L'odore dei ricordi
di Imaginary82

27/04/11, ore 17:35

Ciao cara! Sai una cosa? Io da piccola volevo fare la principessa! Ahahahahah!!! Ed anche per me, nessuno ha mai pensato bene a smentirmi...vabbe', pazienza! Sarà per la prossima vita ;)
Capitolo noioso? Assolutamente no! Confesso che adoro letteralmente i pov di Edward e devo ammettere che ero impaziente di leggere l'incontro vero e proprio tra Edward e Bella, ma aver conosciuto parte del passato e del presente dal punto di vista di Bella è stato davvero interessante. Inoltre così hai anche una visione più completa della storia.
Non immagini come abbia storto il naso quando ho letto dell'entrata in scena di Jacob (non c'è niente da fare; sono una fan incallita della coppia EdxBella), ma sapere che ce lo siamo già tolto di torno è stato un gran sollevio. E qui parte un sospirone... ^^
Spero adesso che anche Tanya esca di scena il prima possibile!
Un bacione! Ciao, Eli

27/04/11, ore 13:22

E' la prima volta che recensisco la tua storia anche perchè l' ho appena scoperta. Cioè a dire il vero l'ho trovata ieri sera tardi e l'ho letta subito di gusto.
Comunque mi piace davvero tanto,la storia è bella,i personaggi mooolto interessanti e tu scrivi davvero bene.
Sono curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Edward e Bella e come Tanya prenderà il ben servito che gli darà EJ. Perchè la manderà a quel paese presto,vero ?!?
Ad ogni modo non vedo l'ora di poter leggere il prossimo aggiornamento...voglio vedere che si diranno Bella ed Edward ora che si sono riconosciuti !
Alla prossima x)

27/04/11, ore 09:50

ehi ciao un capitolo ricco di ricordi per bella. ho notato più sofferenza nei ricordi rivolti ad ej che a jacob, ovviamente con lui ha sofferto tantissimo. comunque il capitolo ha anche i suoi risvolti positivi. anche a me la ciambella bigusto mi fa tornare con la mente all'infanzia. me la preparava sempre mia nonna per colazione invece la torta di mele per merenda, invece mia madre ha una repulsione per i dolci non ne fa mai uno tranne in rarissimi casi eccezionali, uff... comunque a parte tutto, mi è piaciuto un sacco il capitolo, ma la storia sarà pov edward con qualche pov bella o entrambi? a presto bacio mary

26/04/11, ore 23:51

Il capitolo non mi ha annoiato per nulla.
E' stato bello vedere come ha vissuto l'incontro e i ricordi che Bella ha ancora di Edward, quindi questo capitolo era più che necessario.
La storia mi piace sempre più ed è ben scritta, complimenti, poi sono felice che tu abbia messo in chiaro che non si parlerà più di Jacob, anche se è un personaggio basilare per la saga, a me non è mai piaciuto e se si può fare a meno di lui anche nelle ff  ben venga.

26/04/11, ore 23:12

ihihihih...abbiamo il dolce in comune..anke il mio dolce è la ciambella bigusto ;)cmq io continuo a corisicare...la curiosità mi distruggerà ne sn certa ;) e tranquilla il capitolo l'ho letto dalla prima all'ultima parola...e ne è valsa la pena ;);))

26/04/11, ore 22:21

adoro questa storia sempre di piu',poi il capitolo di bella e' stato interessante,ora conosco un pochino anche lei. non preoccuparti del cane,chi lo vuole quello li',sai quanti altri bei ragazzi ci sono in giro?! non capisco perche' debbano per forza avere jake come unico fidanzato di bella,nelle storie...io non lo sopporto quel pulcioso! bene!spero che il prossimo capitolo arrivi quanto prima,tu sei davvero molto brava a scrivere.chissa' cosa succedera' quando cominceranno a frequentarsi! uh! gia' immagino,anche se lui...vabbe' vedremo! un bacio e alla prossima. ciao!

19/04/11, ore 22:59

Babba Bia...BABBA BIAAA! Questo lo catalogherei tra i miei capitoli preferiti fino ad ora. E' stato bellissimo e anche parecchio esilarant "sentire" i pensieri di Edward. Esilarante è il modo in cui si risponde: Botta e risposta! xD Bellissimo il reincontro tra loro due, sono bellissimi insieme i due "promessi" :). E tu sei perfetta nell'interpretazione di Edward. Dopo la chiacchierata di ieri, poi, riesco a inquadrarti ancora meglio..l'ho detto io, siamo troppo simili. :) Eppoiiii...Edward e le sue fantasie: ne vogliamo parlare? Vuoi farmi morire? Dillo eh! Ma come diavolo fai? Voglio saperlo.
Bon, per ora mi eclisso, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, spero che arrivi presto. Un bacione AmantA <3 Jen.

