Il destino... all'improvviso
di annalisa69

30/04/11, ore 14:43

Adoro troppo questa ff! *_____* L'ho suggerita a tutte le mie pazze amiche che leggono le storie qui su efp..
Scrivi divinamente! Sei bravissimaaaaa! :D
mmm.. questo capitolo è DEVASTANTE!!! ç__ç soo SAD! secondo me Edward ha ascoltato qualcosa della chiamata.. ha frainteso qualcosaaa e ha rivoluzionato tutto x per non far pesare a Bella l'addio.. e ha utilizzato la carta dello 'stronzo mi faccio tutte, ti ho solo illuso'.. anche se ci sta da canii! :( cucciolo.. sono totalmente in bomba per questo Eddy, non mi può cascare in basso con Tanya! grrrrr!
Bella è una forte.. speriamoo smascheri la faccia di 'CULEn' di Jacob.. questo teatrinoo non mi piace per niente.. sono curiosissima di leggere il pov del maledetto infame! XD ahahahahha xD
Farei sicuramente 1 ottimo lavorooo..
l'odio verso Jacob sono convinta si moltiplicherà in modo esponenziale! XD
al prox capy..
Complimenti ancora
Bacii :**
Annina

30/04/11, ore 14:38

wow che emozione amara ! ........ ma ci sta ! secondo me edward ha ascoltato la conversazione di bella con alice e per evitare di farla star male ha deciso di provare a dare un taglio netto e poi sarà quel che sarà ..... ma edward sta soffrendo come un cane ..... possibile che bella crede solo a ciò che vede?? bellissimo capitolo struggente ma bellissimo ........

30/04/11, ore 07:42

lo so me lo avevi già anticipato, lo so c'è una spiegazione più che valida a tutto, lo so, con ogni probabilità appena Bella si allontana, Edward da una pedata sul popò a Tanya e non ci va a letto ma è da ieri sera che non posso fare a meno di odiarti perchè anche io ho sentito il dolore di entrambi anche se non hai descritto quello di Eddy posso tranquillamente immaginarlo. Probabilmente ha ascoltato la chiamata e ha frainteso qualcosa, magari l'ha vista piangere e ha pensato che non fosse convinta del passo ce stava facendo.
va beh, adesso ti lascio perchè sono ancora in lacrime, se ti ho commossa posta presto (nel limite del possibile ovviamente)
prossimo pov Jake, ma beeeeene, giusto per odiarlo un po di più! evviva
Patrizia

29/04/11, ore 21:42

che............ non voglio andare sul volgare ma edward da lui non me lo aspettavo o forse si visto che essendo uno che lavora in un vilaggio vuole solo divertirsi e basta e' meglio che bella lo dimentichi e torni con jacob

29/04/11, ore 20:58

seguo qst FF dall inizio, non la commento mai ma i capitoli sono superlativi, AMO edward e lo capisco, ma poteva concedere il beneficio del dubbio a bella e parlarle, non scappare a scoparsi la vacca,ma vabbè, spero si risolva tutto.....ADORO bella, x il coraggio di prendere tutto e scomparire...lo avessi anch io quel coraggio non tornerei a casa nemmeno morta!!!!cmq anna (posso chiamarti così?) la tua storia è fantastica e tu sai come far appassionare la gente!!!cotinua così a presto buon week end
besos

29/04/11, ore 14:28

davvero bello il capitolo, intenso ed appassionante.
sono andata a rileggere il primo capitolo e sinceramente non riesco ad immaginare come sia possibile che dopo quello che hanno passato si arrivi al punto che descrivi all'inizio.
non riesco neanche a capire se la colpa sia di Ed o di Bella, mah staremo a vedere coi prossimi capitoli.
Patrizia
p.s. ancora complimenti

28/04/11, ore 15:41

eh già la realtà fa male ....... riuscirà bella a non cambiare idea?! .... non capisco come possano finire moglie e marito al villaggio di edward O______o bene! prepariamoci ad una tempesta con i fiocchi!!!!! sei sempre bravissima

27/04/11, ore 20:45

no mi dire che al telefono nn è alice ma quel rompiballe di jake!!!ufff!!!mamma mia è veramente insopportabile!!!!U.U
nn lo sopporto più!!!!
;)

22/04/11, ore 13:58

che capitolo romanticoooo!!!
giuro che se bella sceglie jacob l'ammazzo!!!!!U.U
BRAVA!!!:)

21/04/11, ore 20:15

mi piace questa storia e mi piace questo edward...spero che bellasi convinca poi a lasciare jacob, anche se dal prologo di strada da fare ce n è ancora tanta....ma aspetto fiduciosa l happy ending!!!!!
buona pasqua e tanti besos

19/04/11, ore 17:26

ciao! che dire .... ho scoperto la storia un'ora fa e ho letto tutti i capitoli insieme ...lentamente molto lentamente per non perdere nulla! sei brava a scrivere e a descrivere scene romantiche, romanticissime come l'ultimo capitolo e scene davvero hot ( da doccia gelata per spegnere i bollori ) senza cadere nel volgare ! davvero brava !!!! la storia è fresca e nuova differente dalle altre ! mi piace molto ! attendo il seguito !!! :)

19/04/11, ore 11:24

*-* *-* che capitolo romantico!!!! adoro Edward è veramente straordinario e come al solito Jake nn lo sopporto,anche solo dal racconto di Bella mi sta già antipatico,come sempre del resto!!!;)
BRAVISSIMAAAAAA!!!<3 :*

18/04/11, ore 09:09

ho letto in ritardo qst chappy, ma ti assicuro che nn abbandono la FF xcgè alcune frasi sono più volgari, in queste situazioni è normali essere sboccati all inverosimile, quindi nn credo che chi segua qst FF la abbandoni x così poco, al giorno d oggi la nostra TV è più volgare...basta guardare il tg o e quello che succede...quindi tranki!!!!
AMMAZZA che bollore sto chappy!!!!ma il soprannome di eddy è mr bollore????è l uomo perfetto...romantico, ama le coccole, tromba (scusa il termine) come un dannato ed è ben dotato....mi dai il suo numero????ahahahah
non abbandono la tua FF mi piace troppo....chissà che macello/i scoppieranno....
besos

17/04/11, ore 10:54

ciao, capitolo bellissimo.
super mega erotico ma secondo me non volgare, appassionato semmai, coinvolgente ma anche tanto dolce alla fine. in ogni caso il rating è rosso e il genere erotico quindi non credo ci si aspetti solo baci e carezze. non fati troppi problemi, siamo tutti grandicelli :)))
aspettiamo il prossimo capitolo.
patrizia
p.s. hai un bel modo di descrivere tutte le scene, complimenti.

16/04/11, ore 16:39

Bella (la storia), intensa e coinvolgente. Una Bella (la ragazza questa volta) che ritrova la voglia di vivere la sua vita in un animatore a dir poco fantastico, a trovarne di ragazzi del genere, mi piace molto e se non ho capito male questa è la vacanza dove si sono conosciuti, quindi una specie di flash back visto che inizia con Bella e Jack in vacanza insieme. E il bambino?! Quale bimbo?! Ah lo so devo essere paziente.
Complimenti.
Aspetto con ansia il prossimo capito
Buon pomeriggio
G.