L'odore dei ricordi
di Imaginary82

10/11/11, ore 21:14

Il capitolo non è per niente noioso, anzi, ed io sono felice di rileggerti!! spero che la tua situazione migliori e non preoccuparti, io starò qui ad aspettare EJ e la  piccola Swan

10/11/11, ore 21:02

Come sempre amore mio, mi colpisce tantissimo l'autostima che hai quando pubblichi un capitolo. Ovviamente io ho già letto il capitolo, quindi ti rinnovo i complimenti, aspettando con ansia il prossimo.
Ti amo tanto...

29/08/11, ore 23:10

Adoro questa storia! è davvero strabiliante! Non vedo l'ora di sapere come continua. Perchè c'è un continuo, vero? Beh, se c'è... spero che quei due si mettano assieme. Mi sembra che l'uno ha bisogno dell'altro. Sono una bella coppia, però il nostro caro Ej dovrebbe darsi da fare per trovarsi un lavoro... Prima o poi i soldi finiranno... No? Ci risentiamo al prossimo capitolo (forse). Ciao.

29/08/11, ore 18:01

Oddio *_______________________*  Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato, mi sono emozionata! E' davvero una storia molto dolce ed intensa di emozioni, non vedo l'ora che tu ricominci a postare!
Ancora complimenti!

12/08/11, ore 14:52

^_^ Amore mio, ma hai visto quanti bei commenti? Il mio parere ovviamente già te l'ho espresso, quindi non mi resta che leggere gli altrui commenti e compiacermi sempre di più... Ti amo tanto

21/07/11, ore 22:00

In alcuni momenti sono quasi morta dal ridere!!! La vocina stile "grillo parlante" della coscienza di Edward è F.A.V.O.L.O.S.A.!!!
Quindi ti meriti un...

15/07/11, ore 19:06

OOOOOOOOOOHHHHHHH.... Piccola Swan!!!!!!! *_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Quanto mi mancavano queste paroleee!!! T_T_T_T_T

Capitolo bellissimo!!! ^_^ Non vedevo l'ora di leggerlo!!

Come sai, aspetto i tuoi aggiornamenti con straziante impazienza *_*_**_* ç_ç

Purtroppo sono di fretta -_-" , ma non posso andarmene senza prima farti partecipe delle parti che mi sono piaciute di più... (com'è nel mio style ;D)

1) - Hai cambiato shampoo? – penso.

No, tu non pensi! Tu dici!

Io dico.

Oh cazzo!

XDXD I suoi monologhi interni sono qualcosa di spettacolare! XDXD

2)Evidentemente tu ed il tuo ciuffo siete ferrati in materia. Ti ci vedo ad annusare bottigliette e consumare litri di balsamo!

XDXD Tu e il tuo ciuffo! ^_^_^_^_^_^ ... si, ce lo vedo anch'io nel ruolo di annusatore balsamico ù_ù XD

3) Follie. Come quella che compie il mio viso, che si tuffa nell’incavo del suo collo, annusando disperatamente il suo odore, quell’odore di vita che mi è mancato per quattro giorni, che mi è mancato per diciotto anni.

*_*_*_*_*_*_*_* Ed ecco il momento in cui mi si è fermato il cuore..

4) E, costretta dalla posizione, costretta dalla sorpresa e dalla differenza di altezza tra noi, non può fare a meno di sollevare la testa, sfiorandomi il collo con le labbra che, dischiuse, lasciano una scia umida e calda.

Ed io potrei morire di overdose.

Devi sapere che, al contrario di qualsiasi persona con cui parlo, la mia frase preferita nel 1° film, non è "e così il leone si innamorò dell'agnello.." .... ma bensì : "Tu, il tuo odore.. siete come una droga per me.. E' come se tu fossi la mia qualità preferita di eroina!" *_*_*_*_*_*_*

Quindi, ti lascio immaginare quanto qst frase del capitolo mi abbia lasciato senza fiato *_*... e, OVVIAMENTE, con tanto di occhi a cuoricino! XD

5) Prevedo una lunga doccia fredda…anche due.

XD Stupenda!!!

6)Chiedimi di entrare…chiedimi di entrare…chiedimi di entrare…

- Allora ci vediamo domani mattina?

Duh!

XDXDXD Spettacolare!!! TRoppo alla Homer!!! XDXDXD

7) ‘Notte, EJ.
- ‘Notte, Bella.
- Ah, EJ?

Sì, sto entrando!

XDXD Trp forte...

8) il cuore ancora con lei…

*_* Troooppo teeeneerooo!!!

9)Cancella la parola amico dal tuo vocabolario…io, oramai, l’ho fatto.

*si rimbocca le maniche e si sfrega le mani*

Ma bene, bene >=D finalmente entriamo in campo! ^_^ Bravo EJ, così mi piaci ù_ù (va beh che mi piace sempre e comunque.. ma qll è un altro discorso! ^_^")

Ora scappo, ma prima di andarmene, ti lascio con la mia parte preferita in assoluto..

Quella che mi ha fatto restare in due piegata dalle risate fino alle lacrime per almeno 10 minuti... XD ancora ora, se ci ripenso, mi manca il respiro! ^_^

Ci sentiamo per il prossimo capitoletto...

