Indagine a cinque stelle
di cutuletta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/16, ore 09:39

Grazie per questo finale "romanticoso". Non mi sarebbe piaciuto Kate "tornare sui suoi passi"; oramai la "barriera" che si era imposta di tenere tra loro due era crollata, tanto valeva "proseguire" visto che è piaciuto tanto anche a lei.
Come dimenticare quella canzone della Goggi!! Grazie ancora per questa storia. Alla prossima, xxx

30/08/16, ore 09:16

oh :-( ma non era un omicidio ... e Rick se ne è risentito, passi per averli interrotti per un omicidio, ma NON per una morte accidentale!!! :-D
Meno male che Kate non è arrabbiata che si siano baciati: forse sarebbero ancora lì se non li avessero interrotti.
Bene, mi fiondo sull'ultimo capitolo ( sig sig )

29/08/16, ore 22:24

ma allora ... non hanno resistito l'uno all'altra. Chissà come, Kate ha abbracciato Rick e Rick ha ricambiato ... tutto mentre dormivano.
Ma una volta sveglia Kate ha inizialmente pensato di ritirarsi ma poi Rick si è svegliato e allora .... peccato che è arrivato il solito "cockblocker" e li ha interrotti sul più bello, con un omicidio stile "signora in giallo".
Anche se hai pubblicato da un po', grazie ugualmente.

29/08/16, ore 21:46

si si sono nella stessa stanza :-D ... e il capitolo termina con loro due ... nello stesso letto ha ha ha :-D.
Che carino Rick, ha preso qualche regalino per Alexis e Martha e i pigiami per loro due. Per Kate ne aveva presi due ( :-D ).
Vediamo come passano la notte.

29/08/16, ore 21:23

Ciao !! :-)
Bene. una storia più lunga ... mi piace (più sono lunghe e più mi piacciono ;-) ) soprattutto adesso che la serie è finita [ :-( ] ... e sono ancora in "lutto".
Visto che qui non sono ancora insieme e Kate è ancora nella fase "che fastidioso questo Rick", dover passare la notte nella stessa stanza (non ne hanno due libere vero?) rende le situazioni "eccitanti" da leggere.
Perfetto, mi fiondo sul prossimo capitolo, xx

20/06/11, ore 19:45

-Decisamente non hanno fatto sesso, è troppo acida!
-Magari li hanno interrotti, non hai detto che li hanno avvisati di prima mattina?

Bravissima, sarà la primavera ma ti ha fatto bene...e pure a Kate finalmente!!!

20/06/11, ore 19:35

EH NON LASCI LA CITTA’ – Disse Castle rabbioso
-Oh santo Cielo - disse la donna spaventata

E' stato davvero poco carino, lo hanno interrotto daccordo, però la poveretta era in lutto!

Corro all'ultimo.

20/06/11, ore 19:26

" E non ce ne fu bisogno, perché Castle si avvicinò e la baciò. Kate avrebbe voluto divincolarsi ma l’attrazione era più forte. Lui la adagiò sul suo lato del letto e continuò a baciarla sopra di lei. Entrambi ormai avevano perso il contatto con la realtà, Castle era ben oltre la metà del letto stabilita e Kate non aveva alcuna intenzione di tener fede al patto sancito la sera prima. Si baciarono in modo appassionato, mentre le loro mani cercavano l’uno il corpo dell’altro. Erano completamente travolti quando sentirono bussare."

Mapporca miseria allora ce l'hai con loro?
Ma si stavano baciando e...
EH! bussano.

La battuta di spiderman e superm... è bellissima.

20/06/11, ore 19:20

Kate avrebbe voluto prendere la forchetta e sgonfiare quei seni rifatti e poi prendere a schiaffi Castle che continuava a guardarli.
BEN DETTO...ANZI PENSATO!

-E quella cosa sarebbe?
-E’ il mio pigiama!
-Una maglietta a maniche corte?
-Dici che avrò freddo? Dovevo comprare anche il mantello?
-Castle hai, hai anche un pantalone vero?
-Ti sento turbata detective, non hai mai visto un uomo in boxer?
-I tuoi boxer preferirei non vederli
-ok se vuoi dormo senza!
-CASTLEE!

Ahahaha, fantastica. Ci volevano proprio due risate, sono contenta di essere sola, fino alle 8 si leggeeee!!!

Sai sto cercando di far entrare un uomo di un metro e novanta quasi in un divano di un metro. Ho visto un documentario cinese in cui un uomo riusciva a stare piegato in una scatola, devo solo ricordarmi come si fa.

-Ok Castle, messaggio ricevuto, dai vieni a letto
-Intendi nel letto dove sei tu adesso?
-No, in quello della stanza accanto, certo dove altro?

Insomma ho incollato praticamente tutto il capitolo, ma è troppo ben scritto, e le battute sono proprio sue, di Rick intendo. E' fenomenale.
Hai usato anche tu Superman in una ff.

20/06/11, ore 19:08

-Che facciamo adesso? Disse Beckett
-Ci facciamo prestare uno slittino e scendiamo a valle come faceva Heidi, ah adoravo quel cartone, lo vedevo sempre con…
-CASTLEEE, potresti essere serio per una volta?

