L'odore dei ricordi
di Imaginary82

05/07/11, ore 21:45

Eccomi, non mi sono persa, ma prima di commentare mi sono letta il capitolo un paio di volte.
Dire che sono in lacrime è dir poco, il modo con cui questo ragazzo è stato raggirato è a dir poco spregevole. Sono quelle situazioni che ti spingono a non voler più credere che al mondo esista qualcosa di buono e puro, è logico che ritrovando Bella abbia avuto l'impulso di voler cambiare, lei è uno degli ultimi ricordi belli della sua vita, e la vede come qualcosa che non è stata contaminata dalla crudeltà del mondo...
Mi fa una tenerezza immensa, la volontà di riscattarsi c'è tutta ma sicuramente il suo passato prima o poi presenterà il conto...

Quindi il mio giudizio è .... attimo di suspance ..... ci vediamo di là!!

05/07/11, ore 15:21

Ehi, ma quanto sono lunghe qs due settimane????....io fremo nell'attesa, voglio continuare a leggere qs storia favolosa che mi dà tante emozioni.....se non torni a postare al più presto mi toccherà rileggerla per la terza volta!!!!!!...e cmq anche dopo la terza volta mi commuove, mi emoziona, mi fa arrabbiare e mi piace come la prima volta....su dai, sbrigati!!!!
un bacio
Milena

27/06/11, ore 00:47

ho appena scoperto la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato... povero edward!! quante ne ha passate...a parte la madre e "la piccola swan" nessuno gli ha mai dimostato affetto e quello che ha ricevuto era finto (tipo quello di tanya...vorrei strozzarla x le cose orrende che gli ha detto...ma solo dopo aver strozzato jane!!!!) però mi stava facendo arrabbiare con questa accidia (odio la mia vita ma non faccio nulla per cambiarla) e auto-deprecazione! non sei tu la merda ma il mondo!!! spero solo che bella lo stia aspettando...sarà preoccupata dopo 4 giorni che non lo vede...e si starà facendo mille film dando la colpa del suo distacco alla storia del pianoforte...

25/06/11, ore 23:34

Tesoro mio, ovviamente io ho avuto l'onore di leggere il capitolo prima di tutti, ma ti dico che leggerlo qui fa ancora più effetto...
Ti amo tantissimo...

25/06/11, ore 02:08

In questo momento, solo un pensiero mi riempie la mente....

DUE SETTIMANEEE?!!?!?
E CHI CI ARRIVA!!!!! -.-" Crepo prima di curiosità!!! ^_^

Capitolo stupendo, carissima Miki....

Mi hai veramente commosso ( e quando dico commosso, voglio dire che mi hai DAVVERO fatta piangere ç_ç)..

Se potessi avere qui Edward (magari *_*) lo abbraccerei con tutta la forza che ho, per aiutarlo a cancellare tutto lo schifo a cui è stato costretto >=(

Va beh che Jane era ferita... ma questo mi sembra veramente troppo! ù_ù

Tu, invece, sei stata bravissima!

Sei riuscita a rendere ogni singolo ricordo ed emozione alla perfezione! *_*

Mi sembrava di viverle in prima persona quelle cose T_T

All'inizio, ti confesso che sono rimasta interdetta..
Quando ho visto il nome di Jane, ho fatto tipo " O_O ma scusa, non eravamo rimasti a Bella?!" ... pensa che ho pure letto e controllato la fine dello scorso capitolo almeno 3 volte x assicurarmene! (sai cm è.. la mia memoria mi gioca sempre dei tiri mancini, xciò... meglio essere sicuri! XD ;D )

Poi, appena ho cominciato ad addentrarmi, ho cominciato anche a capire! ^_^

Bellissimo...

e ora la smetto, prima di iniziare ad assomigliare ad un giradischi incantato! XD

Grazie mille del tuo duro lavoro e, SE PUOI (dimmi che puuooiii!!! ç_ç ), posta il prima possibile...

Cm ti ho detto l'ultima volta che ci siamo sentite.. se hai bisogno di qualsiasi cosa, contattami come, quando, e quante volte vuoi cara! ;D

Alla prossima... e ancora complimentoni! Sei strepitosa..

