Il destino... all'improvviso
di annalisa69

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/04/11, ore 16:34

Oddioooo chiamate i pompieri sto andando a fuoco!!!!
capitolo VERY VERY HOT!!! BRAVA!!!!;)

13/04/11, ore 12:18

ok aspetto con ansia il prossimo capitolo,bella ha tirato fuori le unghie,era ora.
baci
vera

12/04/11, ore 22:50

Nooooo sul più belloooo!!!!! Sei sadica, lo sai? Molto ma molto sadica. Comunque sei brava e scrivi molto bene, la storia mi piace e spero che Jacob sparisca dalla trama della storia il più presto possibile, anche se mi sembra di aver capito che la raggiungerà al villaggio. Aggiorna presto per la mia povera sanità mentale, pleaseeeeee!!!!!!!

12/04/11, ore 20:45

Oddioooooo che belloooo è la prima recensione che faccio su questa storia!!!
mi piace moltooo e sei molto brava complimenti!!!:)

12/04/11, ore 20:20

ciao, volevo farti sapere che trovo la tua storia molto carina e si sta facendo piuttosto "interessante". Povero Jake, in un modo o nell'altro finisce sempre per fare la figura dello sfigato :)))
aspetto il nuovo cappy super hot.
a presto
Patrizia

12/04/11, ore 19:48

bene molto bene,questa storia comincia a farsi interessante,puoi dirmi solo se per loro c'è un lieto fine...non lo dico a nessuno promesso.bella storia,rispecchia molto la realtà,perchè queste cose accadono per davvero

09/04/11, ore 09:58

La storia è veramente molto bella, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....
Certo Bella è stat un pochino priva di tatto, però lei è andata solo per riflettere ed Edward rappresenta solo il non Jake :-))))
Davvero molto ma molto bella...spero che il prox capitolo venga postato presto :-)))

Kiss Bells!!!!!!!

07/04/11, ore 11:23

ciao.... ho letto ora la storia e devo dire che mi piace molto... hai capito Isabella? scappa dal marito e va a divertirsi!! ahahah... mitica!!!!! :-)

06/04/11, ore 01:21

U.u quindi il prossimo capitolo si caprià cosa è successo con edward sono curiosa,ti seguo
kiss
vera

05/04/11, ore 22:37

Ciao,l'inizio di questa storia mi piace un sacco,promette bene,spero di leggere presto il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]