Anch'io adoro Heidi! hihihih...

Mi piacerebbe andare in questo posto e magari restarci bloccata con Castle, lei ha questa fortuna e si lamenta pure...
E' vero il Signore dà il pane a chi non ha i denti!

19/05/11, ore 12:17

Castle si sentiva come un bambino colto in fallo mentre fruga nella borsa della mamma, alla ricerca di caramelle!
BAMBINO GOLOSO!!! XD

-Chiamami e basta, anche se non ci sono aggiornamenti!
Non riusciva ad esporsi troppo senza una rete di protezione così, prima che la detective potesse rispondere, aggiunse:
-Anche solo per dirmi che ti manco! – Strizzò l’occhio
BAMBINO ROMANTICONEEEE!!! XD

-Decisamente non hanno fatto sesso, è troppo acida!
LANIE.. SEI IL MIO MITO!! BATTUTA PRONTA, SEMPRE E COMUNQUE! I LOVE YOUUUU

muahahahahahahah moni ti sei superata!!! che gran bella storia!!! ;))))))))))))))))))))))))))))))))

Piaciuta? DI PIU!!!!
se la stampo me la autografi?? ;)

19/05/11, ore 12:11

Castle e Beckett non si erano rivolti la parola da quando erano usciti dalla stanza, Rick cercava un modo per approcciare un discorso
APPROCCIARE UN DISCORSO?! CASTLE MI MERAVIGLIO DI TE! COME HAI POTUTO LASCIARLA USCIRE SENZA TERMINARE QUEL DISCORSO NEL CAPITOLO PRIMA?! ERO RIMASTA =Q___ COSI MA ADESSO SONO o.O'' SCONVOLTA! RICK!!! MANNAGG'!!!

Poi aggiunse con una voce più intensa:
-Vorrei che non ci avesse interrotti!
ANCH'IO RICK, ANCH'IO!!! ESPLODERE DI GIOIA QUI AL LAVORO MENTRE LEGGO CERTE SCENE... EMOZIONANTE!

-CASTLE! Mi scusi sig Tiggle.
Poi prese Castle per un braccio e lo trascinò qualche metro distante dalla donna
-Che diavolo ti prende?
-Ci ha interrotto per niente
L'ORGOGLIO MASCHILE E L'INSENSIBILITA'... ORCO CANE!!!

19/05/11, ore 12:05

-Ok niente strip pocker! Un giorno ti stancherai di dirmi di no e quando succederà sarò io a non voler giocare!
SE QUEL GIOCARE A STRIP POKER è UNA METAFORA PER LA LORO STORIA ALLORA SIAM MESSI MALE.. SE CASTLE DOVESSE UN GIORNO RESPINGERE KATE LO STRANGOLO!!! NO, PRIMA STRANGOLO MARLOWE!

-Ah perfetto! E’ solo questo il problema?
Accese la luce, Castle la guardava trepidante, lei prese un cuscino ai piedi del letto e glielo lanciò in pieno viso. Poi spense la luce e aggiunse
ahahah GUERRA DI CUSCINI!!! DAIIII FAMMI SOGNARE!!!!

Era sereno, innocuo quando non diceva battute sarcastiche, e lasciava trasparire sicurezza: era fiero anche mentre dormiva. SI, DEVE ESSERE COSI... MA SINCERAMENTE ME LO IMMAGINO PEGGIO DI UN BAMBINO, TUTTO STORTO, SGUARDO SOGNANTE E FACCINA DA EBETE! MUAHAHAHAHAHAHAHAHA SPETTACOLO, GLI FAREI UN SACCO DI DISPETTI!

wow. La scena del bacio. Son rimasta così: O.O
anzi, un po' anche così =Q____

-Non ora Castle, non ora!
NON ORA?! OH CACCHIO KATE!! METTI DA PARTE IL LAVORO UNA VOLTA TANTOOOOO!!!

03/04/11, ore 23:24

E nìmeno male che alla fine si sono decisi... spero tanto che ci sia un seguito a questa storia... Mi piacerebbe vedere o meglio leggere di Castle che prende in giro Kate per essere finalmente capitolata, dopo aver affermato che non sarebbe successo niente. Allora sarebbe Beckett a non trovare le parole...
Tornando a noi, questo capitolo è in effetti un po' più mieloso del solito, ma ci stava decisamente bene col resto della storia.

03/04/11, ore 10:29

E' già finita???
Uffa, mi piaceva questa storia...

Veramente carina l'ultima parte...

'Tu mi lasci senza parole!

Fece un’altra pausa e, col solito fare da bambino, aggiunse:

-E mi riempi di “cioè”!'

Oddio, questo pezzo fa morire dalle risate, ma allo stesso tempo è dolcissimo :)

'-Beckett te l’avevo detto che non era questa la sala interrogatori. Ci scusi buon uomo, la detective ha un pessimo senso dell’orientamento!'

Oddio, poverino quello che fa le pulizie, si sarà sconvolto! Ahahahaha
Mamma mia che risate, troppo forte!

Bravissima!!!!

Bacio