Una vita da... formica!!
di Rayleigh

09/01/12, ore 22:08

Allora, come al solito, le opzioni/ previsioni sul prossimo capitolo sono 3.671!
Ma ne propporrò solamente tre, non perchè le 3.671 mi stessero antipatiche, per carità, ma... bo', iniziamo con le previsioni.

1) Giorgia in realtà è un alieno venuto dallo spazio per utilizzare il sangue di Sandro per alimentare la sua astronave, la quale è diretta nella galassia del Xartoxxustradafat! La piccola sorellina, invece, è un canarino astrale, capace di mutare forma a suo piacimento. Non appena l' aria si fa irrespirabile per la nostra povera aliena Giorgia, il canarino astrale cade a terra, morto. Un po' come gli uccellini nelle miniere del passato... oddio, forse lo fanno ancora, non lo so! Bisognerebbe firmare una petizione per abolire questa barbaria e per investire nelle ricerche per una soluzione alternativa.

2) Il nostro Sandro era l' ex-amante dell' alieno Giorgia, la quale lo ama, tanto, ma ha bisogno del suo sangue per la sua astronave, la quale è diretta nella galassia del Xartoxxustradafat! La piccola sorellina, invece, è un canarino astrale, capace di mutare forma a suo piacimento. Non appena l' aria si fa irrespirabile per la nostra povera aliena Giorgia, il canarino astrale cade a terra, morto. Un po' come gli uccellini nelle miniere del passato... oddio, forse lo fanno ancora, non lo so! Bisognerebbe firmare una petizione per abolire questa barbaria e per investire nelle ricerche per una soluzione alternativa.

3) Il cellulare di Sara in realtà è l' astronave di Sandro che vuole ritornare dalla sua amata Giorgia, anche a costo di uccidere spietatamente Sara con uno spiedino! Ma, una volta che Giorgia provvederà a Sara, Sandro riuscirà a scappare liberamente con lei per raggiungere un' astronave più grande, quella di Giorgia. Ma c' è un problema! Giorgia in realtà ha bisogno del sangue di Sandro per la sua astronave ecc. ecc.

4) Sandro in realtà è un' affascinante ragazza di nome Sandra e lavora al night club di Rocca Tortellina... Non so cosa c' entri questo con l' improvviso capovolgimento della trama, ma mi sembrava un' opzione plausibile.

5) Giorgia è convinta di trovare la Quarta Sfera del Drago nello stomaco di Sandro. Vuole torturarlo vivo e vivisezionarlo con quel famoso spiedino... o anche uno stuzzicadenti, perché no?

6) Il night Club in cui lavora Sandra si trova nella galassia Xartoxxustradafat. E' lì che Sandra ha conosciuto il canarino celeste e se n' è profondamente innamorato!

7) Sandro, Giorgia ed il canarino celeste erano al gay pride, ieri sera, nella galassia di Xartoxxustradafat, e-

Oh, ne ho scritte un po' più di tre... ve bene, vorrà dire che tutto quello che avete letto, lo dimenticherete all' istante. Passando a cose serie, ho notato con piacere che hai decidamente diminuito quella stratosferica quantità di puntini che ci propinavi prima. Bravissimo, ottimo lavoro. Il tuo stile è sempre ottimo, anzi vedo che anche in questo sei migliorato, e noto anche con piacere che la trama si sta facendo leggermente più piccante.
Mi scuso, altresì, per il lieve ritardo nel recensire. Purtroppo, è riniziata la scuola ed io non ho ancora terminato i compiti per le vacanze. Temo che i ritardi si faranno molto sentire, come i lettori delle mie long ti potranno tranquillamente confermare. Ti basti sapere che nella mia ultima long, ho fatto un ritardo di due mesi e mezzo tra un capitolo e l' altro. Roba che, quando l' ho iniziata quasi tre anni fa, ho aggiornato ogni settimana per quasi due anni. A proposito, non ho ben capito (ma qui sono io che sono deficente) l' età precisa della sorella minore di Giorgia, me la potresti confermare?
OK, devo ufficialmente andare, i miei genitori mi stanno cercando per tutta la casa con un mitra, pronti a richiudermi in buio antro oscuro, a studiare il terribile Greco ed il famigerato Latino per altre tre ore, nonostante siano le 22:07.
Va bene, allora ti saluto.
Beads.

09/01/12, ore 21:35

E quindi Sandro potrebbe diventare normale???
Wow...
Ma...cosa ha inniettato Giorgia a Sara? Devo preoccuparmi???
Speriamo bene...
Bello, come sempre, al prossimo!
Sophie=))

09/01/12, ore 20:50

Oddio!!! Sono letteralmente morta dal ridere con la tua storia! E' davvero molto ben scritta, ma povero Sandro, piccolo come una formica. Davvero i miei complimenti, sono stati i quindici minuti più piacevoli della giornata!

09/01/12, ore 20:05

Per fortuna che la sorella di Sandro non ha i piedi piatti! Almeno non si è fatto troppo male. Menomale, via. *sospiro di sollievo* Bravissimo come sempre. Voglio vedere come continua... la sera? :)
Gio.
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 08:08 pm)

09/01/12, ore 20:02

Non ci posso credere, l'ha calpestato! Il mio (?) Sandrino è stato spiaccicato!!! ç________ç
Tutto ciò che ha cercato di evitare finora si è avverato! Eh beh, era inevitabile penso ^^"
Però mi dispiace moltissimo! E adesso che succederà? Dovrà andare all'ospedale? E come farebbero a curarlo, così piccolo?
Come sempre mi hai lasciata molto incuriosita!

