L'odore dei ricordi
di Imaginary82

02/01/12, ore 18:50

wow capitolo lunghissimo ma altrettanto bello, dalla prima parola all'ultima. FINALMENTE ce l'hanno fatta a baciarsi e Bella era presissima dal momento, lui è stato dolcissimo a fermarsi e non accettare l'invito ad entrare in casa verso la fine, non vuole correre anche se capisco che per lui è molto difficile trattenersi. Non poteva esser scritto meglio di così tutti i passaggi sono perfetti, aspetto il prox capitolo per vedere come lui la stupirà esibendosi in pubblico.

02/01/12, ore 17:13

ben tornata!! hai portato con te un bellissimo regalo per il 2012 il capitolo è bellissimo e finalmente si sono "avvicinati" e edward le ha fatto capire cosa porova per lei.I baci che si sono dati sono
bellissimi e tutte e due non trattengono più l'attrazione che provano,speciamlente EJ,ha un bel dafare per calmare i suoi "bollori",adesso mia cara è ora di leggere "il capitolo" con tutti i dettagli ciao non farmi aspettare troppo

02/01/12, ore 15:12

Non ho resistito e ho letto subito anche il secondo...

Il padre era proprio un bastardo e questi incubi fanno stare male pure me.. Povero Edward....

Ma finalmente ecco che incontra Bella, immaginavo fosse lei per via della torta. E adesso sono curiosa di vedere come reagirà l'Edward imbambolato :)

Fantastico Miki, mi piace un sacco questa storia *___*

02/01/12, ore 14:49

Ciao Miki, sono Alessia... Spero ti ricordi di me. Ho trovato la storia per caso, girando sul profilo della zia e così ho detto "Leggiamola, perchè no."

Ed eccomi qui a commentare, questo primo capitolo è fantastico. Inizia alla grande questa storia, spiega alcune cose, ma lascia anche tanti interrogativi....

Le descrizioni, dire che sono perfette è poco... Wow...

Spero di avere presto il tempo di leggere anche i prossimi capitoli.

Se ti va passa da me, anch'io ho iniziato a pubblicare una storia. Bacione grande. **

02/01/12, ore 09:43

NOOOOOO! E' andato via così?? Ma perché??? AAAAAA! Va bene, va bene, lo so che ha fatto bene..però l'aveva invitato a entrare..ok, sto calma! Ha fatto bene così e BASTA! Sto cercando di autoconvincermi!;) :D
'Quel' bacio al gusto di torta di mele mi ha fatto sognare tutta stanotte..purtroppo sono riuscita solo ora a leggere la fine del capitolo..e che capitolo! Sono in brodo di giuggiole! Lui e il suo subconscio mi fanno morire..e lei è deliziosa in tutto quello che fa, in tutto quello che dice!
Ciao carissima, come vedi sono anche QUI, non ti dico che bella sorpresa è stata trovare l'aggiornamento di questa storia! Io li adoro, LI ADORO!
Quella che riesci a farmi "vedere" è una delle più dolci storie d'amore che abbia mai letto o visto! Grazie!:)
Sara

02/01/12, ore 03:01

Ciao, felice anno anche a te. bellissimo capitolo, meraviglioso davvero. Bellissmo modo per cominciare il nuovo anno. Beh alla fine sono riusciti a preparare "la torta" . Sono stata felicissima di trovare questo capitolo oggi, era da parecchio che non aggiornavi, ed è anche bello lungo. Spero che il prossimo lo posterai a breve, questa storia mi da assuefazione. Ancora buon anno e a presto.

01/01/12, ore 19:59

oh che bel capitolo pieno di buoni propositi per l'anno nuovo!!! scontato vero che non vedo l'ora di leggere altri dei tuoi "deliri" come li definisci tu? in realtà secondo me scrivi benissimo e cosi piacevole leggere i tuoi capitoli quindi spero che per te sia un bellissimo anno e ricco di ispirazione! ciao a presto anto

01/01/12, ore 17:07

Non credo d'aver mai letto nulla di tanto intenso! La crescente emozione ed eccitazione di Edward e l'innegabile elettricità tra i due mi hanno fatto impazzire! Comunque, ha ragione Bella. L'attesa del piacere è essa stessa piacere! Bravissima!

11/12/11, ore 11:08

oddio miki ero convinta di acer recensito il tuo cappy e invece me n’ero proprio dimenticata qnd scusa scusa scusa!!! Cmq veniamo a noi….. entrambi provano qlks ma pensano ke x l’altro nn sia la stessa cosa. Ma fortunatamente eddy fa … lo spionee scopre… sorpresa delle sorprese ke a bella eddy nn è poi così indifferente, anzi si è fatta pure + carina x lui ma eddy si è fatto le pippe mentali ahaha. Ora invece ke sa la verità… parte all’attacco… vedremo ke succederà. Già mi immagino mentre preparano l’impasto x la torta hahahaha…. XD 1 bacioneeeeee miki

