Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

18/03/11, ore 22:16

lo sapevo bunny s'innamora di seya...povero marzio uaaaaaaaaaaaaaaa....:'( e chibiusa nn nasce +? ke peccato

18/03/11, ore 15:30

La cosa adesso si fa interessante! chi è questa donna? E come andrà avanti tutta la situazione ora che già due guerriere sono KO? Quanti dubbi che mi sono venuti!

Intanto seiya e bunny sono dolcissimi, che grande sforzo che deve fare lei nell'abbandonare lui ...

"Non l’avrebbero più fermata, non le avrebbero più impedito di…amarlo."

Questa frase è favolosa perchè è la pura verità. Lei lo ama, solo che cerca di negarlo a se stessa e le sue amiche non possono impdirglielo perchè vogliono la sua felicità in quanto lei è la loro principessa.
Davvero questa storia è sempre più bella e spero che aggiornerai presto.
Un bacio ^^

16/03/11, ore 00:33

non dirmi ke bunny lascia marzio x seya...nn è giusto...sob....

16/03/11, ore 00:15

che bello questo capitolo!!mi piace davvero tantissimo!!brava, brava, brava!!!davvero mi hai emozionata!sono impaziente nel leggere il prossimo capitolo!!

15/03/11, ore 22:52

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho parole!! sul serio è stupendo che alla fine loro possano baciarsi, sono cos contenta!
Questo è il mio capitolo preferito! Sia x marta e yaten che mi piacciono molto insieme, sia x la mia coppia preferita che finalmente può trascorrere la notte a coccolarsi! Alla faccia di Marzio che è sulla terra, ahahah!
Bravissima, la storia è fenomenale, in più tu scrivi benissimo, è molto scorrevole :)
COmplimenti ancora.
Un bacio ^^

13/03/11, ore 23:11

mi è piaciuto molto questo capitolo, hai caratterizzato bene i personaggi, i dialoghi sono realistici e la narrazione è scorrevole, sai descrivere bene ogni situazione senza rendere pesante la lettura. Al prossimo capitolo!

13/03/11, ore 23:10

Mamma mia che caos in pochi minuti! Tutti contro tutti! Peró una cosa é certa! Bunny pur essendo la mia preferita ë troppo frignona e paurosa; eyaten ha ragione su questo!

13/03/11, ore 20:16

Che dolce che è yaten, però mamma mia se lo scopo era di metterli tutti contro, i nemici ci sono riusciti!
Povera marta...e anche povera Bunny..Cavolo questo capitolo mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Che bello... Seiya sempre con bunny, è davvero innamorato!
Brava :)

10/03/11, ore 00:19

Ma... Cosa vuole quella specie di Thanatos? Amy sta morendo! Non ci posso credere; Bunny e seiya sono stati interrotti sul più bello ed heles ê una rompi coglioni... Sono curiosa ma Giá lo sai questo... Un bacio

09/03/11, ore 22:42

Che significa "fuori una"???ma stiamo scherzando ?! chi è questo deficiente che si è permesso di interrompere il momento romantico di Seiya e Bunny!!!!!!
La pagherà, lo punirò in nome della Luna.
A parte le mie scenate, bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima :)

07/03/11, ore 02:23

complimenti per la storia!mi piace anche come si sta mettendo la storia tra bunny e seiya...spero di leggere presto la continuazione =)

06/03/11, ore 22:15

Questa storia è favolosa! L'idea delle quattro entità è magnifica!
E seiya la baciaaaaaaaa! Siiii!
aggiorna presto!

06/03/11, ore 21:22

Ciao finalmente un bacio tra i miei due preferiti! Meno male che il destino di Bunny cambierá.... :-)

06/03/11, ore 20:10

bellissimo capitolo, mi piace molto come hai descritto il tutto :)soprattutto il bacio di Seiya :)

05/03/11, ore 21:01

Bella l'idea dei nemici di tendere a tutte una trappola, non me l'aspettavo, povero seiya che si è sentito rifiutato sei riuscita a farmi sentire ciò che ha provato e troppo romantica la frase finale, al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere :)