L'odore dei ricordi
di Imaginary82

16/05/11, ore 13:45

ciaooooo..storia dolcissima,mi emoziona.ti seguro perchè sei brava.grazie.maria50

13/05/11, ore 13:40

Non riuscivo a recensire! Bah.
Amore mio! Tu che illumini le mie giornate con la tua presenza..(xD Da dove mi è uscita non ne ho idea!).
Quanto mi sono emozionata in questo capitolo, l'ho letto tre volte. Ogni volta era un'emozione nuova, una sensazione nuava. Ho pianto come una bambina, ho sorriso come un'ebete, ho anche imprecato (si lo ammetto, mi conosci u.u) e, all'inizio ho anche riso. Edward si fa tremila paranoie assurde, è incredibile (proprio come te ;))e non si accorge di quanto sia stupendo..(proprio come te.) Già, perchè per me Edward sei tu. Ogni pensiero, ogni parola, ogni gesto o sorriso, per me sei tu. Mi sono innamorata di questo Edward dal primo capitolo, così come sto amando te, mia dolcissima amica. Per questo motivo ho pianto tanto in certi momenti, in questo capitolo. Non è vero che non c'è speranza per lui/te. Lui ha Bella, e se ne renderà conto, è degno di essere amato più di chiunque altro. Babba bia, più vado avanti in questa storia e più la trovo incredibile, se la mettono tra le scelte, fanno solo bene. Sei incredibile, DonnaH. Come mi emozioni tu, non lo fa nessuno. Ti voglio un mondo di bene. Un bacio. Jen.

12/05/11, ore 11:09

Bellissima storia non vedo l'ora di sapere come va avanti, bellissimi questi capitoli e com'è dolce Edward che suona la ninna nanna a Bella e lei si addormenta beata. Un bacio e al prossimo capitolo Sara.

10/05/11, ore 12:50

Io non so davvero cosa dirti ho gli occhi a cuoricino sono un fiume di lascrime e NON HO PIU' CAPITOLI DA LEGGERE!!!! COME FACCIOOOOOOO!?!?!?!

10/05/11, ore 12:40

OK E' UFFICIALE: Jacob ci sta sulle BIIIIIPPPPPP proprio a tutti!!!!

questo capitolo è di una dolcezza infinita, rimani a leggerlo incantata, quanta tenerezza mi ha fatto la piccola Bella...

(per fortuna ne ho ancora un altro da leggere ahahahaha)

10/05/11, ore 12:29

CHE VERGOGNA TREMENDA!!!! Sono rimasta indietro di tre capitoli!!! TRE!!!! MAMMAMIA!!!
Scusami infinitamente ma ho avuto qualche settimana un po' complicate e movimentata... insomma un vero casino...
Ma veniamo al capitolo:
IO ADORO I PENSIERI DI EDWARD!!! Come lui non ce n'è!!! la sua insicurezza è ciò che adoro più di  tutto, Tutto un fiume di ragionamenti per arrivare alla conclusione più ovvia: "Non sarà una cosa facile!!"
splendido!!!!

07/05/11, ore 15:32

Questa storia è un vero tripudio di emozioni...c'è Tristezza,Dolore e Rabbia nei ricordi di Edward, nella sua infanzia rubata da un padre violento prima e da uno zio altrettanto cattivo poi...ma in quei ricordi c'è anche tanto Amore per la madre mancata e Affetto per quella bimba un po' appiccicosa...
C'è poi Erotismo e Sensualità (mai volgarità) quando si parla di quegli incontri clandestini che caratterizzano la vita presente di Edward...
C'è Odio e Disprezzo verso sè stesso assieme alla Consapevolezza (finora appena accennata)di quanto in basso stia facendo cadere la sua vita...
C'è Divertimento quando si assiste all'evolversi dei suoi pensieri dopo il primo incontro con la Bella adulta...(alcuni momenti sono veramente esilaranti...)
E infine c'è quell'Affetto che già a prima vista esplode in qualcosa di molto di più...ora Desiderio, poi sicuramente Amore e Passione...
E il merito di tutto questo va a chi sta tessendo questa splendida trama, che con le sue parole, semplici e chiare ma allo stesso tempo così forti ed intense, ci fa "vivere" le emozioni dei suoi personaggi portandoci a volerne sempre di più, a desiderare di far parte noi stessi di questa magnifica storia...

06/05/11, ore 17:22

Ciao cara! Non ti scusare se non c'è stato il resoconto dettagliato del loro primo incontro. Il capitolo è stato assolutamente perfetto! Mano a mano che la storia va avanti, mi appassiona sempre di più! Inutile dire che ormai mi hai fatto innamorare del tuo Edward, così dolce, insicuro, ma che anche mi fa morir dal ridere quando bisticcia con la sua "vocina". Te l'ho già detto, ma te lo ripeto: adoro i suoi pov!! E scrivi davvero bene, i miei complimenti. Hai un modo di scrivere che permette a chi legge di assorbire tutte le emozioni che i personaggi e la storia trasmettono. Ho gustato il capitolo dalla prima all'ultima parola. Ora sono proprio curiosa di vedere come proseguirà l'"amicizia" tra Edward e Bella. Mi dispiace che Edward sia stato affidato al fratello di suo padre. Lo avevi già accennato, mi sembra, ed avevo pensato fin da subito che le cose non sarebbero migliorate per Edward. Finora ha avuto una vita dura; spero che abbia occasione di riscattarsi.
Alla prossima, mia cara! Un bacione bello grande! Ciao, Eli

06/05/11, ore 13:12

ciao ! davvero bella questa storia .... l'ho letta tutta insieme fino a qui e devo dire che è scritta molto bene ..... in certi punti è esilarante e mi sono trovata a leggere sorridendo e in altri è davvero malinconica e triste ...... da lacrimuccia ........ insomma BRAVA scritta bene e bella come trama ! attendo il seguito

05/05/11, ore 22:36

Quanta emozione in questo capitolo! Ti prego testone di un Edward...non rinunciare a nulla....parlale, apriti, c'è bisogno a volte di fermarsi un attimo, fare il bilancio della propria vita e avere la forza di darsi un'altra possibilità se ciò che abbiamo soppesato non ci soddisfa! Hanno molto in comune da condividere Edward e Bella....non solo i dolci ricordi dell'infanzia al profumo di torta di mele!!! Li adoro!

05/05/11, ore 21:15

Questa storia é pazzesca,e capitolo dopo capitolo é sempre più emozionante!Il passato di qst Edward é terrificante,i sopprusi,le mancanza,l'unica fonte di affetto sdradicata violentemente,il presente poi,nn ha fatto altro ke coltivare l'aridità del suo animo,é rassegnato,nn vede futuro,o meglio nn si sente meritevole di vivere un futuro diverso!!!Qst conflitto ke vive internamente,ke addirittura lo porta continuamnete ad analizzare il rapporto ritrovato cn una delle poke presenze pulite del suo passato,Bella,i suoi pensieri sottolineano il suo male di vivere,l'attrazione ed il sentimento ke inizia a provare verso Bella poi sta mettendo in discussione la visione di qst sua vita,di ciò ke fa x "vivere",senza xrò arrivare ad una posizione(anke se capisco ke é troppo presto),e se qst visione futura vede la presenza di Bella,nn riesce ad accettarla,la vuole,ma nn sente di meritarla!Mha,vedremo!La presenza di Tanya,qualora ci sarà la voglia di cambiamento,mi preoccupa un pò...!Nel capitolo di oggi,il gesto della famiglia Swan,e poi di Bella,mi é piaciuto enormemente,la differenza di qst dono,xké trattasi comunque di un regalo,rispetto a quello di Tanya é abissale,il pianoforte rappresenta la parte sana ed affettiva del passato di Edward,il regalo di Tanya una bella makkina ma nulla più,noterà in qst l'ennesima differenza tra ciò ke ha e ciò ke potrebbe avere!?Riuscirà ad essere onesto cn Bella,raccontandole della sua "occupazione",prima ke lei lo scopra da se,magari tramite terzi,e magari qnd tra lei ed Edward il rapporto va al di là dell'amicizia!?E soprattutto,Bella riuscirà mai ad eguagliare la bontà della famosa torta della loro infanzia(ti giuro,ogni volta qnd leggo la parte dell'assaggio,manca poco ke mi metta ad urlare dai ke c'é riuscita,dai ke c'é riuscita... No nn ce l'ha fatta)XD!Una miriade di domande,ma tempo al tempo!Baci.Pamela.

