L'odore dei ricordi
di Imaginary82

10/02/14, ore 14:48

Carissima, ciao! Non immagini quanto sono contenta di risentirti XD
Ho pensato più di una volta a questa storia negli ultimi due anni e ho sempre sperato che venisse continuata, anche se - devo essere sincera - non ci speravo quasi più. Nonostante tutto, comunque, non l'ho mai tolta dalla preferite; un po' perché speravo di risentirti ancora, un po' come ricordo, perché anche se era incompleta mi aveva trasmesso intense emozioni e ripensavo sempre con affetto ai tuoi Ej e piccola Swan.
Credimi se ti dico che in tutto questo tempo sono stata più volte sul punto di scriverti, ma non volevo disturbare e pensavo che se non la volevi continuare avessi le tue buone ragioni.
Dopo questo aggiornamento però è come se questi due anni non fossero passati e la mia dipendenza dalla storia e dai personaggi è riaffiorata con prepotenza, quindi spero proprio di avere la possibilità di arrivare fino alla fine ;) Mi faresti davvero, davvero contenta.
Spero quindi di sentirti presto - sono curiosissima di vedere come andrà il loro primo appuntamento ^^
Nel frattempo, ti ringrazio. Grazie per essere tornata e per averci regalato così tante belle emozioni con la tua meravigliosa storia. Una delle migliori secondo me.
Un bacione!
Ciao
Eli

10/02/14, ore 11:04

Finalmente sei tornata!!!Amo immensamente questa ff e sono FELICISSIMA che hai deciso di continuarla!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE

10/02/14, ore 07:15

Ciaooooo, ma che bella sorpresa, una cosa che non faccio mai e poi mai perdere le speranze per un'autrice, se dite che prima poi tornerete, così sarà, quindi bentornata. Bel capito, certo la storia è all'inizio ma promettono scintille. Spero a presto.

09/02/14, ore 22:49

Ma che sorpresona!!!!! Cavoli dopo due anni? È passato veramente tt qs tempo? Nn mi sembra vero ecco!!!! Son felice della tua decisione di riprendere la storia e finirla, rileggero' i cap precedenti x riprendere il filo, poi ti darò la mia opinione-bentornataaaaa!!!! Xd

09/02/14, ore 15:36

cuao sono nuova in questa tua storia e devo dire che mi piace moltissimo tanto da averla gia inserita nelle favorite ...mi piacciono moltissimo i tuoi personaggi l ultimo capoi poi e stato fantastico adoro bella nella sua innocenza che sa diventare pero molto passionale con edward e lui che cerca di controllaesi per lei anche se lo fa impazzire ha ha poveretto ..a presto maria

09/02/14, ore 14:05

oh carissima che sorpresa rileggerti!! sono passati due anni e ormai credevo che avevi abbandonato la storia,sono felicissima che sei di nuovo tra noi e spero che questa volta sarà fino all'epilogo...
amo molto questa storia e il tuo Eddy bello e dannato con molti scheletri nell'armadio mi fa impazzire,aspetto il prossimo capitolo,il loro primo appuntamento,come ho scritto nell'ultima recensione,è ora che sti due si diano da fare!!! ihihihih... ciao e a presto

09/02/14, ore 10:16

O.O ma..Ma..MA GRAZIE! Quando ho letto la dedica sono quasi caduta dalla sedia!XD Non solo ho avuto la fortuna di leggere in anteprima questa meraviglia, ora anche la dedica. Vuoi che muoro??
Hai fatto benissimo a pubblicare il capitolo. E' BELLISSIMO! Loro due sono bellissimi.
Rischio l'infarto ogni volta che si baciano ma ne vale comunque la pena!;)
Bella è sempre più buffa.."- Sei una poco di buono, Isabella Swan! – dico allo specchio, puntando il dito." l'adoro!
E Lui...ahhh Lui! Mi fa impazzire. Non potevi tenerlo nascosto per sempre in una cartella del pc..posso capire l'effetto "mio tesssoro"XD ma ormai EJ è anche nostro!:)))
Non vedo l'ora di vederli al loro primo appuntamento ufficiale. Sono già emozionata!
Aggiorna quando puoi. Graziegraziegrazie! Un abbraccio!
Sara

08/02/14, ore 21:54

Era ora che tornavi a postare XD comunque è molto bello e i dialoghi tra di loro sono fantastici! Xd ammetto che alcuni particolari li avevo dimenticati ma non mi assumo nessuna responsabilità! XD vedi di non farci aspettare altri due anni per sapere come si evolve la loro storia! *_*

07/08/12, ore 15:38

ciao mi chiamo valentina , ho adorato la tua storia, volevo sapere se la continuerai in futuro........un grosso bacio dalla c onca d oro

18/01/12, ore 19:05

ciao scusa se non mi faccio sentire per ogni tuo meraviglioso ed entusiasmante capitolo ma in parte è colpa tua perchè sono uno piu bello dell'altro...quando penso che non puoi fare di meglio tu continui a stupirmi con il capitolo sucessivo regalandoci un Edward sempre piu ironico e timido nello stesso tempo...praticamente un amore...e lasciandomi ansiosa per i prossimi sviluppi...auguroni anche a te e continua a farci regala di questo tipo perchè saranno sempre attesi con ansia e non ti preoccupare se non mi senti perchè ci sono...eccome se ci sono..a presto..

