Timeless Light
di MeggyElric___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/12, ore 11:33

Non ci credo, sei tornata! Oramai avevo perso le speranze e non passavo di qui da mesi, e non avevo notato il tuo aggiornamento.
Sono davvero contenta che tu abbia ri preso a scrivere... anche se l'ultimo aggiornamento risale a giugno ed ora siamo ad Ottobre ma davvero, DAVVERO spero che ora tu non voglia fermarti nuovamente e che riprenda in mano le redini di questa storia.
Oltretutto hai interrotto il capitolo proprio sul più bello, mi piacerebbe tanto spaere come va avanti... mi raccomando!
...hai anche fatto tornare a me la voglia di scrivere, incredibile! XD
Spero di leggere presto tue notizie, nel mentre, buon lavoro.

26/08/12, ore 18:44

Alla fine è compresibile che Edward sia andato fuori di testa quando ha scoperto che i suoi figli sono andati a Central City. Di sicuro adesso Rose e Daniel sono abbastanza confusi visto che il tenente ha chiamato il loro padre Acciaio, anche se non hanno capito quello che l'uomo intendeva dire, vogliono lo stesso sapere quello che il loro padre gli hanno nascosto in tutti quei anni, e ora solo perché Rose ha voluto fare la pazzia di andare nella capitale rischia di venire tutto allo scoperto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire quello che succederà. Ciao alla prossima :-)

26/08/12, ore 17:52

Almeno adesso si capisce come mai Dan ha iniziato ad odiare Hiroki, visto che nonostante lui abbia detto di amare sua cugina Yumi, il moro ha voluto comunque cercare di conquistare la ragazza, anche se sapeva molto bene che il suo migliore amico era innamorato di lei. In questo capitolo mi è piaciuto molto quando Rose e Daniel hanno parlato.

26/08/12, ore 13:55

Ci credo che Winry si sia arrabbiata quando Edward ha messo in dubbio il fatto che Daniel fosse suo figlio, quando l'ex alchimista credeva che sua moglie e suo fratello avessero avuto una tesca e fosse nato un bambino. Comunque è comprensibile che Ed abbia paura che la storia si ripeta visto che sa quanto si possa soffrire.

26/08/12, ore 12:42

Era da un bel po' che non recensivo questa storia, e visto che ho voglia di leggere una storia su Full metal alchemist ho deciso di prendere due piccioni con una fava :-) Comunque alla fine si è visto che Hiroki ha fatto vedere l'alchimia a Rose, in più la ragazza vuole ancora delle risposte che sia suo padre che sua madre continuano a nascondere.

26/06/12, ore 00:43

Ciao giro da poco su questo fandom,ho già letto la tua prima fic GOLD IN THE BLUE .E o cominciato da poco leggere anche questa,linfanzia di Rosalie e Dan e davvero movimentata,e ha quanto pare Ed e Roy sono ancora cane e gatto come i vecchi tempi (hhahah),deve essere stato un bel colpo ritrovarsi ad CentralCity, e ritrovarsi faccia a faccia con Hiroki;evviva si vedrenno delle belle.Ci vediamo a un tuo prossimo aggiornamento.

GoodBye Littemoon

24/06/12, ore 13:18

Finalmente eccoti ritornata all'attacco!! ;) Era un peccato che questa storia non continuasse :( Comunque questo capitolo è stato molto interessante, non mi sarei aspettata questo svolgimento degli eventi! Mmmhhh... sono curiosa di sapere cosa succederà, per via dell'incontro con Hiroki e lo scoprire pian piano del passato del padre... ancora complimenti, questa come GOLD IN THE BLUE è una bellissima fan fiction, mi piace il modo in cui scrivi :) Allora alla prossima recensione! EdxWinry 4ever ;)

18/06/12, ore 13:22

Rose è sempre stata interessata all'alchimia sin da quando era piccola ed era inevitabile che prima o poi si accorgesse che i genitori, gli zii e sua nonna le nascondono qualcosa, anche se non capisce il perché. Ora però sono curiosa di scoprire cosa farà Rose con Hiroki, visto che aveva strappato il foglio con la trasmutazione umana

18/06/12, ore 12:53

credo che tutti i fratelli a qualsiasi età cerchino ogni modo possibile per bisticciare, peccato che siano arrivati proprio in quel momento, mentre Winry e Edward avevano trovato un momento per loro. Secondo me i due hanno fatto bene a tenere nascosto ai figli il fatto che il loro papà una volta era un'alchimista, ma prima o poi lo scopriranno.