Grazie per il tuo duro lavoro e, se in un pazzeschissimo istinto passeggero ti dovesse venire la voglia di postare prima.... FALLO!!!!!! *_*_*_*_*_*_* ^_^

Un bacione!

E buone vacanze ;D

Baci,

Samy <3

"Bene! Hai appena fornito a Bella un’incantevole visione di te con le brache calate seduto sulla tazza del cesso ed ora lei ti ha detto che stai di merda! Meglio di così…"

XDXDXDXDXDXDXD STUPENDA!!!!

Alla prox ^_^

13/07/11, ore 17:54

Ciao carissima! Ho solo una domanda: quando arriva fine mese? Qui la situazione si fa grave! Mi sto innamorando sempre di più dell'Edward che hai creato XD
Te l'avrò gia detto, ma penso che te lo ripetirò all'infinito: adoro questi capitolo scritti dal punto di vista di Edward. Starei per ore a leggere i dialoghi che si fa con se stesso. Mi piace, mi piace!
Finalmente poi Edward e Bella avranno modo di passare più tempo assieme. Edward ha acchiappato al volo l'occasione che gli si è presentata. Bravo ragazzo! Inutile dire che sono stra-curiosa di leggermi i prossimi capitoli. Anche perchè sono premosa di sapere se Edward inizierà a confidarsi con Bella, anche se forse, ora come ora, è un pò prematuro come discorso. Forse prima è il caso che il loro rapporto si cementifichi un pochino, sperando comunque che Edward non faccia passare troppo tempo prima di confidarsi. Non vorrei che questo fosse causa di problemi futuri. Comunque direi che per adesso non è il caso di preoccuparsi. Godiamoci il presente! O sbaglio?
Da morir dal ridere quando è saltata fuori la storia del virus intestinale! E' stato uno spasso leggere i pensieri di Edward!
Spero di sentirti presto. Nel frattempo, comunque, ti auguro di passare delle BUONE VACANZE!
Un bacio, cara! Ciao, Eli

12/07/11, ore 21:56

Bel capitolo... edward che si fa i monologhi da solo è uno spasso. L'ho trovato dolcissimo quando la va a cercare e poi le propone il suo aiuto per sistemare la cioco-libreria!! Sono tenerissimi... diciamo che i sentimenti di lui sono abbastanza chiari... mi piacerebbe sapere un po' cosa pensa lei della situazione. a presto

11/07/11, ore 22:31

anche se è la prima volta che recensisco è un pò che la seguo e mi piace molto poi i discorsi mentali che si fa EJ sono troppo divertenti sono propio curiosa di vedere come si evolverà la storia... peccato solo per il fine mese! ma comunque ti auguro buone vacanze

11/07/11, ore 20:14

Edward si aggrappa a Bella ed al suo  sogno per dimenticare l'orrore del passato lontano e la vergogna del passato recente e questo bellissimo sogno li unirà tremendamente perchè hanno già tanto in comune. Certo la macchia della menzogna arriverà presto o tardi sulle loro vite e farà male  molto male ma è inevitabile ma per adesso Edward sta imparando ad amare la vita e le sue piccole cose : svegliarsi la mattina, costruire qualcosa , amare una donna che non rappresenti solo sesso. La strada è molto lunga ed anche complicata. E non dimentichiamoci la vendetta di tanya.
Cosa passa per la testolinadi bella è così fragile , così ingenua come sembra o al momento opportuno sfodererà  altro.
Buone vacanze ma hai promesso entro fino luglio prossimo capitolo. A presto

11/07/11, ore 19:33

Awwww è Natale! Michi ha aggiornato!
Bel capitolo davvero! Ogni loro gesto è fantastico, o forse sei tu che sei bravissima a far trasparire ogni loro emozione *.*

Ad ogni modo ora arriva la parte interessante. Lavoreranno assieme e saranno "costretti" a passare moooolto tempo da soli e magari Bella si accorgerà dei sentimenti di Edward o forse Edward spiegherà la verità a Bella e le dichiarerà i suoi sentimenti. Va beh non so,so solo che non vedo l'oro di leggere il prossimo capitolo.

Buone vacanze anche te!! Baci!

11/07/11, ore 19:20

In questo capitolo Edward ha finalmente un sogno da realizzare, poco importa che sia quello di Bella, l'importante è scrollarsi di dosso l'apatia=)
Ma come sono cariniii insieme. Si sono proprio trovati e spero che questo sentimento sia d'aiuto ad entrambi, perchè secondo me anche Bella ha le sue insicurezze
Alla prossima e non preoccuparti divertiti

11/07/11, ore 18:26

.....direi che date le premesse il prossimo capitolo può aspettare un po'!! Edward si è dato una seconda possibilità e vuole costruire qualcosa con Bella.....qualcosa che mi pare potrà comprendere anche un lavoro e un ruolo nuovi....la cioccolateria e l'amico che lascerà il posto a qualcos'altro....Sono fatti l'uno per l'altra...lo sono sempre stati....ne sono consapevoli...dovevano solo ritrovarsi!! bella bella bella !!!

07/07/11, ore 13:41

Allora... Cara Miki... oggi ti ho letta, è un po che ho in mente di farlo perchè il primo capitolo mi aveva colpito abbastanza... e stamattina avendo un po di tempo per me ti ho letta tutta d'un sorso!!! Attendo con trepidazione il nuovo capitolo e il mio Edward...
Bacio Pattzerella.