Una vita da... formica!!
di Rayleigh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/03/11, ore 13:09

è molto simpatica e originale...mi piace il tuo modo di scrivere perciò seguirò le tue storie in futuro però spero che non mi inviterai a leggerle quando o se recensionerai una delle mie storie
bye bye!!!!!
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 01:33 pm)

21/03/11, ore 21:22

Eccomi qua come promesso a commentare la tua storia.
Devo essere sincera ?
Beh,dato che nessuno mi risponderà,farò tutto da sola.La risposta è si,ti prometto che sarò sincera.
Dato che ho promesso di essere sincera lo sarò.
Questo inizio è magnifico.Davvero,non so come descriverla.
E' strana,molto strana.La tua idea mi incuriosisce,sinceramente non avrei mai pensato a una cosa del genere.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Baci,
Lisa.

21/03/11, ore 20:42

Bellissimo!!!!!
Aggiorna presto mi raccomando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
grazie per avermi segnalato una storia così bella!
La seguirò volentieri!
Bacioni!!

21/03/11, ore 20:41

Fantastico questo primo capitolo!
Stupendo, vado a leggere il prossimo.
Grazie per aver recensito la mia fic!
Baci!

21/03/11, ore 20:16

E' davvero carina la tua ficcy^^ Mi piace come è scritta.
Quindi ti faccio i complimenti, non essendo molto alta capisco Sandro la formichina XD
Seguirò questa storia.
Mi piace davvero.
^^Isuzu^^

21/03/11, ore 17:41

Carinissimo anche questo capitolo ^^ scusa ma vado di fretta, ma ci tenevo a lasciarlo lo stesso ^^

21/03/11, ore 17:39

Lascio la recensione anche qui ^^ la storia è molto carina e originale, incuriosisce molto il lettore per la particolarità del tema trattato, ma soprattutto per il personaggio ^^
Baci

21/03/11, ore 16:34

Commento ringraziandoti per la recensione, e giustificandomi: il font che utilizzo non prevede le lettere accentate, eh, che ci vuoi fare? =D
In ogni caso, pensa te: stavo per pubblicare una storia proprio sulle formiche, ma mi son detta ''iniziamo con una poesia, e vediamo come va!''
Per me l'idea è buona. Mettersi nei panni di un insetto può essere interessante, ma ci sono alcuni punti che devi curare un po' di più, come la punteggiatura ( usi troppo i puntini di sospensione) e le contraddizioni (hai fatto qualche pasticcio su buona stella, buona sorte, sfortuna, ecc...).
Per il resto ti seguirò volentieri, e se posso aiutarti in qualche modo vedrò di farlo, a partire dall'onestà.
Spero a presto!
Buon lavoro.
Ti copincollo la rece perché non avevo notato la storia sotto.

Ho letto anche il secondo: un po' brevino, mh?
A dispetto di ciò che dice Ambra andreoli non mi sembra ben spiegato il punto di vista di un formichino, io avrei tentato di approfondire di più, al di là della leggerezza della storia (se vuoi renderla leggera).
Buon lavoro!
21/03/11, ore 14:39

Ciao! Ti volevo dire che sei stato/a bravissimo/a. Secondo me questa storia è molto bella e la aggiungerò nelle seguite. Hai molta fantasia e mi sa che farai strada se continui così!! Prima di lasciarti, mi ripeto: sei bravissimo/a e la storia e molto ricca di descrizioni e spieghi bene cosa prova Sandro! Bene, alla prossima!!! Baci
                                                                                                                                                                                                                                                                                        Ambra Andreoli

20/03/11, ore 10:20

Carino questo inizio, con la raccomandazione della mamma di non schiacciare il fratellino lillipuziano.
Simpatico il protagonista, alle prese quotidianamente con una realtà letteralmente più grande di lui. Così comincia la narrazione delle tribolazioni di questo ragazzo di taglia micro, dotato di evidente senso dell'umorismo che lo aiuta ad affrontare una realtà altrimenti tragica.
Ottimo esordio, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]