Don't Say A Word
di SimmyLu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/08, ore 12:29

Finalmente ho letto la storia per intero... che dire: mi è piaciuta tantissimo la trama e lo svolgimento degli aventi, ma quello che più mi ha colpito è la profondità, lo spessore dei dialoghi tra i personaggi, soprattutto quelli di Piton (che tra l'altro è il personaggio meglio caratterizzato, complimenti davvero)! Per il resto, la fanfiction mi è piaciuta completamente, ancora complimenti!

23/09/08, ore 20:53

Che dire... semplicemente perfetto.

22/09/08, ore 21:23

Bellissimo capitolo che spiana la strada alla conclusione vera e propria nella quale finalmente scoprirò tutto su Dora (spero!). Molto eccitate l'attacco al castello e la difesa subito approntata da Silente, ben caratterizzato il personaggio di Piton! Mi è piaciuta moltissimo l'immagine di Dora tra le fiamme da lei stessa create e la sua fine(?). Leggerò subito il prossimo!

20/09/08, ore 17:08

Recensisco anche se ormai la fanfic è giunta alla fine, ok? Devo dire che mi mancava quest'opera: è davvero ben fatta e finalmente si scopre (almeno fin'ora) il piano che Dora aveva in mente! L'entrata in scena di Silente consapevole di tutto (o quasi) è stata stupenda e devo dirti che sei riuscita a unire perfettamente due mie passioni: vampiri e Harry Potter! Spero di avere il tempo di leggere subito anche gli altri capitoli!

15/12/07, ore 20:28

Decisamente una splendida conclusione, Nulla da commentare a riguardo hai una fantasia e una capacità di organizzare il testo che è percepibile ad ogni riga =), Per quanto riguarda Forcide ed Euriale avevo colto il collegamento così come la contrapposizione tra l'acqua e il fuoco, mi chiedevo invece come mai proprio Perseo, e non avevo notato che Dora Maden => Andromeda. =P Sagace... Che dire, complimenti, sarò ripetitiva, ma non trovo davvero nulla da obiettare =)

Sihaya10
11/12/07, ore 18:54

NONCIPOSSOCREDEREFINALMENTEHAIPUBBLICATO!!!! ç_ç Sono commossa...
Questo finale mi è piaciuto molto. Sapevo che avresti ricollegato tutto in modo impeccabile! ^^ Non avevo capito il vero obiettivo di Dora e ho trovato davvero emozionante la parte in cui viene spiegato. Come ti avevo già detto, mi dispiace che i personaggi non abbiano avuto tutti spazio adeguato, specialmente Alhena, alla luce del suo ruolo nella storia. In compenso Piton è ottimo, caratterizzato in modo approfondito, e affascinante per la sua complessità. Il capitolo è scritto molto bene, leggendo ho avuto l'impressione che ci fosse da parte tua una attenzione minuziosa per la forma; è ciò che io non riesco a fare e che ammiro molto nei tuoi lavori, ma anche ciò che distrae -forse- dal cogliere sottigliezze come quelle che hai spiegato alla fine (ad esempio, sapevo che Alhena è una stella, ma non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che il suo cognome fosse l'anagramma di Gemini!). Insieme ai complimenti, faccio fare un semplice appunto: io avrei messo il titolo della fic in italiano: "Non dire una parola"; alla luce della frase finale di Piton avrebbe dato una sensazione più ... fashion! ^^
Baci Baci, Sihaya

Fabio93
14/10/07, ore 16:24

Un capitolo interessante, ben scritto e coinvolgente. Comunque si vede che hai fretta di finire...a questo proposito: FINISCI QUESTA STORIA!!! Sono troppo curioso ç__ç

10/10/07, ore 13:13

Oh checcarini Severus e Dora é.è... CommoSSione é.è...

08/10/07, ore 18:42

beeellissimo l'ultimo pezzo sulla morte di Dora....l'hai descritto con parole stupende..stavo per commuovermi... ç__ç

08/10/07, ore 14:51

Wow!!!!! incredibile questo capitolo!!!!! ma come ti viene in mente di dire di kiedere se ci siamo annoiati a leggere????? questo è impossibile!!!!!!!! comunque mi è piaciuto tantissimo, la morte di Dora è stata triste ma stupenda... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! aggiorna presto, ti prego!!!!!!! baci dalla tua fan!!!!!!

08/10/07, ore 12:55

Che bel capitolo! *_* Stupendo, fino adesso decisamente il mio preferito. I nodi cominciano a venire al pettine...anche se effettivamente sto capendo ancora poco, ma penso questo fosse un pò il tuo scopo, niente di scontato o di facilmente intuibile. E' una storia molto complessa e immagino la fatica che starai facendo nello scriverla! °_° Attendo l'ultimo capitolo, infine, per capire!

23/09/07, ore 18:45

Non ci posso credere: il prossimo capitolo è l'ultimo???? non vedo l'ora di leggerlo!!!! e ki sarà mai il misterioso "pipistrello" ke si è avventato su Dora? io sospetto la professoressa Inimeg... ma vediamo ke cosa hai pensato tu!!! baci baci e, naturalmente... finita una storia se ne comincia un'altra, vero?????? al prossimo chappy!!! kiss

Sihaya10
20/09/07, ore 17:34

Eccomi! Avevo letto il capitolo 14 praticamente nell'istante in cui l'hai pubblicato e avevo anche il commento già formato nella mia mente... solo che non ho mai trovato il tempo di scriverlo!!
@_@ Per un po' è stata anche convinta d'averlo scritto, ma poi si è accorta che non era vero!
ç__ç Sorvoliamo...
Di questo capitolo mi è piaciuta specialmente la seconda parte con l'inizio della battaglia; Dora è proprio affascinante in versione combattiva e tu, come sempre, sei molto "cinematografica" in queste scene: uno stile che calza a pennello. Anche la prima parte è ben costruita e dettagliata, la scena in cui i quadri si agitano al passaggio dei maghi trasmette proprio quel senso di ansia ed attesa del castello che si prepara a difendersi. Un'ultima cosa, la frase "Molti dei vampiri erano caduti, resistevano solo i più forti e i più codardi" ... è geniale! E' uno di quei tocchi di classe che danno vita alla trama!
Attendo il gran finale! Kisses^^

13/09/07, ore 19:24

Ecco. Io mi aspettavo un gran finale in questo chap ma tu vuoi farmi aspettare chissà fino a quando!!! ueeeee no vabbè a parte gli scherzi, aspetterò fedelmente l'ultimo lungo chap! ^^

LesFleurDuMal
13/09/07, ore 15:28

Ti ringrazio per avermi avvertita del seguito della storia, visto che è iniziata la scuola e non ho il tempo neppure di collegarmi a EFP (chissà quando aggiornerò le mie ficcy! O__O) Anche questo capitolo è molto molto bello *___* Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]