Narnia's Spirits.
di Dhialya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/21, ore 09:54

Interessante capitolo che ancora una volta sfrutta bene i pensieri dei personaggi e offre un'interessante atmosfera a metà tra il medioevale e il tipico romanzo di formazione, utilizzando un linguaggio e una grammatica molto fluidi. A presto.

30/08/21, ore 17:47

Altro capitolo molto interessante che mostra bene l'affetto reciproco dei Pevensie nonostante le loro difficoltà a lavorare insieme di recente, così come un dolce momento per i tuoi oc. Unico errore, hai scritto 'Susan a letto' senza proposizione verso metà capitolo. A presto.

25/07/21, ore 10:01

Bellissima atmosfera e introspezione, che ben si adattano ai personaggi come li conosciamo e all'aria mistica che permea tutta Narnia. Demetrhya poi sta diventando via via più elaborata come personaggio.

26/05/21, ore 00:13

Hey il libro è bellissimo e amo il modo in cui è scritto, è anche la prima ff che leggo su Edmund scritta veramente bene, per questo ti faccio i miei complimenti. Volevo chiederti però quand'è che aggiornavi? Sono troppo curiosa sjkcmck

02/07/20, ore 12:24

Ottima introspezioni e dialoghi ben curati, ansiosi di leggere i prossimi eventi.

09/06/20, ore 06:54

Capitolo dolcissimo con un tocco di acre che combina bene introspezione e dialoghi

02/06/20, ore 02:28

Voglio farti i complimenti per la storia, l'ho letta tutta d'un fiato! La caratterizzazione dei personaggi è impeccabile, inoltre riesci a far muovere i tuoi oc nella trama senza creare incongruenze, al contrario, sono perfettamente inseriti nel contesto. Spero aggiornerai presto, non sto nella pelle di scoprire cosa succederà ad Eve. 😍

Un abbraccio,
Audrey W.

02/05/20, ore 22:01

Bellissima introspezione dei due personaggi femminili coinvolti, ansioso di leggere oltre

19/04/20, ore 19:30

Ottimo lavoro per quanto riguarda introspezione e dialoghi, ansioso di leggere oltre. A presto.

07/04/20, ore 12:44

Ciao ho finito di leggere il tutto ieri sera, ma recensisco solo ora. Parto col dire che scrivi in un modo SUBLIME, ho amato gli intrecci che hai creato e i tuoi nuovi personaggi, ben delineati e ognuno con una propria caratteristica. Hai trattato in un modo stupendo e delicato il rapporto tra Eve e Edmund, e l'ho molto apprezzato dato che in genere skippo direttamente le storie incesto. Ma, c'è un ma, in alcuni punti sei ripetitiva, e ti lasci andare davvero tanto all'introspezione, troppo forse. In genere i libri hanno un protagonista massimo due protaginisti e intorno a loro si sviluppano gli altri personaggi, tu invece ne tratti troppi ed è difficile a volte capire di chi stai parlando. Ho notato che molto spesso metti il soggetto alle fine della frase per dare quel senso di pathos. Consiglio: dividi il soggetto dal complemento oggetto, specie se sono 2 nomi propri (c'è un punto in cui hai scritto la frase e alla fine c'è <<..., Peter, Aslan.>> Ho dovuto rileggere l'intera frase) Sei partita in modo lento per far capire ai tuoi lettori il tuo modo di condurre la storia, sembrava che finalmente la storia aveva preso piede, con i flashback che ho adorato, ma sei ricaduta nella lentezza di partenza. In 35 capitoli io ancora non ho capito, cosa c'entrano i tuoi nuovi personaggi con l'intera faccenda e chi è davvero Eve e cosa le nascondono i fratelli Pevensie. Hai seminato esche ovunque che per il momento, ma che non mi stai facendo cogliere e le hai lanciate tutte ad inizio storia è stato difficile continuare a leggere, ma dato che sono una lettrice vorace e spinta dalla curiosità di sapere ho continuato. È difficile con le informazioni che mi hai dato dalla storia farmi almeno un'idea di chi siano Eve e Lia e Antares e Dhem. So che non sei una scrittrice di professione, prendili come consigli costruttivi, ha davvero tante potenzialità questa storia. Forse addirittura la più bella che ho letto di questa sezione. Ti saluto e ti tengo d'occhio alle prossime pubblicazioni eh?! Tua Anto. :*

03/04/20, ore 21:43

Dialoghi e introspezione ben curati, ansioso di leggere altro. A presto.

17/11/19, ore 01:00

Ci credi se ti dico che sono scioccata e felice allo stesso tempo? Ti giuro che non mi aspettavo assolutamente un aggiornamento ahahah. Spero che ciò che stai passando non sia così grave da farti stare male e che in un modo o nell’altro andrà meglio, in ogni caso sappi che non deluderai i tuoi lettori.
Parlando del capitolo invece wow, aspettavo questo bacio da chissà quando tempo e me lo sono immaginato in così tanti modi, e a dire la verità sei anche riuscita a scriverlo proprio come me lo ero immaginata. Però la parte finale di Peter giuro che mi ha lasciata sotto shock, non ci avrei mai pensato nemmeno nei miei sogni più remoti.
Adesso si che sono cavoli loro ahah, e speriamo che si sveglino un pochino su.
Spero di leggere un altro capitolo presto, questa storia la trovo davvero molto bella;)

16/11/19, ore 12:28

Capitolo molto interessante e ben scritto, aggiungi un'atmosfera più introspettiva e politica all'atmosfera della serie. A scapito però degli elementi più mistici( e religiosi in alcuni casi) che ne sono il punto di forza. Buon lavoro e a presto.

22/05/19, ore 19:49

La tua storia mi ha davvero appassionata, e aspetto da mesi la pubblicazione del nuovo capitolo. Capisco i vari impegni che tu possa avere ma volevo che tu sapessi che aspetto davvero in trepida attesa:).

07/02/19, ore 21:51

F I N A L M E N T E!
Ti giuro che questa attesa per il bacio mi sta uccidendo, non mi sembra vero che al prossimo capitolo quei due poveri cristiani finalmente si baceranno.
Quegli sguardi che si sono lanciati nel capitolo era qualcosa di troppo “omg spogliami adesso”.
Mi piacciono veramente tanto queste scene intense tra Edmund e Evelyn, continua così.
Poi Dio mio, non vedo l’ora di leggere come reagiranno a questo bacio e ai prossimi che se ne daranno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]