03/12/11, ore 17:22

Ciao carissima! Scusami per il ritardo! Mannaggia al tempo tiranno... ^^
Ma passiamo subito al capitolo: la cosa in assoluto che mi piace di più sono i colloqui mentali che si fa il nostro Ej. Non ne ho mai abbastanza, non mi stancherei mai di leggere di questo Edward che hai creato, mi fa morir dal ridere. Troppo simpatico, lo adoro (immagina me con gli occhi a cuoricino XD ).
E da oggi, la mia eterna gratitudine andrà ad Emmett per aver dato una seconda possibilità al nostro Ej di voltare pagina. Non ti nascondo che mi sono venuti i brividi quando Ej e Bella si sono messi a discutere di Jane Eyre e Bella ha definito il signor Rochester un bugiardo, con le conseguenti riflessioni di Edward. Questo mi rimanda al recente passato di Edward ed al timore che prima o poi Bella lo scopra (e mi sa che lo scoprirà, giusto?), magari pure in malo modo... Spero solo che per allora il legame tra i due sia ben più solido, in grado di affrontare questa brutta tempesta. Oppure sono io che mi faccio troppi problemi e vedo drammi anche dove non ci sono? Spero vivamente sia così, perchè assieme sono troppo coccolosi questi due. E poi Ej ne ha passate così tante che un pò di sereno se lo merita proprio.
Tra parentesi: mi associo ad Edward quando dice che la sua prossima missione è quella di far fuori Jason. Sì, sì, sarà anche un bravo ragazzo, ma sta di fatto che è un guastafeste di prima categoria e mi ha rovinato il momento clou per ben due volte. "Non farti più vedere, ragazzo mio, o imbraccio la forca!" Ihihihihihihihih
Oh, mi stavo dimenticando....e pensare che volevo iniziare proprio da lei, dicendo che volevo dedicarle un monumento. Mi riferisco ad Angela. Cara ragazza, hai anche tu la mia gratitudine eterna! Se non fosse per te, Ej non avrebbe fatto le interessanti scoperte che invece ha fatto. E se aspettiamo Bella....stiamo fresche. Invece adesso non vedo l'ora di leggere la prossima mossa di Ej e vedremo se farà davvero scacco matto. Personalmente sono ansiosa di sapere che succederà. Aspetto quindi con trepidazione il prossimo capitolo (come sempre, del resto ^^ Niente di nuovo sotto il sole ;-). Sapere che è già quasi pronto mi rende felicissima!!!!
Alla prossima, cara!
Un bacione, Eli

30/11/11, ore 20:21

questo capitolo mi è piaciuto un sacco, brava complimenti. Allora finalmente la piccolo bella s'è data una svegliata e la chiaccherata con angela ha avuto decisamente un buon effetto. Il siparietto di edward che fa finta di non aver ascoltato la conversazione tra le due è fantastico e in più gli ha dato l'occasione di fare la sua prossima mossa con bella. Un'altra parte del capitolo che mi è piaciuto è Edward che cerca di riprendere in mano la sua vita chiedendo ad Emmett di suonare nel suo locale, per fortuna l'amico ha accettato xkè eddy ha bisogno di trovare un equilibrio.
A presto

30/11/11, ore 19:22

Che bello, che bello, è una figata questo capitolo!!!
Ha un non so che di particolare che mi ha proprio coinvolto... Mi ci sono ritrovata, ecco!
Gli intermezzi mentali di EJ fanno letteralmente sbellicare dalle risate, e la battuta del push up mi ha sinceramente piegata in due XD
Dicci la verità, la scusa del corso di base di sopravvivenza l'hai presa dal film "the day after tomorrow"? Perché ricordo una delle scene in cui uno dei protagonisti maschili chiamava da un telefono pubblico nella metropolitana che si stava allagando di acqua gelida... e subito dopo averlo tirato fuori, la ragazza che lo seguiva lo lascia in mutande e lo riscalda, per l'appunto XD
A parte questo, penso di parlare a nome di tutte dicendo che apprezziamo la lunghezza di questo capitolo, che siamo contente che posti presto, e che ti vogliamo un bene da morire.

Buona stesura!!!

30/11/11, ore 17:58

evviva Miki ti adoro sei grande, la tua storia è meravigliosa, i tuoi capitoli mi fanno sognare e amare sempre di più i nostri personaggi preferiti...ci tenevo a dirti che tra le 5 autrici che preferisco in assoluto tu sei la prima con cui ho avuto il coraggio di recensire...vorrà pur dire qualcosa no? sai com'è pur essendo alla veneranda età di 45 anni sono ancora piuttosto timida...ma è da tanto che ti seguo e aspettavo con ansia il seguito della tua storia e visto che mi hai reso cosi felice mi è sembrato giusto farti sapere cosa ne pensavo...e poi ho il sacrosanto terrore che tu possa interrompere di nuovo...scherzo(anche se un fondo di verità c'è) comunque ci tenevo a dirti che ti amo soprattutto perchè sai descrivere le scene di sesso tessendole di minuziosi particolari senza essere mai volgare e vogliamo parlare di quanto è intrigante la trama...senza contare i personaggi che amo oltre ogni dire...? insomma io ti adoro non smettere maiiiiii ti prego..

30/11/11, ore 10:48

Ragazza, ho preso nota che posterai tra una settimana....facciamo in modo che non diventino mesi!!!!!
Mi è mancata tanto la tua storia, è stupenda e mi mette tanta allegria...la cosa che più di tutti adoro è il fatto che sia scritta completamente dal punto di vista di un uomo, Edward, ma con il cervello di una donna, il tuo...risultato finale: UN CAPOLAVORO!!!!!!
Allora ci siamo capite....tra una settimana sono quì..ti voglio puntuale come un orologio svizzero!!!!

Baci
Milena

30/11/11, ore 09:33

cavoli il modo in cui scrivi i capitoli è davvero intrigante mescoli ironia e malizia in modo perfetto ovvio che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
ciao Anto