Il destino... all'improvviso
di annalisa69

13/05/11, ore 17:07

Mi sembra un buon compromesso....
ma Jake mi sa che sta combinando qualcosa....e so già che sarà qualcosa di odioso come minimo!!!
BELLAAAA MA CHE RAZZA DI UOMO HAI SPOSATOOOO!!!
SCAPPA CON EDWARD!!!!!!!!!;)

13/05/11, ore 15:28

Ciao!!!!
E' la prima volta che lascio un commento!!!!
Ho voluto aspettare di leggere tutti i capitoli!!!!
La storia è varamente molto molto bella!!!!
Sono felicissima che la situazione in parte si sia chiarita!!!!!
Ho odiato ancora di più,se possibile,di quanto già non odi Jacob!!!!
Come diavolo si fa a giocare sulla sensibilità delle persone per i propri schifosissimi interessi!!!!
Far pensare ad Alice di essere un povero marito in preda alla disperazione e sul punto di fare un gesto così disperto!!!!Che schifo!!!!!
Ora sono proprio curiosa di sapere se il bifolco ha mangiato la foglia e ha capito che Bella e Edward si sono visti!!!!!E cosa architetterà!!!!
Spero anche che Bella riesca in qualche modo a mettere una bella maschera di apatia sul volto per non dar conferme ai possibili dubbi del marito!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Beh,non aggiungo altro!!!!
Sono stata chilometrica!!!!Scusa!!!

13/05/11, ore 14:03

certo che se continui a scrivere così, per quanto mi riguarda puoi farli anche di venti pagine i capitoli.
anche questo è bellissimo e come sempre scritto molto bene e, ci tengo a precisare, anche se alcune volte è parecchio difficile non cadere nella volgarità, tu ci riesci molto bene.
sarà un'agonia per Edward vederla passare il resto della vacanza con Jacob ma penso che sarà inevitabile e sicuramente lui farà di tutto per farlo diventare verde d'invidia.
ma ho fiducia in te e credo che alla fine l'unico che diventerà verde, rosso, blu e perchè no anche viola sarà solo il bel lupacchiotto.
a presto
Patrizia
p.s. scusa la logorrea

13/05/11, ore 13:51

troppo lungo il capitolo ???????? per me potevi andare avanti ancora 40 pagine !!!!!! wow è da sballo !!! riesci a descrivere le loro performance ogni volta in modo diverso ...... insomma da farfalle nello stomaco !!! complimenti ..... Però credo che ora non sia semplice affrontare il bifolco (jacob) ....... che avrà sicuramente mangiato la foglia !!!!

12/05/11, ore 13:46

Ciao tesoro! Scusa se non ho recensito prima, ma non ce l'ho proprio fatta in questi giorni.
Avevi ragione! il capitolo è stato molto importante, anche se all'inizio mi hai fatto penare e non poco! Pensavo che Edward non le tirasse mai fuori quelle maledette parole! Continuava a dire che non è come sembrava, ma non arrivava al dunque e cioè a confessarle che aveva sentito la telefonata. Mi ero immaginata una cosa del genere, anche se non immaginavo lo avesse fatto per lei, per proteggerla e non costringerla ad una decisione di cui magari si sarebbe pentita. Pensavo fosse il contrario e cioè che si fosse arrabbiato perchè lei voleva sistemare le cose col marito. Però la cosa che più mi è piaciuta (oltre chiaramente al sesso che tra loro è fantastico!) è che lui non sia andato con Tanya quella sera ma che sia stata solo una messa in scena! Bravissima! Ti ho adorato per questo. Ora sono curiosa di sapere cosa decideranno di fare. Un bacione e a presto!

11/05/11, ore 15:01

Avevo salvato la tua storia perchè mi sembrava interessante ma ho iniziato a leggerla solo in questi giorni (questo il motivo per cui non ho mai commentato). Ho voluto lasciar passare qualche capitolo, non so perchè faccio sempre così ma l'inizio, almeno fino a quando non si entra un po' nel vivo della storia, mi piace leggerlo tutto insieme. Volevo iniziare durante il week-end ma visto com'era finito il capitolo scorso ho preferito aspettare questo.
Che dire, mi piace, molto hot ma i personaggi sono così, passionali e lo dimostra anche la loro attrazione iniziale.
Mi piace la tua Bella disinibita, ha 28 anni, è sposata, ha avuto le sue esperienze, cosa dovrebbe fare? La verginella?
Mi è piaciuto molto il discorso di Edward sul fatto di sposare donne vergini ... condivido in pieno il suo pensiero anche se credo che per molti uomini non sia così...
Anche se ti è già stato fatto notare perchè riferito ad alcuni capitoli fa, non ho condiviso per niente il comportamento di Alice, prima di dire stronzate del genere era meglio se indagava... soprattutto come ha risposto al telefono. Valgono poco secondo me le scuse dopo! Certo Jacob è stato furbo, ha fatto fessi tutti....
A parte le scene di sesso che è sempre un piacere leggere soprattutto quando il protagonista è Edward, stai secondo me affrontando un tema molto difficile, matrimonio fallito, tradimenti, bambini, ... mi piace tanto e continuerò sicuramente a seguirti.

