Sailor Moon Shooting Stars
di Etoiles

05/03/11, ore 20:52

Meraviglioso capitolo, mi è piaciuto molto la descrizione del pianeta di Seiya e Co. e poi che quei messaggi erano in realtà le lacrime di Seiya...molto commovente direi

05/03/11, ore 20:44

Descrizione della battaglia molto avvicente, i miei complimenti e finalmente siamo arrivate da Seiya <3

05/03/11, ore 20:37

Altro bellissimo capitolo che lascia senza fiato non vedo l'ora di sapere cosa accadrà adesso :)

05/03/11, ore 20:32

wow...molto ben descritta la scena del bagno mi ha molto coinvolto, come al solito :)

05/03/11, ore 20:27

I miei complimenti sei molto brava a creare situazioni di suspance, almeno a me fai questo effetto :)

05/03/11, ore 20:23

sono contenta che le guerriere abbiano deciso di seguire bunny in questa avventura, mi è sembrato di essere dentro la scena da te raccontata...chissà che dirà Marzio...corro a leggere :)

05/03/11, ore 20:18

Anche questo capitolo mi ha preso molto sei molto brava a descrivere le scene e mi piace il coraggio dimostrato da bunny alla fine, corro a leggere il prossimo capitolo :)

05/03/11, ore 20:13

Bel capitolo mi ha proprio colpito e mi piace che la storia delle stelle cadenti siano dei messaggi

05/03/11, ore 20:08

Mi è piaciuto molto come hai raccontato questo capitolo, è molto dolce e mi hai messo una forte curiosità di leggere il prossimo

05/03/11, ore 17:56

OOOOOOOOOOOOO che dolce l'ultima frase!!!! Povero seiya...un ragazzo così che viene rifiutato è una tragedia!
Bellissimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa cavolo vogliono questi nemici! Continua così!

05/03/11, ore 16:28

ma come è stata cattiva bunny. Ha ferito seiya. Non me lo sarei mai aspettata da lei. Mi chiedo come mai marzio non sia partito con lei! E quel tanatos.. Cosa avrà visto bunny nei suoi occhi? Sono molto curiosa ciao cri cri

05/03/11, ore 15:43

mi è piaciuto molto questo tuo capitolo! mentre leggevo le tue righe mi sembrava quasi di immedesimarmi nella protagonista, l'hai scritto veramente bene! chiaro e scorrevole! mi piace, mi piace! non vedevo l'ora tu aggiornassi, spero di leggerti ancora molto presto!

04/03/11, ore 01:51

la tua storia mi ha incuriosita! dato che poi il pairing Usagi/Seiya è il mio preferito mi fan sempre emozionare le storie che li riguardano senza che ci sia lo zampino di quel predestinato di Mamoru! Aspetto il tuo prossimo capitolo! brava!

04/03/11, ore 00:47

Cioe hai deciso di farmi morire di dolore? Che cosa romantica! Seya che piangeva x Bunny e le sue lacrime sono arrivate sulla terra sotto forma di stelle cadenti e x di più Bunny ha capito , anche se in modo sbagliato, che sono in pericolo! Wow che bella storia! Povero seiya

03/03/11, ore 23:52

Ah l'amore! Bunny finalmente sta capendo da sola cosa deve fare, proteggere il suo vero amore ! E quell'antipatica di heles la odio, certe volte é peggio di rea!