The Sudden Love.
di Hui

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/11, ore 00:42

oddio,ma è stupendo ç_ç come prevedevo mi sono messa a piangere e ad ogni capitolo adoro sempre di più Key,io so che il nostro Kibum è un vero angelo mandato dal cielo.<3

25/04/11, ore 22:51

Davvero due belle storie ho iniziato a leggerle ieri quindi non ho dovuto aspettare molto per il gran finale...mi son piaciute tantissimo...il vero amore trionfa anche sulla morte *________________* e la JongKey ci seppellirà tutte prima di scomparire xD

25/04/11, ore 22:23

mi mancheranno da matti le tue storie, mi sono davvero appassionata , ora nn saprò + come fare.. :c
mi sn piaciute tt e 2 le tue storie diciamo k senza una nn può esistere l'altra, si compensano a vicenda.. aspetto con ansia il tuo ritorno. le tue ff sn meravigliose, soprattutto xk parlano degli shinee ma ank del kpop!! grazie x averci fatto sognare cn questa bellissima storia d'amore! aspetto  la prossima.
. ps: k bello gli shinee ritorneranno!!!!!

25/04/11, ore 21:15

*______________________________* siiiiiiiiiiiiiiiiiii e vissero per sempre felici e contentiiii!!!! :D bellissima storie. D: come farò a sopravvivere ora che non potrò più leggerla! *sigh* grazie per avermi ringraziato XD comunque si *_* gli shinee stanno tornando, ma cosa migliore faranno un concerto a parigi *________* a cui spero di andare. Jong finalmente non ha più problemi con il piede, e spero che non ne abbia più. bene my dear :D allora spero di risentirti nelle tue prossime storie :D ciaoo

25/04/11, ore 19:47

Che bel finale!!!e vissero tutti felici e contenti!! *_____________*
Questa storia è bellissima!! Però se devo scegliere tra questa e gli ostacoli del cuore..preferisco gli ostacoli del cuore XD Non so dirti perchè..ma preferisco quella XD
Sii continua a scrivere *^*
Non vedo l'ora di ascoltare le loro nuove canzoni e di vedere i video *_____*
A presto!!
E grazie mille ^^
Ciaooo!!

25/04/11, ore 18:50

L'ULTIMO CAPITOLOOO??? *piange* mi mancherà questa fic ç__ç
Il finale è stupendo!!! La parte della conferenza stampa mi è piaciuta moltissimo!! La scena delle shawols che alzano una ad una la mano mi ha fatto venire la pelle d'oca ç___ç
Mi è piaciuta moltissimo questa storiaaa!!! l'idea di Key nel corpo di una ragazza mi è piaciuta parecchio xDD
Sinceramente non so quali delle due fic mi è piaciuta di più o.o forse un peletto di più gli ostacoli dell'amore perchè è da dove è nata tutta la storiaa e poi gli ultimi capitoli sono stati la mia rovina XDDD ma anche questa storia è bellissima ^^
Ah non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storiaaaa!!!! *w*
Grazie a te di aver scritto queste due storieee *O*
Alla prossimaaaa!!! ciauu xD <3

23/04/11, ore 12:09

Stupenda. Mi piace molto. Per me la bimba è l figlia di Lee. Insomma è abbastanza intuibile. Oddeo e se non è così?! Ok basta. Comunque l'ho letta tutta d'un fiato ieri. Complimenti mi piace è strana ma i piace. Forse la amo perchè è una jongkey. xD
Kiss Misa

23/04/11, ore 11:47

hello :D u.u jong mi deludi, come puoi sospettare di yuki?! bha... -.- yuki come al solito si mette nei guai XD ma chissà, magari ha ritrovato la bambina di Lee. pover uomo :C ricattato da quell'infame. povera bimba. Key XD di nuovo nell'alto dei cieli, ma almeno invece di 5 anni, solo una settimana. della serie " uomo fortunato". o.o Henry e Min se ne sono ritornati in corea? ma che vergogna u.u con tutto sto casino. ovviamente anche se era un capitolo messo per mandar avanti la storia mi è piaciuto lo stesso :D, alla prossima.

20/04/11, ore 22:47

Ma tu mi vuoi vedere morta XD
Cavolo ma che spargimento di sangue!!
Key grande Key!!
Ma come quel bastardo è ancora vivo?? ma no deve morire!!
Povero Lee..me lo sentivo che alla fine era buono U.U
Onew capisco che sei arrabbiato e tutto quanto ma povero Jong..potevi trattarlo un pò meglio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
A presto!! ciauuu :)

20/04/11, ore 22:20

D: <---- ho avuto questa faccia per tutto il tempo!!! XD e che tragedie scrivi!! key non fa in tempo a tornà vivo che cade in coma XD povero il mio jong, e poi ce se mettono anche onew e gli altri, un po di compassione per l'amor del cielo u.u D: il padre di yuki è vivo? neanche terminator era così indistruttibile! ma non muore mai!! e ora chissà lo spiritello di Key dove andrà, di nuovo in Min? misterooo. comunque *____* finalmente hai messo il capitolooooo notti intere speravo che un tuo capitolo apparisse come per magia, ed ora eccolo qui, in tutto il suo splendore ( tragico splendore XD). bene my dear, allora alla prossima :DD

14/04/11, ore 18:50

Stupendo *___*
Mi piace tantissimo la tua storia e anche il modo in cui scrivi!
Complimenti! Mi chiedo sempre come ti vengono tutte queste idee, i luoghi , i personaggi! Io non ne sarei mai in grado! XD
Bravissima :)

14/04/11, ore 14:36

Bentornato keyyy....mi sei mancato,mi è mancata la coppia jong/key (in carne ed ossa)!!!
come sempre bel capitolo...continua così!!!

12/04/11, ore 22:41

evviva ! finalmente key come back!! uffa però, qst mi fa capire k la storia sta x finire...:( mi sn così appassionata, spero k tu ne scriva altre... se posso permettermi vorrei sapere quanti anni hai, pechè sei una brava scrittrice! bellissima storia e mentre tu ti diverti a scriverla io e penso molti altri c divertiamo a leggerla... sto ancora pensando a come farò ad spettare fino alle vacanze di pasqua..

12/04/11, ore 18:57

Keeeeeey finalmenteeeeeeeeeeee *saltella allegramente per la casa* sii era oraaa *W* ahh jongkey <3 sono happyyyy ora finalmente min può stare con henry e key può stare con jong *___* ahh chissà che trauma per henry, poverino O___o okok! aspetto con ansia le vacanzeee *w*
complimentiiiii questo capitolo mi è piaciuto molto *w*

11/04/11, ore 23:40

Siii è tornato Keyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*____________*