Una vita da... formica!!
di Rayleigh

02/01/12, ore 11:46

nein, nein!! sorellina cara lei mica può uccidere suo fratello!! povero piccolo però... altro che vita da formica!! questa è una vita da inferno!
ha un bel sederino (piccolo piccolo!! XD) però!! salvo per due millimetri... solo per una folata di vento!!
io a lignano non andavo molto d'accordo con le formiche però... mi salivano sempre sulle ciabatte!! :@
bel capitolo in ogni caso!
(per caso prima o poi spieghi come mai si è trasformato in una formica? oppure sono io che mi perdo tra le righe?)

30/12/11, ore 20:37

povero sandro!! :) non bastava la 'bellissima' giornata a scuola... no doveva anche suicidarsi per mangiare uno spaghetto e in più ricevere una bella doccia non gradita!! (avrebbe potuto usare l'acqua frizzante cos' magari funzionava anche come shampoo :P) :)
la sua cara sorellina anomina mi sta simpatica... sembra la solita imbranata per sbaglio!! :)
bella la storia!! ciauux alla prossima
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 11:48 am)

19/11/11, ore 21:38

carino anke questo!! mi devi spiegare solo come fa ad averlo preso per mano quando vanno a fare ginnastica, al massimo se l'è messo sul dito.... :) poverino comunque, sembra l'orsetto di pelouche ke viene strapazzato da mio fratello, quando lo guardano e prendono e tirano... :)
bello anke questo capitolo, non ci sono neanche ripetizioni!! :)
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 09:38 pm)

19/11/11, ore 21:34

poverino più di prima!! e che cattiva sara, xò era carina la battuta hai finito il latte? XD sai 1 cosa? forse ripeti troppo spesso le, cose, come quando dici: «Cos'è, una battuta?», le rispondevo io che, come già si è ben capito, non ero dell'umore giusto per fare battute. è successo 1 paio di volte anke nello scorso capitolo.... bella comunque!!!

19/11/11, ore 21:28

poverino!! una formica... ed io ke a lignano quando mi siedo e mi si arrampicano sui sandali le schiaccio tutte col dito... :( ma solo perchè sono fastidiose!!
che forte, però, nuotare nel latte della colazione!! 1 giorno ci vorrei provare...! XD bella comunque la storia, molto originale!! dove le tiri fuori, 'ste idee?!?
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 09:29 pm)

26/04/11, ore 14:46

te la cavi anche tu, è carina la storia

31/03/11, ore 19:06

Belle queste ''onomatopee'' che fan tanto fumetto!
Davvero, sta proseguendo molto bene come storia, complimenti! =D Simpaticissima idea!
Poi è interessante che ogni tanto sandro si rivolga a noi! Mai visto orlando, trasposizione cinematografica di V.Wolf? Ecco, fa quell'effetto.
Passa quando vuoi, il tuo parere è graditissimo!

27/03/11, ore 21:32

Eccomi qui, come promesso xD
Dunque, mi piace come scrivi. Stile semplice, diretto, e non annoia.
La premessa, ovvero quella della persona minuscola, mi ricorda molto il libro "Tre millimetri al giorno" xD ma li si parlava di una malattia, quindi credo che centri ben poco xD
Molto carino come inizio, non appena avrò tempo leggerò anche i capitoli seguenti!

23/03/11, ore 21:24

è davvero carina!! Molto simpatica e anche veloce da leggere :)
Spero che verrai a leggere i prossimi capitoli di "amore e beat" :)

23/03/11, ore 19:51

mi piace! hai avuto una bella idea ed è anche simpatica=) avevo voglia di leggere qualcosa di questo genere! complimenti=)

23/03/11, ore 14:02

Oh povero Sandro la scuola deve essere difficilissima, le ore di educazione fisica sono untentato omicidio ^^ che sa cosa succederà, anche questo capitolo è molto carino.
Se posso darti un consiglio, invece delle parentesi potresti usare semplici virgole o il trattino -...-
Baci e alla prossima ^^

22/03/11, ore 16:54

Ciao! Sono passata, devo dirti che come tema non è per niente male, ed è molto buffa!
Solo che non è propriamente il mio genere di lettura, e nonostante sia scritta molto bene non riesco a trovare quel qualcosa che mi faccia amare questa storia. Sicuramente è per il genere, perchè tu sai scrivere, davvero bene!
Mah, leggerò il resto della storia, sperando magari di apprezzare anche questo genere!
Ciao (:
Khika liz!

22/03/11, ore 14:12

oddio nooo la scuolaa T___T già è una tragedia per me, figuriamoci per uno piccolo come sandro..
fortunati loro però che fanno solo 4 ore, io ne faccio cinque -___-  che antipatici i marmocchi di prima media, da me! si credono chissà chi solo perchè sono alle medie... tsè. per fortuna che c'è la tua storia, così posso distrarmi pensando al nostro piccolino xD

22/03/11, ore 14:09

allora, rieccomi qua! immagino che dev'essere fantastica la vita di una formichina, apparte le difficoltà delle dimensioi...
un bagno nel latte, fico! io però lo preferirei nella cioccolata calda, o magari nella camomilla xD mi sta sempre più simpatico il protagonista, la sorella un po' meno... mi sembra un po' acida.
!'attenta a non schiacciarlo' xD già io ho la ridarella poi con frasi così xD sono cascata dalla sedia dal ridere, giuro *w*  si, ok, ho capito che sto sclerando xD ciauz

22/03/11, ore 14:04

ciaoo! come potevo non metterla tra le seguite? questo perchè  almeno tu hai avuto un'iduzza geniale quando ormai il sito è pieno zeppo di inutili e blasfeme bella/ed e draco/hermione. ovviamente non voglio offendere nessuno, però... insomma.
complimenti per la storia, mi piace il tuo stile!  è perfetto per una leggera, e insomma, non avevo mai sentito di questa idea!
:3 spero che continuerai presto! *3*
bau!