Il destino... all'improvviso
di annalisa69

24/05/11, ore 22:01

Per la prima volta dall'inizio della storia sono un po' perplessa. Capisco i dubbi di Edward però mi sembra che Bella abbia spiegato più che bene i suoi motivi. Ci poteva stare all'inizio della storia ma sono già stati separati e non credo che Bella debba ancora pensarci.

24/05/11, ore 21:59

be almeno non ha ceduto ai ricatti di jacob...però è stata una saggia decisione quella di lasciare il villaggio...e bella credo che abbia capito che edward l'ha fatto per la loro futura serenità di coppia...ma bella dovrà essere convincente con jacob...e poi sarà più bello quando lei lo lascerà di punto in bianco!!!

24/05/11, ore 20:10

Cosa???????*O*
Edward che cucciolooooooo!!!!!!!*-* <3
e tu Bella!!! che te ne fai di dieci lunghi giorniiiii!!!! vaaa corriiii!!!!!! raggiungilo e parti anche te per Roma lasciando da solo quel....quel...PIDOCCHIO RIFATTO DI JAKEEEE!!!!!!!
...è proprio vero CHI HA PANE NN HA DENTI, E CHI HA DENTI NN HA PANE!!!!!-.-"
:* AGGIORNA PRESTO PLEASEEEE!!!!!;)

24/05/11, ore 18:17

edward ha dimostrato di amarla tanto e di avere le "palle" ....... ora immagino già che saranno 10 giorni al cardiopalma ........ immagino che succederà di tutto qualsiasi impedimento per far tardare bella all'appuntamento a roma ........ sono rassegnata e aspetto gli eventi ....... spero solo che il "bifolco" riceverà ciò che gli spetta !!!! :)

24/05/11, ore 18:11

spero solo che bella tiri fuori le palle è divorzi da jake,eddy si è comportato in maniera egregia, adesso stà a bella prendere la sua vita in mano senza che jake, la manovrasse come se fosse una marionetta senza cervello.UN bacione grandissimo ciao *__*

24/05/11, ore 17:46

wow....cavolo sono rimasta senza parole...io spero vivamente che tutto si sistemi e che lei scelga lui perche cavolo un uomo cosi..magari ci fosseeeeeeeeeeeee

22/05/11, ore 21:32

che stronzo jacob...spero proprio k il prox capitolo sia dettato dalla spiegazione di edward e bella!!no xk non può vincere la cattiveria' cmq complimeni è molto bella qst ff...spero porteràh presto...e spero anche k non ci siano di nuovo equivoci tra bella ed edward!

20/05/11, ore 22:07

credo proprio che jake si sia dato la zappa sui piedi

20/05/11, ore 14:24

ok...ho finito di leggere il capitolo ed ora sn depressa!!! :'(
che testa di c***o che è jake...cmq spero vivamente che edward quando vedrà bella le dica tutto quello che è successo,minacce incluse!!!
ROBA DA NON CREDERCI!!!!!U______u

20/05/11, ore 13:05

Secondo me, Edward appena ha sentito che lo lasciava andare da Bella, si è fatto andare bene la cosa davanti a lui.
Jacob non si è neanche reso conto della possibilità che ha dato ad Edward, invece di ingegnarsi per incontrarsi e riuscire a scambiarsi due parole di fretta adesso hanno modo di mettere tutto in chiaro e soprattutto che ormai Jacob è uscito allo scoperto, di mollarlo al suo destino ^_^

20/05/11, ore 10:59

Certo la situazione non è delle migliori ma non ci credo che Edward si è lasciato convincere così facilmente, se il loro amore è grande come dicono non credo proprio che si lasceranno convincere dalla cavolate che spara Jake. Se fossi Ed andrei da Bella e gli racconterei tutto e poi troverei una soluzione insieme, di sicuro c'è il fatto che insieme potrebbero farcela contro Jake, ma solo insieme. ;0)

20/05/11, ore 09:42

Secondo me Jacob ha fatto i conti senza l'oste. Sono convita che Edward non ha creduto ad una parola di quello che gli ha detto, è sicuro dei sentimenti di Bella. Per il discorso soldi, da quello che ho capito lavora al villaggio perchè gli piace ma la sua famiglia è ricca, e già dall'inizio non gli importava niente dello scandalo. Edward conosce Bella e se crede veramente alle parole di Jacob, fossi in lei lo manderei a stendere assieme a suo marito.
Credo che Edward sia furbo e lo abbia lasciato parlare per farlo affondare sempre di più e toglierselo dai piedi definitivamente.
Sono quasi contenta che Jacob si sia comportato così almeno Bella si può far passare tutti i sensi di colpa.
Che tristezza vedere questo comportamento; quando ci si sposa si hanno sempre le migliori intenzioni. Come fa tutto a degenerare e a portare due persone a comportarsi così? E pensare che succede molto spesso.

20/05/11, ore 09:27

Beh ti stupirò!!!!!
Io non ti odio affatto!!!!!
Odio con tutto il cuore Jacob,ma questo è un dato di fatto!!!!!
Non so perchè,forse mi illudo,ma non penso che Edward che inizialmente era tanto forte e convinto delle sue posizioni si sia fatto convincere dalle minacce!!!!
Penso,e spero di non sbagliarmi,che tra i 2 giocatori di poker chi sia il miglior bleffatore sia Edward e che il pulcioso ci sia caduto in pieno!!!!!
Ora,se realmente stanno così le cose,mi chiedo come si comporteranno Edward e Bella fino alla fine della vacanza???
Ti dirò di più,sinceramente miauguro che sia un bluff,perchè non so come potrebbe reagire Bella a delle scuse postume del tipo :" ti ho dovuta mollare perchè tuo marito minacciava di non farmi più lavorare!!,io non credo riuscirei a perdonarlo!!!!Anche se si trattasse di Edward!!!
E con questo sproloquio penso di chiedere,altrimenti tutte le volte che vedrai un mio commento ti prenderà male!!!!
A martedì!

20/05/11, ore 06:31

quel ..... quel " coso " ( nel senso che non ci sono parole per definire l'energumeno ) di jake ha bluffato ? bene spero tanto che ora lo facciano anche edward e bella !!!! anche perchè non posso credere che edward si faccia far su così in fretta da un " coso "...... la storia ora è veramente intricata !!!! .... e sempre bellissima !!!

20/05/11, ore 01:58

come volevasi dimostrare jake si è comportato da essere "stronzo", spero solo che bella appena tornati dal loro viaggio chieda subito il divorzio, comunque me lo aspettavo un' atteggiamento del genere da parte di tanya, visto che si è sentita rifiutata da eddy ha deciso di vendicarsi, chissà come reagirà bella????? UN bacione grandissimo ciao *__*