05/05/11, ore 21:01

ehi ciao, ma che ti frega del resoconto dettagliato del loro incontro, questo capitolo è semplicemente spettacolare. mamma mia è stato veramente bellissimo. allora edward ha capito di essere innamorato di bella, l'ha ammesso a se stesso ma ovviamente è frenato dal suo passato ma soprattutto dal suo presente. anche se lo ha ammesso vedendo la scatola di latte al cioccolato, anche nel mio frigo c'è sempre lo adoro, però poi ha capito che è vero. credevo che una volta visto il piano e tutti i ricordi dolorosi ad esso legato le avrebbe urlato contro, perchè diciamolo non sono affatto piacevoli quei ricordi. però al contrario era rimasto prima senza parole e poi era piacevolmente colpito. che bel gesto hanno compiuto gli swan. povero edward che è stato affidato allo zio paterno, ovviamente era identico al padre, ma come ha detto lui buon sangue non mente. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto un baci mary

05/05/11, ore 20:59

Oddio oddio oddio attendevo un nuovo capitolo da quando mi sono divorata i 5 precedenti. Adoro totalmente la tua storia e mi viene il nervoso perchè non riesco a spiegarti bene il perchè,ma so che è così.
Mi piace come si comporta Edward quando è con Bella...anche se la vita che ha passato lo ha fatto diventare uomo da un momento all'altro,in realtà con lei è come se fosse tornanto indietro e stesse ripercorrendo tutto,come per esempio le emozioni che lo prendono appena la vede,nemmeno fosse un adolescente *.*
Apprezzo molto l'assenza di Tanya x) anche se mi rendo conto che per Edward sarà difficile tenerla lontana,purtroppo!
Ad ogni modo aspetto con ansia anche il prossimo capitolo.
Baci Arianna <3

05/05/11, ore 19:25

Finalmente! Povero edward,non pensavo che anche i suoi zii potessero essere degli stronzi(scusa posso?) mi immagino,prima un bimbo privato dell'infanzia e poi un ragazzo che non poteva avere quello che avevano gli altri coetanei e magari anche deriso. ci credo che se fa' quel che fa' è per permettersi tutto cio' che non ha mai avuto,certo non è un buon modo,ma io non ne posso sapere nulla di quel che vuol dire essere privati e traumatizzati. pero',a lui piace bella e continua a fare il suo lavoro,e se anche molasse il lavoro per bella,che farebbero le sue clienti?! tanya,in particolare! scusa oltre al sesso che hanno in comune,lui lo mantiene proprio come se fosse...che sò,quelli che hanno un'altra famiglia...cioè gli ha dato la casa...mano,gia' con la macchina aveva paura che lei lo considerasse di sua proprieta'. vedremo!un bel momento la cena e di piu' ancora la scoperta del piano,immagino che bella vorra' restituirlo...guarda,brava davvero. spero che il prossimo capitolo arrivi presto e...complimenti per la dedica al tuo amore! un bacione e ciao!

28/04/11, ore 15:52

Tu mi hai mentito! Sei proprio pessim, sappilo. Non ti perdonerò così facilemnte. Come hai potuto mentirmi così? Mi avevi detto che questo capitolo era il più schifoso e noioso che hai scritto. Balle!! Tutte balle! Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Mi hai fatto sentire mie le sensazioni di Bella, quando entra nel suo negozio. La sensazione di soddisfazione..oh come la capisco! E' una figata quella sensazione!!
Poi i suoi ricodi si EJ *____* Avevo gli occhi a cuoricino..hanno entrambi un legame molto profondo, che non si è mai spezzato con gli anni. Nel loro inconscio si sono sempre cercati, ed ora si sono trovati. Sei stata bravissima a raccontare, in questo capitolo, tutti i capitoli precedenti, ma dalla parte di Bella. Mi piace come riesci a entrare nella sua mente. E al contrario di quello che dici, questo capitolo è stato delizioso, quanto la torta di mele di Bella.
E' stato commovente e bellissimo vedere con i suoi occhi il loro incontro Ufficiale *_* Era coscienti entrambi, questa volta. Meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso. Mi sono troppo innamorata di questa storia, è diventata una droga ormai. Come lo sei diventata tu per me *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per vedere cosa succede.
Bravissima AmantA. Alla prossima. Ti do una pacca sulla spalla