Una vita da... formica!!
di Rayleigh

16/01/12, ore 12:06

Oh, mamma mia ._.
Poveri entrambi... sono sconvolta.. non me lo aspettavo per niente un fatto così... E per ennesima volta Complimenti a te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

15/01/12, ore 20:44

Eoccmi! No, non sono stata schiacciata o rimpicciolita, sono solo stata sequestrata dalla scuola ç__ç chiedo scusa e mi accingo a commentare questo capitolo dopo aver letto quelli che mi mancavano! Dunque, la storia sta proseguendo in una direzione decisamente originale ed incredibile! Che s*****a questa Giorgia! E povero Sandro, ne ha già passate di ogni oggi xD per quanto riguarda il tuo stile, è decisamente molto cambiato rispetto ai primi capitoli e anche la lunghezza del testo ne ha guadagnato. Continua così!
Alla prossima,
Shira

15/01/12, ore 14:16

oh cavolo! Ho sbagliato a schiacciare e l'ho cancellata -.- dovevo modificarla, e va bhe! Dunque: accipicchia anche Sara è piccola ora o.o i problemi si duplicano anzi, quadruplicano perchè ora sono in due ad avere dimensioni anormali! Malvagia Giorgia, solo per vantarsi ha combinato un altro disastro! Uffa!
Certo che le sorprese non finiscono mai in questa storia :D complimenti, come sempre! Spero che aggiornerai presto, così posso continuare yatta!
Alla prossima.
Bye bye.

15/01/12, ore 13:51

ma ma ma ma che vuole farle?? O.o no! Che sta succedendo? C'è questa arriva e inietta la siringa così per così a Sara? Susu Sandro sei in pericolo, nasconditi! (come se fosse un problema) :D bene, ora mi devo leggere il 12, per forza u.u non posso di certo restare sulle spine così eh! :D bene! Vaso subito a cercare il motivo di questa 'violenza' inaspettata! :3 alla prossima!

13/01/12, ore 23:15

Wow! Appena ho aperto il capitolo ho pensato: "Accipicchia, uno un po' più lungo del solito! Evviva!"
Poi comincio a leggere e... "Sandro si ritrova nello stomaco?! Ma non ci credo! Allora morirà davvero!"
Poi continuo e... "Però che schifo, bleah... In mezzo alla poltiglia di biscotti masticati..."
E infine... "Praticamente... L'ha vomitato?! Poverino!"
Devo dire che le sue disavventure peggiorano sempre di più... Non oso immaginare cosa possa accadere ancora! Se lo fai penare così, alla fine dovrà morire per forza! XD Spero di no, quindi magari alla fine dovresti far trovare una soluzione decente alla sua famiglia per vivere con Sandro senza rischiare di ammazzarlo continuamente! Però solo alla fine, quando ti si saranno esaurite le idee... Per ora continua a divertirci con queste disavventure pericolose! :D
Gio.

13/01/12, ore 21:39

SANTISSIMO CIELO COL PELO E CONTROPELO!!! (oh, lo so, ho mischiato il santo cielo con le esclamazioni di geronimo stilton ma VABBE') povera sara... e maledettissima giorga peggio di una zanzara o per restare in tema peggio di una formichina che ti fa solletico ai piedi!!! povera saretta adesso cosa caspio fa per salvare suo fratello?!?
bellissimo cappy come al solito... un bacio

12/01/12, ore 21:10

fiu! Per fortuna non è stato attaccato dagli acidi di digestione, non oso immaginare che fine avrebbe potuto fare :D disciolto e infradiciato d'acido brrrr orribile. Ora è salvo, ma cosa potrebbe accadergli ora di.. peggio?! Bene bene. Lo scoprirò nel next chapter! Compliments ;) aspettando il seguito!
alla prossima.
Bye bye.
Shadi.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:00 pm)

12/01/12, ore 21:03

noooo! Questo è troppo, anche mangiato ora! Ehi Sara svegliati! Stai... Mangiando tuo fratello, non mi sembra una cosa molto carina, io di sicuro non lo gradirei! Certo che i pericoli non finiscono mai, e sono sempre peggiori di quanto ci si possa aspettare! :D anche questo è un bel capitolo ;) continua così!
bye bye. Alla prossima.
Shadi.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:06 pm)

12/01/12, ore 20:57

ooohh era ora! Finalmente si è accorta di lui per fortuna, menomale che ha pensato che potesse essere per terra, altrimenti questa storia non avrebbe avuto un seguito, e ciò non l'avrei gradito :D povero Sandro, ha bisogno di una bella aggiustatina direi xDD bel capitolo, come sempre :P alla prossima.
bye bye
Shadi.
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 02:08 pm)

12/01/12, ore 19:45

Oh oh! Le cose non si mettono poi così tanto bene per il nostro Sandro e per la nostra Sara... OH MIA DEAAA!
...
Hanno entrambi il nome che inizia con la 'S'
...
E, dopo questa grande rivelazione, da me notata solo ora, passiamo alla recenzione vera e propria. Dunque, vedo con grande piacere che hai tolto del tutto i puntini superflui, ottimo lavoro! Per essere passato così poco di tempo, hai fatto passi da gigante. OK, va bene, dei passi da gigante sono per Sandro dei normalissimi passi, ma sorvogliamo su questo aspetto, vogliamo? Giorgia è veramente molto cattiva, nevvero? Oppure, è solo una piccola scienziata incompresa, che i suoi genitori non hanno amato abbastanza?
Nah, è solo una lurida bastarda!
Ma parliamo della sorellina dal nome sconosciuto (come Gesù, è scampata al censimento), perché dovrebbe andare nell' altra stanza? Vi è forse una piccola gabbietta di dimensioni microscopiche, oppure sua sorella non vuole che assista alla tortura del piccolo Sandro. Ah, dunque Giorgia è davvero una sadica senza cuore, ma possiamo anche notare quanto ci tenga a non causare traumi infantili nel cuore della sorellina.
OK, dunque: stile perfetto, idem per la grammatica, la storia ha improvvisamente preso una piega più originale delle altre? Cosa si può desiderare di più dalla vita? Nulla! Aggiorna presto, mi raccomando.
Beads.

11/01/12, ore 17:20

oh santissimo cielo. ma il povero piccolo (perchè E' piccolo, oltre che a essere dolce xD) sandro riuscirà a vivere una felice giornata normale un giorno?? o perlomeno lasciategli qualche oretta... o.o giorgia è una brutta antipatica anche se spero che aiuti sandrino e... be non è un capitolo RICCO di emozioni certo però che ha un bel po' di suspense! cosa succederà a mister formichina? xD ciao alla prossimaaaaa

10/01/12, ore 21:57

Inanzitutto scusa per aver recensito in ritardo, premetto che i cappi li ho letti e che mi sono piaciuti tanto!
Hai un bello stile, fluente, scorrevole, solo ti consiglierei di scrivere un po' di più, ma va bene così!
:D Ottimo titolo.
Baci,
Caterina

10/01/12, ore 19:03

O cacchioooooooo! Ma non è possibile!! E ora come farà a salvarsi?! Sta per essere.. Mangiato! Non ci credo!
Hai una fantasia illimitata! Complimenti,
Gio.

10/01/12, ore 14:52

O_____O
Sono senza parole.
Un finale strabiliante! Stupenderrimamente...(O.o) beh lasciamo stare..è stupendo!
Voglio,anzi PRETENDO il continuo u.u

10/01/12, ore 14:50

Povero Sandro..corre il richio di passare all'altro mondo ogni giorno!
Anche se,devo dire,a me non dispiacerebbe una vita avventurosa come questa ;)