10/05/11, ore 23:45

Avevo ragione quando ho detto che Edward era sveglio ed aveva ascoltato la telefonata e l'aveva seguita vedendola a pezzi. Era palese dal suo comportamento quando Tanya si strusciava su di lui e lui rimaneva impassibile. Si sono spiegati, e Bella gli ha creduto, anche perchèsi era resa conto lei stessa che qualcosa non quadrava. Ora dovranno parlare di molte cose e dovranno stare attenti a Jake perchè credo che quel B.....o farà di tutto per dare loro noia. Alla prossima.

10/05/11, ore 23:31

Meno male, pensavo che Bella non avrebbe dato ad Ed la possibilità di spiegarle tutto ma come dici tu come si può resistere ad Edward, mica è uno qualsiasi!!!! ;0)

10/05/11, ore 19:24

la fai facile tu, resistere un corno!
"dobbiamo parlare lo sai vero?"
"certamente amore mio, tra un mesetto, quando ti avrò ridotto pelle e ossa" :)))
scherzi a parte. il capitolo è bello, intenso e ovviamente passionale e appassionante, per farla breve da borsa del ghiaccio perenne!
sarà bellissimo adesso vedere la pedata nel c**o che si prende il tanto sicuro di se Jacob Black.
ih ih ih me sadica.
un bacio
Patrizia
scusa non mi ero accorta che il programma si è mangiato metà della mia recensione :)))
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 08:09 pm)

10/05/11, ore 18:59

oh la la !!!!! wow ....... yuppie !!!! insomma ........ da sogno ........ eh si ci fai sognare .......... mi è venuta voglia di fare un giro in quel villaggio ..... ma solo se c'è edward ....... eh eh eh scherzi a parte davvero intrigante !!!! bellissimo .......

10/05/11, ore 14:53

ammazza.....hai voglia della doccia nei cubetti di chiaccio dopo questo capitolo????!!!! *-* *-* *-* e brava bella che ha cercato do resistere ma ha ceduto a edduccio nostro!!!(chiamala scema) confermo i miei vomplimenti x questa FF è splendida...aspetto con ansia il chiarimento e la volta buona che bella prende a calci nel c*** quel bastardi di jacob!!!
a presto besos

08/05/11, ore 13:55

Jake sa, ed anche più di quello che dovrebbe. Ora sta giocando sporco, e come ha intuito Edward, per lui Bella non è una persona ma più un oggetto da possedere e da mostrare in giro. Certo non posso dare toroto a Bella, dopo quello che ha passato ora è difficile poter credere qualsiasi cosa. Sarà dura per Edward, dovrà riconquistare la sua fiducia e non il suo amore, perchè quello c'è ma è la fiducia che manca, e quando manca questa è difficile credere in una persona a cui si è dato tutto. Credo potranno esserci problemi creati da Jake, ma spero che la cosa si possa risolvere. Bella si sente in colpa per avre tradito il marito per prima, ma lei non sa che lui non le è mai stato fedele, come invece credo abbia fatto Edward, perchè non credo che quella famosa sera abbia fatto sesso con Tanya, non ne sono molto convinta, sembrava più una messa uin scena. Spero di leggere presto il seguito.

08/05/11, ore 13:48

Bel capitolo, ho sentito il dolore di Edward che stava provando in quel momento. Io sono sempre più convinta che abbia sentito quella telefonata e che l'abbia vista disperata. Lui rispetto a Jake ama veramente Bella perchè è stato disposto a lasciarla, nel tenativo di farla felice. Certo non poteva sapere che razza di marito ha Bella.

07/05/11, ore 19:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
continuo continuo continuo
continuo continuo continuo!!! DEVO ASSOLUTISSIMAMENTE LEGGERE IL CONTINUOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<

06/05/11, ore 19:18

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh hai fatto malissimo....ora starò tuttoil week end a scervellarmi su cosa si diranno e come finirà...SCHERZO!!!ovviamente...ma la curiosità mi sta già logorando il fegato!!!!!
ma quanto è bast**** jacob?????lo detesto...
buon week end anna!!!!!
un mega bacione fede