18/04/11, ore 16:54

Ciao cara! Ero davvero curiosa di sapere quale fosse stata la reazione di Bella una volta saputo che lo sconosciuto in realtà era proprio Edward, il suo amico di infanzia. Ero preoccupata che potesse reagire in malo modo, visto come era stato troncato il loro rapporto, quindi immagina il sospiro di sollievo che ho fatto quando ho letto del loro incontro a fine capitolo. Questo però è solo un anticipo, adesso non vedo l'ora di leggere dell'incontro vero e proprio nel prossimo capitolo.
Edward che si macera nell'indecisione sul comportamento da assumere con Bella fa davvero tenerezza. Comunque mi sa tanto che i suoi buoni propositi circa il comportamento da tenere con Bella somigliano tanto ai miei, quando ad ogni fine inverno mi dico che dovrò incominciare a fare un pò di esercizio ed andare a correre. Vuoi sapere come va a fnire nel mio caso? Ovviamente restano solo parole, fatti davvero pochi o nulli ^^
E con questo è meglio se ti lascio. Non ti annoio oltre.
Alla prossima!! Un bacione, Eli

18/04/11, ore 00:22

nn mi puoi lasciare così :(:(:(:(:(
bellissimo capitolooo
bravaaa
alla prossimaaaa

17/04/11, ore 22:56

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,e poi ora sanno entrambi chi sono,erano amicici da piccoli,ma si sa che le amicizie dell'infazia non si scordano mai.Mi incuriosisce Bella,chissa' com'e' in realta'?Spero non sia tanto ingenua come pensa Edward comunque,e spero che non sia rimasta tutto questo tempo da sola,in effetti quanti anni ha!?Speriamo di sapere piu' cose anche di lei nei prossimi capitoli. A presto,un bacio ciao!

17/04/11, ore 21:37

ciao ho trovato la tua storia mentre facevo un giro per la pagina di twilight, veramente mi ha incuriosito il titolo e ne sono rimasta affascinata. mi piace veramente tanto e scrivi molto bene. mi piace come alterni pensieri passati alla realtà. soprattutto mi piace questa incoerenza mostrata da edward nei confronti di bella che ora, grazie a lui, si è ricordata chi è. spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio mary

17/04/11, ore 19:24

Fantastico questo capitolo!!!! Dolce il nostro Edward nel fare buoni propositi che sa già non essere in grado di mantenere! E' una continua contraddizione ma il suo personaggio ha una personalità originale soprattutto per questo! Sono belli insieme...sono promessi...che tenerezza!!

16/04/11, ore 00:25

Come la potenza dei ricordi non esiste nient'altro..Per me, almeno. Babba mia, che capitolo..che capitolooo! Bellissimo. L'ha riconosciuta, è meraviglioso il modo in cui l'ha riconosciuta e si è già formato un legae tra di loro. Lei che le sorride mentre lui la guarda dallo specchietto restrovisore..come aveva detto, tra l'altro. Bellissimo. Miky sei troppo brava, mi ha rapito questa storia e adesso muoviti a postare che non posso stare senza leggere ancora di Edward. >.<
Alla prossima! Un bacio grande.
La tua Amanta xD.

15/04/11, ore 23:59

*___*
O___O
'_'

Queste sono state le mie reazioni a inizio capitolo.
La bimba Bella, che patata che è..sei bravissima a trasportare il lettore nel passato di Edward, come si intrecciano le sequenze. L'ho capito solo dopo che era un sogno. Quel padre manesco, da una parte sono contenta che sia morto.
Edward continua a lottare con lui, nonostante non ci sia più, per dimostrargli che, in fondo, non è meglio di lui. Certo, lui non alza le mani sulle donne, ma le usa. E' come se si stesse punendo in qualche modo. Non crede di meritare di più di quello che ha. Ed è orribile la violenza psicologica che quel porco di un padre, ha usato su un bambino così piccolo. Si vedono tutte le insicurezze.
Prlando della scena di sesso..porcaccia di una yujjmnbv. Sei brava forte ragazza! Io non so se riuscirò, quando sarà il momento. Credo di essermi ficcata in un grosso guaio in tutti i sensi.
Però cacchio, sul serio, mi sono sentita una guardona, perchè ero proprio lì, con loro. O_O
Eppoi..la parte finale: lui che torna al locale, come attirato da una calamita invisibile..chissà come mai. E la riconosce. (Cazzo Edward l'avevo capito pure io, con la faccenda della torta eh u.u).
Ora voglio vedere la reazione che ha...

15/04/11, ore 23:49

Questo Edward mi piace. Mi piace per diversi motivi, oltre che è gnocco e si sa..ma mi piace perchè è molto complesso. Mi sono sempre piaciuti i personaggi complessi come il TUO Eddy, perchè poi quando vai avanti a leggere, riesci a vedere e cogliere meglio l'evoluzione che segue, durante la storia. Poi tel'ho detto: AMO il tuo modo di scrivere. Ma almeno una piccola soddisfazione, almeno per educazione, poteva dargliela alla cameriera, eh. Quella torta sembra così..gnam gnam. XD
Che dire del ricordo che ha con quella torta? Babba bia, avrei voluto prendermelo io e portarlo al sicuro. Nessun bambino dovrebbe mai vedere una scena simile, mai. Ci credo che poi, crescendo, è diventato quello che si intravede qui.
Corro al prossimo..