L'odore dei ricordi
di Imaginary82

30/11/11, ore 07:23

fantastico... e cosi abbiamo scoperto anche i sentimenti diBella,speriamo che la "svolta" arrivi presto.Quando sarà la loro prima volta ci saranno i fuochi d'artificio per quando sono in astinenza ciao alla prossima

29/11/11, ore 23:43

Miiiiichiii! Se non mi sopporti più ti capisco benissimo. Nelle ultime settimane ti avrò esaurito,ma devi ammettere che tu e i tuoi spolier con le immagini di ZozzEdward mi avete tentato xD (Quindi vorrà dire che il maglione se lo toglie nel prossimo,vero?)

Ho adorato tutto il capitolo,in particolar modo la conversazione tra Bella ed Angela. Inoltre i discorsi che Edward si fa da solo nella capoccia mi fanno scompisciare xDD Mi dispiace solo che abbia una bassa opinione di se stesso per via del suo passato da "mantenuto".
Un'ultima cosa;credo che dall'immagine che ti ho inviato su twitter tu abbia già capito quanto io "adori" Jason >.< Se sta al suo posto,mi può anche stare simpatico -.-'

Detto questo buona notte! Un bacione enorme *.*
Arianna.

19/11/11, ore 18:07

Noooooooooooooo!!!!! Non puoi lasciarci così!! Proprio non puoi. Non te l'ho mai detto che questa storia crea forte dipendenza? No? Mea culpa! Mi rifaccio subito, però: questa storia porta dipendenza e sono già in crisi nell'attesa del prossimo capitolo ;) Quindi mi chiedo: come puoi pensare che mi sia dimenticata dei tuoi personaggi? Di Ej? Ma scherzi? E' stato colpo di fulmine-fulminante con lui! Lo adoro troppo, troppo, troppo! Bella deve trattenersi per non saltargli adosso. E poi ti fa venire una voglia di coccolarlo, povero, con tutto quello che ha passato. Adoro il tuo Ej! Mi fa tenerezza e poi mi piace un sacco la sua ironia. Smack, smack!!
A proposito: dì a Jason di sparire alla velocità della luce o ci penserò io ;) Ahahahahahahah!!!! Insomma, non poteva arrivare in un altro momento? Uff, guastafeste!
Tirando le somme non direi proprio che il capitolo è insulso e noioso. Eresia! Io l'ho trovato fantastico, assolutamente perfetto, come lo sono stati i prededenti! Archivia pure tutti i dubbi, sono decisamente infondati ;)
Sono contenta di averti risentito. Spero che la situazione possa gradualmente migliorare (se ti consola, negli ultimi mesi pure per me e la mia famiglia è un periodo decisamente nero). Mi ripeto sempre che "tutto viene, passa e se ne va". Niente dura in eterno, ne i momenti felici (putroppo!), ma neppure quelli tristi. Stringiamo i denti, che prima o poi passerà.
Un abbraccio bello grande! Spero di risentirti presto.
Ciao, Eli

17/11/11, ore 22:59

Non potevi farci un regalo migliore!!! Sono davvero contenta, euforica che tu sia tornata a postare ^^ stai pur tranquilla, le fedelissime non credo che abbandoneranno tanto facilmente questa storia...
Ma adesso mi devi spiegare dove lo trovi il noioso XD quando EJ fa quell'incubo angosciate? Quando si stanno per baciare? O quando arriva Jason, quel maledetto dannatissimo strafigo (*.*) di Jason, a interrompere i due? O peggio, sul finale, quando ti sei divertita (perché lo so che ti sei divertita, mi sarei divertita pure io al tuo posto) a lasciare tutto in sospeso e far quindi tormentare chi legge?
Va bene XD Penso che tu abbia afferrato il fatto che questo capitolo per me non è stato per nulla noioso, insulso o inutile, come sostieni tu.
Ovviamente, scritto in modo impeccabile. Ormai questo è consolidato, ma ogni volta mi stupisco del fatto che le parole mi coinvolgono anche se si tratta di un punto di vista maschile!
Per la rabbia che sei riuscita a trasmettere, ho quasi sfasciato il mouse quando EJ si è visto Bella svolazzare via dal suo bacio; ammetto di averlo quasi risfaciato sul finale XD
Ultimo, ma non per importanza, mi ha stupito la reazione di EJ di fronte al regalo, pensavo che avrebbe perso di nuovo il controllo, soprattutto considerando l'incubo della notte.

