Quel ti amo maledetto
di scorpy

anko
08/01/07, ore 20:00

questa storia è bellissima e poi io adoro akiraaaaaaaaaaaa^^attendo cn ansia il continuo della storia!!!perfavore finisci presto baci baci

francy-chan
27/12/06, ore 00:36

fanfiction bellissima!! è un piacere leggerla: per la perfetta armonia tra sentimento e comicità (se ripenso ai pettegolezzi dei basketmen durante le due settimane in ritiro, ai pensieri di kirei che commenta spesso in modo ironico le situazioni che vive...!!XD); per il coinvolgimento nella relazione tra i due protagonisti, ricca di colpi di scena ed attimi dolcissimi e romantici; per l'abilità nell'aver trovato un po' di spazio per tutti i personaggi del manga, senza discriminare nessuno... insomma... ho già collezionato validi motivi per inserire questa fanfiction tra le mie preferite!!:) applicati per scrivere il capitolo successivo, mi raccomando!!;) i miei complimenti e ringraziamenti per averci permesso di leggere questa storia...!! francy-chan

Yuki Kushinada
19/11/06, ore 14:52

Quanto tempo che non beccavo questa fic! Spero tu l'aggiorni in fretta, devo dire che mi è piaciuta parecchio l'immagine di Sendoh inalterata, c'ho sbavato un bel pò *ç*

08/11/06, ore 22:34

Bello il capitolo...ma nin puoi far andare via Akira....non puoi e basta!Non mi sembra giusto....e poi, come mai Kirei non riesce a dirgli hc elo ama???Hiroshi non poteva farsi gli affari suoi??^__^

04/07/06, ore 20:14

Ciao, bellissimo. Allora ritiro quello che ho detto nel capitolo 10, spero che tu aggiorna presto. Un bacione. Yumi P.s Anche io sto scrivendo una storia tra Sendoh e un nuovo personaggio, che poi sarebbe il mio alterego, ovvero Yumi, ma non posso dire altro, anzi quasi quasi la metto adesso!Un bacione alla seconda. Yumi.

Yumi
03/07/06, ore 23:24

Ciao, bellissimo il capitolo. Volevo solo farti una domanda stupida: è finita la storia, no, dimmi di no perché era troppo bella e poi l'ultimo capitolo, troppo bello, emozionantissimo, non ho fatto che ridere, commuovermi e poi sorridere soddisfatta! Troppo bella, appena finirò di leggere le storie che hanno aggiornato e che io non ho letto, e non ci saranno più fic da leggere perché sarà un periodo morto me la rileggerò tutta!!!E' una promessa. Un bacione grande grande. Yumi.

ruka88
14/05/06, ore 18:21

sono contenta che hai aggiornato!! ottimo capitolo....ma c'è una cosa ancora in sopseso che deve essere chiarita.... perchè nami quella sera è uscita dalla camera si sendoh????? eh si, il porcospino non può passarla liscia se ha fatto quello che penso abbia fatto!!! aggiorna prestp!

Jane-dixon
14/05/06, ore 10:41

Bellissima fine!!!Complimentoni!!! Continua a scrivere non vedo l'ora di leggere tue nuove fic con personaggio principale ovviamente Akira! Ciao Jane-dixon

04/05/06, ore 18:33

Ciao, mi piace molto la storia che stai scrivendo. Forse un pò spoglia di dettagli, però molto bella!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!

ruka88
03/05/06, ore 20:44

quando aggiorni questa ff???? sono curiosa di leggere il continuo!! è davvero bella e scritta bene!! quella nami mi sta proprio sulle palle!!!! ti prego, aggiorna prima che puoi!!!!

Jane-dixon
30/04/06, ore 11:09

Ahhhhhh....aggiorna presto!!!! Ti prego di continuare questa fic che è bellissima!!!!! Voglio sapere poi che succede!!!! Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Comunque io sono Jane-dixon e ho pubblicato qualche ff nel sito di manganet !!! Ciao!!! E SCRIVIIIII!!!!!! ^_____^

Jane
25/04/06, ore 10:59

Ho letto i due cap che hai inserito di questa ff anche su manganet....però te lo ripeto anche qua aggiorna presto!!!!Non vedo l'ora di sapere come va a finire!!!!!^____^ Jane

Jane
09/04/06, ore 14:54

bellisssssimissssimo!Non vedo l'ora che aggiorni il 10 capitolo per vedere se Sendo continua a fare l'"indifferente" e a trattare Kirei come se fosse un oggetto.Non l'ho mai commentata ma sappi che mi è piaciuta fin dall'inizio e ora commenterò più spesso.E' una delle ff più belle che ho letto su slam dunk.

Yumi
05/04/06, ore 22:43

Bellissimo, troppo spassoso!! Le parti che mi sono piaciuto sono state tre: - quando i ragazzi ascoltavano le ragazze a loro insaputa(cosa da non fare mai!); - quando le ragazze li hanno beccati; - quando Kirei ha sedotto il figlio del prorpietario dell'albergo vestita solo di un asciugamano e sparsa di oli per sembrare ancora bagnata e sendo ci è rimasto di merda (gli sta bene!). Spero che aggiorni presto con il 10° capitolo, perché non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!Un bacione.

17/03/06, ore 19:50

troppo troppo troppo bella!!! ci sono certe battute che mi fanno letteralmente morire dal ridere!!! questa è sicuramente una delle mie storie preferite!!!se non la numero 1!!!scrivi davvero bene!!!e poi mi piace molto l'atteggiamento di Kirei nei confronti di Sendoh!non è giusto che quel dongiovanni l'abbia sempre vinta!! secondo me dovrebbe farlo morire ancora un pò!!kiss continua così!