09/01/12, ore 19:58

"un colpo di vento mi fa rotolare giù dal tavolo" ----> ahahahahahah riesci sempre a divertirmi, con le parole e le espressioni che usi! Bravissimo **
Però, se mi permetti, devo dire che questo capitolo è un po' breve e racconta poco (solo la ventata, praticamente)... più che altro lascia la suspense e la voglia di continuare a leggere il capitolo successivo, che infatti è quello che farò subito!
Sono curiosissimaaaaaa!!!! :D
Gio.
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 08:09 pm)

09/01/12, ore 18:10

no no no no!! Ma no! L'ha pestato! Nooooo D: non è possibile! Si beh accorgersi di lui sarebbe comunque un problema; un insetto sulla calza non si sente, però che fatica! D:
anche questo capitolo mi è piaciuto, anche se sono in ansia per il seguito! Complimenti ;P vedrò di continuare al più presto! Byebye.
Shadi.

08/01/12, ore 18:40

"«Secondo te?», rispondo, con una dose di ironia grande quanto l'Australasia."
Ahahahahahah, mi fai morir dalle risate!
Certo che fa strano sentir dire "noi esseri umani" da Sandro XD E' vero che è un umano, ma non riesco a considerarlo completamente come tale.
La pastaaaaa buonaaaa, gli spaghetti poi!!! Ma per lui è un problema mangiarli, eh?
E infine... Quasi affogato da un bicchiere versato! Sandro sarebbe già morto, a casa mia!
Compliments!

08/01/12, ore 18:36

Ahahahahah Oddio X°°°°°D ma che fantasiaaaa (non mi stancherò mai di ripetertelo): io pensavo che rimanesse nella tasca della sorella mentre lei correva, e invece corre anche lui! Certo che fare anche un solo giro dev'essere una maratona per Sandrino!!
Però sono confusa: non ho ancora capito bene le sue dimensioni! Se è piccolo come una formichina, un nostro passo è molto di più che dieci suoi, no?
E poi, la disavventura con l'insetto... Scioccante, ci chiedi? Assolutamente sì, perdindirindina! Traumatizzante, e molto! Non invidio per nulla la sua vita! Doversi preoccupare pure per un insetto, miseriaccia!
A presto, genietto ;)

07/01/12, ore 22:25

ma povero! Anche il vento ci si mette a rendere la vita difficile! Certo che, tappeto compreso, dal tavolo a terra per una formica è già un bel volo direi, e comunque il tappeto è abbastanza insidioso a causa dei suoi peli xDD sono abbastanza difficili da attraversare, sotto il punto di vista di Sandro xD uhh hai aggiornato! Bene, proseguo xD alla prossima! Bye.
Shadi.

07/01/12, ore 20:21

Anche questo capitolo mi è piaciuto: è sorprendente! Non mi immaginavo che usasse gli oggetti in formato standard! Ma poverino, è impossibile! Come faaa?!
Io mi sarei immaginata mini matite e mini quaderni... anche se effettivamente la domanda si sarebbe posta da sola: "chi glieli produce?" Quindi è logico che sia meglio come hai messo tu.
E poi il piccoletto viene visto come fenomeno da baraccone, e fa dispiacere. A questo non ci avevo pensato, ma venire "maneggiato" da tutti dev'essere più che fastidioso! Già già.
Sai, questa storia mi piace proprio perché mi fa lavorare di fantasia e mi fa pensare a come mi sentirei io al suo posto. E' incredibile! E poi è buffa XD
Voglio scoprire che accadrà in palestra... Non oso immaginarlo O.O

06/01/12, ore 22:12

Aaaahhhhh!
Ma no!!! Prima finisce nello stomaco e poi viene...vomitato fuori, ma che schifo, poverino!!!
Io di sicuro non resisterei neanche un giorno con la vita che fa lui...
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con le recensioni...visto???
Però con un risultato negativo: ad ogni prossimo caopitolo avrai un'altra persona che ti stressa scrivendo: aggiorna prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Notte e ancora tanti, tanti, tanti complimenti!
Sophie=D

06/01/12, ore 22:01

Mangiato??? Ma no, Sara non può averlo ingoiato!!!
E adesso come fa a uscire fuori??? Che guaio...
Accidenti, con questi ultimi capitoli mi fai stare sulle spine...
Sophie=D

06/01/12, ore 21:55

Ahhhhhh!!!!!!!!!!!
GRANDE sospiro di sollievo...sandro è salvooo!!
Okay ma scommetto che hai in mente qualche altra peripezia per il nostro piccolo amico...
Sophie

06/01/12, ore 21:49

L'ha calpestato davvero???
Ma povero Sandro, si può sapere cosa ti ha fatto di male perchè tugli faccia accadere tutte queste cose?
Spero almeno che non aumenterà la pressione...
comunque scrivi davvero bene, sei molto diretto...bravo!
Sophie=))