Come sempre, buona stesura, e a presto ^^

13/11/11, ore 08:36

Ciaoooo miki ma certo ke nn ti dimentichiamo,cm potremmo? XD eddy si è messo in testa ke vuole conquistare bella e ke l’amicizia nn gli basta + mmm… mi sa ke il ragazzo abbia le idee abbastanza chiare ed è anche un po’ gelosetto, il ke nn guasta….e bella era molto carina nel cercare di spiegare il rapporto ke aveva cn jason (gran pezzo d’uomo direi hahaaa) a eddy, x nn parlare del fatto ke gli ha fatto 1 regalo. O mamma ke carinaaaaaa ke è stt forse kissà eddy nn deve poi faticare molto a cercare di nn essere è amico di bella ma qlks di + visto da cm è finito il cappy, o no? Sxiamo ke il prossimo inizi cn 1 buon auspicio, io me lo auguro.
1 bacio alla prox miki
p.s uffi la mattina nn ci bekkiamo ì x i saluti mattutini su twitter mi mancano sai… cerkerò di farmi trovare promesso anke se ultimamente mi è difficile. Bacioniiiii fabi XD

11/11/11, ore 19:19

È il primo commento che lascio su questo sito, di solito mi limito a leggere.
Che dire? Sei veramente brava, coinvolgente ed hai uno stile molto scorrevole e comunicativo.
Mi piacemolto il personaggio maschile così passionale, colpevole e tormentato ma anche così vulnerabile e giovane nonostante il suo passato.
Non metterci troppo ad aggiornare per favore!

11/11/11, ore 16:45

Fammi capire nipotina mia bella dove sta la noia??? A me è piaciuto!!! Molto sensuale .. e sinceramente stavo per morire mentre stavano per baciarsi!!
Se non fosse arrivato JASON XDXD non ci credo che sei riuscita ad infilarlo in questa storia!! Poveretto.. ha avuto veramente un periodo difficile! Ma sentiremo ancora parlare di lui??? (XDXD non ce la faccio sto ridendo troppo)

PEr il resto tutto molto bello come al solito! Sti due mi fanno impazzire soprattutto lui con le sue paranoie! E' favoloso! E ORA.. attendo questo BACIO! Lo voglio e lo pretendo!!!!
Monica

P.s. ma la scena della scala O.O oh mamma santissimaaaaaaaa! Può essere erotica una discesa della scala!!???

11/11/11, ore 16:36

Ehi ciao, ti dico prima qualcosa di tecino, ho notato che hai ancora il capitolo dell'avviso, ti consiglio di cancellarlo perchè è vietato dal regolamento, lo dico così non avrai noie dall'amministrazione del sito. passando al capitolo se per te è stato doppiamente noioso, per me non lo è stato affatto, anzi è stato bellissimo. mi è piaciuto un sacco e diciamo anche che abbiamo fatto enormi passi avanti, chissà riusciranno finalmente a baciarsi, certo però sei stata cattiva ad interrompere il capitolo così, vabbè ci rifaremo nel prossimo. bellissima l'idea di inserire pezzi unici di libri e spettacolare il regalo che bella ha fatto ad edward. a presto, bacio mary