15/01/12, ore 21:05

Questo capitolo è dolcissimo(come la torta di mele). Finalmente Ed e Bella hanno deciso di mettere a nudo i loro sentimenti ed adesso sono pure fidanzati=). La cosa che mi preoccupa è che prima o poi Bella scoprirà il passato di Ed e non reagirà benissimo, anche se secondo me anche lei ha dei ricodi dolorosi.
Al prossimo capitolo=)

07/01/12, ore 18:26

Ciao cara! Mi scuso subito per il ritardo con cui mi faccio sentire, ma sono stati giorni pieni... Ad ogni modo, anche se in ritardo, Auguroni di Buon Anno anche a te!!! Nemmeno per me il 2011 è stato un granchè, quindi speriamo che il 2012 porti buone nuove per entrambe :)
Ora che mi sono scusata, passo subito ai ringraziamenti. Grazie per aver postato il capitolo! E' stato un meraviglioso regalo di inizio anno, sicuramente graditissimo. Adoro letteralmente questa storia ed ogni capitolo per me è una piccola perla da conservare e leggere e rileggere più volte. Certo, devo dire che questo ha comportato anche un problemino: mi sono irrimediabilmente innamorata del tuo Ej! E' un amore! Lo adoro troppo. Mi gusto ogni parola del capitolo. Mi piacciono troppo i discorsi che si fa da solo. A proposito di discorsi: bellissimo lo scambio di battute tra Bella ed Edward sull'apparente dilemma se assaggiare subito la torta o attendere che sia pronta a puntino. Li trovo proprio tenerissimi quei due. E poi si sono baciati! Finalmente si sono baciati! Aspettavo da tanto questo momento e pure loro due! E non finirò mai di dire quanto sono dolci assieme.
Dire adesso che non vedo l'ora di vedere come andrà il loro primo appuntamento è dire poco. E sono curiosissima di vedere Edward suonare la canzone che ha composto per Bella. I pensieri di Edward a riguardo, la reazione di Bella. Potrebbe portare ad un ulteriore passo avanti nella loro relazione. A proposito: arrivati a questo punto, possono considerarsi una coppia, giusto? In fin dei conti Edward ha definito Bella la sua ragazza e lei di certo non ha smentito...
Ti faccio i miei complimenti, davvero. Per i personaggi (soprattutto Ej) e per la storia che hai creato. Una sola parola: fantastici.
Un bacione cara! Spero di sentirti presto ;)
Ciao, Eli

03/01/12, ore 17:16

SIIIIIIIIIIIIII hai postato ti adoro!!!!!!!!! Non potevi farci regalo migliore =D
Comunque buon anno anche a te, cara ^^ Ora, per il capitolo.....
La parte di lui che memorizza le sue lentiggini mi ha davvero fatto quasi piangere dall'emozione, è dolcissima e super super super... tutto, davvero non immagini che sensazioni mi ha dato. Per quanto mi riguarda, è azzeccatissima =D
Ed EJ che si tira indietro perché lei è troppo è un tocco da maestro. Veramente adorabile. Mi inchino.
Alla prossima, continua così che vai alla grande!!!

Ps: se ti servisse qualcuno che ricopia i testi su word, mi offro come umilissima serva da frustare *.*

03/01/12, ore 10:45

Ciao miki finalmente il famoso zozzipitolo! hahaha. si sn baciati o mio dio qui spariamo i fuoki peggio della notte di capodanno! E poi bella l'ha definita la sua ragazza porca pupazzola qst si ke è 1 bel cappy... angy mi ha fatto morire dal ridere dicendo qlle cose di ed mettendo in imbarazzo bella ma eddy nn lo è stt x niente visto ke ha ascoltato tutto! be se qst capitolo ke ho trovato dolcissimo è stt così nn oso immaginare gli altri...sembra troppo bello x essere vero... miki mi raccomando cerca di far durare il periodo love-love il + a lungo possibile. 1 mega bacio XD

02/01/12, ore 23:11

Michi,per prima cosa ci tengo ad augurarti buon anno!! Spero che sia un anno felice,o quanto meno tranquillo,per te e i tuoi cari,quindi tanti auguri di cuore!

Per quanto riguarda il capitolo ammetto che mi hai stupita. Non mi aspettavo una svolta così incandescente. Era chiaro che oramai eravamo vicinissimi ad un loro bacio,ma questo non è stato un semplice bacio per niente O_O Sia chiaro,non ho nulla da lamentarmi xD E poi vogliamo parlare di Bella che chiede ad Edward se vuole salire in casa?? Nono,questo non me l'aspettavo proprio.
Comunque sono contenta del fatto che Edward stia procendendo con calma (per quanto gli è possibile :D),anche perchè sono del parere che debba raccontarle del suo precedente "mestiere",giusto per evitare spiacevoli equivoci in futuro,anche se non è detto che Bella possa prendere bene questa rivelazione.
Ma non mi fascio la testa di prima di essermela rotta,ergo voglio vedere che combinano per il loro primo appuntamento.

Scusa il papiro >.<
Baci e ancora tanti auguri *.*