18/06/12, ore 10:01

ciao, avevo già letto GOLD IN THE BLUE moltissime volte, è anche fra le mie storie preferite :-) avevo in mente di leggere e recensire questa storia da molto tempo, comunque è bello vedere che hai deciso di scrivere anche il seguito. La scena in cui Daniel accarezza la pancia della sua mamma e sente la sua sorellina che non vede l'ora di conoscere.

16/06/12, ore 17:35

Nel giro di una settimana ho letto gold in blue e ieri ho iniziato questo seguito e lo trovo davvero fantastico. Non sono poche le fic che raccontano gli avvenimenti dopo l'episodio 64 ma di solito hanno il solo scopo di prolungare ulteriormente la storia mostrando il futuro di Ed e Winry, la tua fic però è diversa. Tu scrivi in modo da evidenziare le sensazioni e i pensieri dei personaggi e dai importanza agli effetti dell'avventura dei fratelli Elric su questa nuova famiglia. Quando leggo i tuoi capitoli leggo con il sorriso. Sono felice che non abbandonerai la fic
continua così ;)
Alchemy

13/06/12, ore 18:24

Innanzitutto , i iei più vivissimi complimenti su questa storia che finalmente sta esaurendo la mia curiosità sulla vita oltre la foto ( e anche prima della foto ) sulla bacheca di Brotherhood .

Grazie a te l'ansia e la depressione stanno leggermente svanendo , per lasciare solo felicità per questo bellissimo cartone e Manga .

Per aiutarti a migliorare ( anche se già così siamo a dei livelli molto apprezabili ^^ ) penso che tu abbia tralasciato molto ...uhm...background . Ti spiego meglio .

ATTENZIONE SPOILER

Quando Rose ha strappato la pagina sl libro alchemico di Al ( i libri sarebbero andati distrutti con l'incendio di casa Elric-Hohenhaimen ) pechè Al ( che da quanto vedo nella maggior parte dei racconti si è dedicato alla medicina ) non se ne è accorto ? E' una falla che secondo me merita di essere spiegata , magari il buon vecchio Al ha preferito nascondere la cosa dentro la sua Armtura come ai vecchi tempi ( eheh ) e non sgridare la piccola e innocente Rose .

Seconda cosa : per u attimo ho temuto l'incesto tipico di Fanfiction , ovvero la coppia Yumi-Dan ... e grazie molte per avercelo evitato [sinceramente mi son stancato di leggere Ed-Roy ed Ed-Al , cose non molto interessanti per il mio punto di vista , anche perchè totalmente OP ]

Altra cosa : Winry ... ok che è una ragazza molto dolce , apprensiva , affettuosa , amorevole ( la amo io , figurati Ed ) però in alcuni pezzi di questa storia mi è sembrata molto ... uhm ... veggente . Cioè sembra sappia sempre dove vada a parare Ed , ed inoltre sembra più proccupata per Ed che per i suoi figli ( ma mi piace comunque lo stesos da morire ^^ )

Piccola Nota Personale ... mi fai comparire Al per piacere ? Anche May magari , ma Al ... insomma , ne sento la mancanza , non posso vederlo in armatura e da bimbo , quindi per piacere ... fammelo apparire ^^

COMPLIMENTONI comunque , molto brava ( l'ho già detto , ma non mi stancherò mai di dirlo !!! ) e mi piace molto la storia !!!!

Ovviamente non prendere queste critiche come delle offese , anzi , ben lungi dal volerlo essere !!!

Aggiorna presto !!!

10/06/12, ore 21:29

Sai pensavo che non aggiornassi più. Un anno è lungo, eh... ma se poi riprendi, tutto ok. Prenditi il tempo che ti serve, ma ti prego aggiorna.
Ti lascio con un saluto e con gratuito complimento. Non sarà uno tra i tuoi capitoli migliori(parole tue), ma ha fatto breccia e mi ha senza dubbio colpito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà di un incontro diretto tra i due giovani Elric e l'oscuro passato del padre... hihihi non vedo l'ora.
A presto,
AceMoon

28/06/11, ore 22:03

Hellooooo!! Mhhh...Rosalie è un bel personaggio ** lei e suo fratello sono un esempio di vero amour fraterno T^T aspetterò ancora i prossimi capitoli nèèèè,nuooo Edward ha rievocato ricordi di tempi difficili :( ed anche Dan...non vedo l'ora di scoprire molte altre cose *w*continua così vai alla grande!! ;D un bacio alla prossima recensione =)

28/06/11, ore 18:59

sempre più interessante *_*
Finalmente le cose si iniziano ad all'ineare, hehe. Povero Daniel però... :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitrolo!

Per quanto riguarda la mia storia, sono felice che ti stia piacendo ^^
Purtroppo in questo periodo la pubblicazione dei capitoli andrà a rilento... ma non preoccuparti. Ne vedrai delle belle ^_^

A Presto ^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]