Pearl vede la mamma? E perchè c'è cascata? Adesso rimarrò con i dubbi!!
Non ci capisco pià niente xD

Bravissima, come sempre ^^

12/04/11, ore 22:05

Cosa sta succedendo? La madre di Pearl è resuscitata ... Quindi la scusa di ammazzare Bunny è servita? Quindi c'e un altro nemico da combattere. Povera Bunny . Sono curiosa ! Kiss

12/04/11, ore 21:35

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu aspettavo cn ansia qst capitlo ke bello sn rimasta estasiata!!finalmente se scoperta l edentita di pearl...anke se da cm ho potuto capire è stato tutto un trucco x mettere in condizione a bunny di usare etentita stellare x far rivivere sua mamma!!!kissa cosa accadra in seguito...io nn ne ho la minima idea neanke volessi pensarci hahahahah sei cosi brava ke mi aspetto qlk colpo di scena...staremo a vedere!!!MI ha colpito tantissimo la frase di bunny qnd dice ho accettato il suo amore. Ora so chi sono io e so chi è lui. Non devo più negarlo a me stessa. Non ho bisogno che sia qui, vicino a me. Lui è sempre con me”.wauuuu paroli dolcissime e piene di amore!!!!brava brava brava......non vedo l ora di leggere il seguito baci saki