11/11/11, ore 14:29

Amo la tua storia e sono contenta che tu sia tornata. mI dispiace molto che la tua assenza sia stata dovuta a problemi personali e spero che le cose si stiano risolvendo.
Il nostro EJ sta perdendo il lume della ragione, geloso, possessivo, passionale ma credo che in quest'ultimo capitolo appaia come anche Bella sia consapevole della carica sessuale che traspare quando sono vicini e nonsembra volerla controllare, non sembra volere resistere, forse è ingenua, forse è insicura, forse è inesperta ma non vuole resistere, si intuisce dalla sua voglia di chiarire immediatamente il suo legame con il ragazzo che consegna i libri.
A presto e mi raccomando sempre su di morale

11/11/11, ore 02:15

Ciao, storia meravigliosa, non ho altre parole. Ho cominciato a leggerla oggi e naturalmente ci sono rimasta mae vedendo che gli aggiornamenti non sono molto frequenti. Io adoro leggere e generalmente non leggo le storie in corso d'opera visto che mi piace sapere tutto e subito. spero che la storia continuerà senza troppi intervalli di tempo, cmq rimane tra le mie storie seguite quindi saprò quando ci sarà il prossimo capitolo. Spero a breve di poterlo leggere. Complimenti e spero che i tuoi problemi si risolvano in fretta in maniera del tutto positiva, ciao, Mariella.

11/11/11, ore 01:40

ben tornata cara hai fatto bene a scrivere ti aiuterà a non pensare a cose brutte come ti ho già scritto pensa positivo, vedrai che le cose miglioreranno.il capitolo non è noioso tutt'altro si sono scoperti i loro sentimenti EJ se non la bacia subito scoppierà.chissà come sarà dolce la loro prima volta.ora ti saluto ti aspetto alla prossima,non preoccuparti pre l'aggiornamento prendi tutto il tempo che ti occorre noi ti aspettiamo ciao.un caloroso abbraccio a tuo padre

10/11/11, ore 23:24

Michi tesoro mio,come puoi dire che è noioso??
Se fosse stato noioso mi avrebbe portato in uno stato di apatia assurda,invece io sono qui a contorcermi perchè non so se Edward ha colto l'occasione per baciare la Piccola Swan!
Non mi puoi lasciare così ç_ç
Questo per me è un capitolo da cardiopalma!
E comunque Jason può avere le sembianze di Orlando Bloom,Brad Pitt,anche il David di Michelangelo,ma se metterà il bastone fra le ruote ad EJ e Bella è già nella mia lista nera appena sotto Tanya!

Un bacione enorme tesoro! Hai scritto un bellissimo "zozzipitolo",fidati di me ^.^
Ci sentiamo su twitter.

ps.Sono davvero felice che i tuoi problemi in qualche modo si stiano risolvendo *____*
(Recensione modificata il 10/11/2011 - 11:27 pm)

10/11/11, ore 21:59

sono contentissima che hai aggiornato è stata una bella sorpresa! io il capitolo non lo trovo affatto noioso anzi tutt'altro! Edward nei suoi viaggi mentali è strepitoso davvero! aggiorna presto ti prego voglio sapere se è riuscito a baciarla stavolta! ciao Anto

10/11/11, ore 21:43

Proprio ieri stavo pensando di chiedere se c'erano aggiornamenti in vista per questa storia, ma poi ho pensato che non era il caso disturbare. Poi oggi trovo il capitolo e sono molto contenta... edward è troppo simpatico quando si da le risposte da solo e si vede chiaramente che è completamente uscito fuori di capoccia per lei. Forse anche bella comincia a desiderare un contatto più profondo con lui e l'amicizia le sta un po' stretta. Vediamo come si evolve la situazione. A presto

10/11/11, ore 21:36

Intanto ti dico che sono contenta di rivederti, perchè vuol dire che qualcosa sta iniziando ad andare per il verso giusto, e questa è la cosa più importante!
Poi lo leggo, e con calma recensisco.
Ti abbraccio forte forte forte!