Matrimonio combinato
di Izumi V

11/09/11, ore 00:00

Bellissima, brava. Finalmente Nami e Zoro possono vivere in pace, anche perché Zoro ha un passato adesso ed essendo ricco può sposare Nami con tutta tranquillitá. L’hai finita nei migliori dei modi, ottimo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

16/08/11, ore 11:11

Ahahhhhh!
Ma come fai a scrivere così bene?????
Sei un genio!
Sicuramente tra le preferite!!!!!

L'ho fatta leggere a un mio amico che non è iscritto e mi ha detto che è un'idea geniale e che (come me) non vede l'ora di leggere il seguito!

Aggiorna presto,
Kiss kiss SailorKilari!

14/08/11, ore 20:26

'Piante magre… piante grasse… sempre piante sono, santo cielo!!'
Ahahah grande Zoro!
Bella FF Complimenti!
Scrivi davvero bene!:)
La metto nelle preferite!

03/05/11, ore 22:44

Bellissima, come sempre, brava. Finalmente Nojiko ha capito che ha fatto un grande sbaglio, anche se adesso è un po' tardi per redimersi, ma va bene lo stesso, visto che Zoro e gli altri hanno un piano che spero funzioni alla grande per risolver tutto, eh eh. Prego, non c'è di che. Mi piacciono sempre le tue storie, perciò è normale commentarle per me. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/04/11, ore 13:24

Bellissimo, come sempre del resto. Finalmente si sono baciati, che bello, peccato che il loro è un amore molto contrastato, da diverse parti, da una parte sua sorella Nojiko, dall'altra Sanji. Spero che avranno una vita facile più avanti.
Non ti preoccupare per il ritardo può capitare. Anch'io amo Conan, perciò ti ho detto di non sfotterlo, poverino. Sai sono contenta che ti facciano felici i miei commenti, visto che ti commento tutti capitoli, ma non lo faccio apposta, perché quando guardo le Fan Fiction trovo le tue da leggere. Ciao alla prossima. :-)

26/03/11, ore 13:17

Bellissima, come sempre del resto. Bé quelle erano solo supposizioni di un probabile passato nascosto del bel Zoro, niente di più. Sicuramente, mi stupirai con qualcosa di inpensabile di certo. Ma povero Conan non lo chiamare mostriciattolo, che poverino è un bellissimo ragazzo in un corpo da bambino. Ciao alla prossima. :-)

22/03/11, ore 20:12

eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiii qaunto so belliiiii,quanto???troppooo *__*
mi mancano ç___ç
“Siete bellissima” disse Zoro, ammirandone i grandi occhi castani, i lineamenti sottili e raffinati, ma tremendamente sensuali, che la caratterizzavano. Un bocciolo prezioso, destinato a diventare un fiore ancora più bello. Se solo quella gemma avesse avuto la libertà di scegliere quale fiore diventare, lui avrebbe saputo aiutarla a crescere nel modo più bello…
“Anche tu non sei male! – rispose lei a un fil di voce, birichina – dimmelo ancora, ma sta volta dammi del tu…”
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ???? anche tu nn sei maleee??? no aspè O_O Nami,c'è...non c'è vedi cazzo O_O ahahahhaah
amùùùùùùùùùùùùù.ora ti ordino di pubblicare perchè non vedo l'ora
di leggere quello che sai tu u_u ahahahah <3
i miss you <3

22/03/11, ore 20:08

ma io vorrei capire v.v
senza di me non vai avantii tesoro v.v
ahahahah <3
ecco lo sapevo che era zoroooooooooooooooooooo *________________*
è entrato in scena il bonazzo *____________*
ora possono sc** ehm :O ahahahah

19/03/11, ore 21:11

wow bellissama storia... un vero e proprio colpo di fulmine e in questo capitolo sta per nascere l'amore... il finale? un grande colpo di scena... non vedo l'ora di leggere il prossimo capito

19/03/11, ore 19:59

Bellissima, come sempre. Si, infatti sono meravigliosi quei due insieme. Un bacione anche a te. Mi è venuto un dubbio, ti domanderai perché, sul fatto che lui si ricorda solamente dai suoi 18 anni per di più all'orfanotrofio, non è che per caso è un nobile che ha perso la memoria??? Forse lo scoprirò nei capitoli seguenti, probabilmente. Ciao alla prossima. :-)

19/03/11, ore 19:57

12/03/11, ore 13:10

Bellissima, come sospettavo, eh eh. Sicuramente non mi hai deluso finora e non credo che mi deluderai in futuro, di questo ne sono certa al 100%. Perciò aspetto al più presto il continuo di questa meraviglia. Ciao alla prossima. :-)

11/03/11, ore 19:56

Wooooooooooooow il bagnetto *__________________________* !
Vedere Zoro che fa il bagnetto a Nami non credo sia una scena tanto brutta....
*ricaccia dentro la sua anima pervertita*
Scusate, ma mi è scappata la metto in punizione poi ù_ù !
Però si, ZoNami4ever xD!
Complimenti, però un pò mi dispiace Ace stalliere.....un uomo così bello xD!
Rufy è il solito xD!

09/03/11, ore 22:48

Bellissimo, anche questo. Spero che gli altri capitoli saranno favolosi come questi due che ho letto ora. Ciao alla prossima. :-)

09/03/11, ore 22:40

Bellissimo, brava. Continua così che stai andando bene. Ciao alla prossima. :-)