A presto! (MOOOLTO PRESTO, giusto?! *_*_* )

Baci,

Samy <3

23/06/11, ore 15:53

Ciao mia cara! Direi che è stata una lettura gradevolissima (<--spero che il termine sia corretto, altrimenti chiudi un occhio, ok?).
Certo, leggere un altro pezzo del passato di Edward è stato pesante, ma non nel senso che è scritto male o che altro. Semmai è scritto così bene che permette a chi legge di provare le stesse emozioni che vive il protagonista ed Edward ne ha passate così tante, che è impossibile non rattristarsi per il destino avverso che ha avuto.
Dico solo una cosa su Jane: è stata una "biiiip" colossale. Non so con che coraggio abbia potuto approfittarsi così di un povero ragazzo. E mi ha fatto ancora più rabbia quando ho letto che gli ha fatto pure pubblicità tra le sue amiche.
Comunque, il passato è passato. Spero solo il fatto che Edward abbia voluto bruciare la famosa busta di Jane costituisca nei fatti ad una vera svolta nella sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace da matti la tua storia e la scrivi davvero bene!
Un bacio! Alla prossima, Eli

23/06/11, ore 00:37

Ciao cara,felicissima di ritrovarti! Allora,ogni volta che Edward al suo passato,mi rendo conto di quanti timori e di quante mancanze di affetto e attenzioni,questo ragazzo abbia ricevuto,o meglio non ricevutio. A quell'eta i ragazzi non dovrebbero avere questi traumi,dovrebbero scherzare con i propri amici,uscire e innamorarsi. Edward si vergognava di sè stesso e di tutto cio' che non aveva,poi un giorno arriva questa donna,che lo osserva,lo stuidia,capisce chi ha di fronte e ci si avventa come un rapace. Edward con Jane ha perso la dignita' ancora una volta,e si è sentito comunque inferiore e incapace di imporsi. Tanto che alla fine è diventato cio' che lei desiderava eche ha consigliato alle sue amiche...Edward era un disperato bisognoso di soldi che si è illuso di poter pretendere di piu'. Ora pensa a Bella,e non sa cosa sara' in grado di fare per essere migliore,per lei e per sè stesso. L'unica sicurezza che aveva era il suo fascino ed il suo corpo...mi ha molto toccata la scena della doccia,perchè di solito la leggo da un pov femminile. Brava e continua cosi'! Ti aspetto e lo sai! Bacioni!

22/06/11, ore 20:31

Wow il capitolo mi è piaciuto moltissimo... abiamo visto un po' dell'anima di edward certo poverino dire ti amo ad una persona e lei ti risponde con il nome di un altro. Cmq lui è stato dolcissimo quando era impacciato perchè non sapeva come doveva fare. Adesso si comincia a capire anche come ha iniziato a fare quel tipo di vita. Vediamo se bella riuscirà a ad aiutarlo a trovare una giusta strada insieme e se lui può tornare ad essere più sereno.

22/06/11, ore 18:52

La tua storia è tra le mie preferite te l'ho già detto. Certo il capitolo è importante perchè ci fa comprendere appieno il passato ed i tormenti di Edward, forse avendo aspettato tanto speravo che li facessi reincontrare ma è giusto così aspetteremo il prossimo aggiornamento, sperando che i problemi che ti hanno impedito di postare non ci siano più.

Spero che Edward ritrovi la forza per abbandonarsi all'amore che sua mamma gli ha insegnato pur vivendo un'adolescenza terribile. E speriamo che Bella si sia disperata nell'attendere per quattro giorni Edward.

22/06/11, ore 14:55

bella,dolcissima,questo edward cosi addolorato ma fragile,mi piace,sono un po comossa,ma che ci vuoi fare sono un inguaribile romantica, grazie maria50.

22/06/11, ore 13:51

ben tornata!!!mi è piaciuto il capitolo, come mi piace la storia, forte dura e cruda.

22/06/11, ore 13:39

Nn direi ke è stata 1lettura gradevole...ma ASSOLUTAMENTE ECCEZIONALE ED ENTUSIASMANTE!!!!Al prox aggiornamento..nn vedo l'ora..
Baci!!

22/06/11, ore 13:39

Non è vero che il capitolo fa schifo! E' un passaggio introspettivo importante e necessario per Edward: ha affronatto i fantasmi del suo passato, ciò che meno amava ricordare, ciò cui imputava l'essere non degno che si sente ora per affrontare un futuro migliore, per darsi una possibilità con Bella....che non è nient'altro che la parte migliore di lui!!! ...ed Edward ne è pienamente consapevole!!!

22/06/11, ore 13:36

Awwwwww grazie Michi per l'in bocca al lupo...spero sia io l'Arianna di cui parli x)
Cmq non potevi farmi regalo più bello che postare proprio oggi *.*

Finalmente si capisce qualcosa di più sul passato di Edward e finalmente sembra deciso a lasciarsi tutto alle spalle per costruire un qualcosa con Bella.
Ah un'ultima cosa....anche questa volta apprezzo l'assenza di Tanya x)

Un bacione!!!!

22/06/11, ore 13:28

mi piace, nn e' la prima che leggo con un edward gigolo' ma e' diversa, piu' intensa, mi piace che sia edward a parlare in prima persona-brava davvero-ciao