Il destino... all'improvviso
di annalisa69

20/05/11, ore 01:28

mamma che stronzo jake , sono scioccata non so che dire

20/05/11, ore 00:59

oddio proprio non ho resistito a commentare!!!questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso...non posso credere che jacob si sia spinto cosi in basso...spero che edward abbia un piano di emergenza e che non abbai creduto alle parole di jacob (che uomo patetico)...
cmq volevo farti anche i complimenti per la storia perchè è fantastica e anche se lascia un po l'amaro in bocca (ma non perchè non mi piace,semplicemente perchè è una storia un pò triste)non riesco proprio a smettere di seguirla!!!

19/05/11, ore 23:56

non ci posso credere, ci sono rimasta troppo male, ero così contenta che finalmente Edward e Bella si erano ritrovati che questo ultimo capitolo mi ha decisamente sconvolto...
Spero vivemente, come ti hanno già scritto, che quando Edward va da Bella a parlare si mettono d'accordo per fingere ancora meglio, gli starebbe proprio bene a quel botolo pulcioso (non me ne vogliano le fan di Jacob, ma in questa storia proprio non lo sopporto)
Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti per la storia è davvero intrigante, e più la leggo più ho voglia di scoprire cosa succede, ad ogni nuovo capitolo, aspetto con ansia che pubblichi il nuovo, me la sto divorando!!!
Miraccomando per il nuovo capitolo non farmi soffrire!!! :) :) :)

19/05/11, ore 23:52

Allora tesoro io non sono arrabbiata, di più, molto di più!!!
Non con Edward, naturalmente che penso abbia fregato ben ben Jacob, ma con quel viscido verme, schifoso!
Ma come si permette di dirgli tutte quelle cattiverie e bugie su Bella. Dovrebbe baciare la terra dove cammnina la moglie, e ora pretende pure che cambi atteggiamento! Ma pensa te, 'sto brutto cretino!
Per quanto riguarda Edward credo (o almeno lo spero con tutto il cuore) che abbia solo finto di subire le minacce di Jake. per quanto riguarda i casini sul lavoro non penso che gli importi molto, visto che un po' di capitoli fa dicevi che il padre è una persona importante e non penso che i soldi, se lui volesse, sarebbero un problema. Anzi penso che sia anche più ricco di Jake. Secondo me, ha fatto finta in modo da poter stare tranquillo con Bella e chiarire tutta la situazione. Le racconterà cosa è successo con Jake e le sue minacce e soprattutto le sue bugie sul suo conto per allontanarli. Lo spero proprio tanto! Un abcione e bravissima!

19/05/11, ore 23:40

Ciao tesorino! Scusami tanto ma non ce l'ho fatta a leggere prima, e ho visto che hai postato anche il successivo. per cui ora me lo papperò in un secondo!
però non potevo fermarmi almeno un attimo a commentare questo capitolo.
Tu dici che è di transizione, ma a me è piaciuto moltissimo!
Edward e Bella mi fanno una tenerezza infinita, perchè seve essere bruttissimo amarsi e così follemente e dover far finta di niente. Poi, Edward è quello che sta soffrendo di più a vederla tra le braccia di quel porco schifoso!
Inutile dirti che jake lo odio sempre di più e come persona fa talmente schifo che se ne sono pure accorti gli altri.
Ti giuro che sono morta quando ha fatto accucciare Bella fingendo che fosse con un'altra!
E Bella che si sente sporca?! Ti prego dimmi che scoprirà che il marito l'ha sempre tradita, perchè la deve finire con i sensi di colpa!
Ora corro a vedere che diavolo vuole e se torce anche solo un capello al mio Edward, lo stronco!

19/05/11, ore 22:26

io cambio tattica, anzichè odiarti come meriteresti, passo oltre.
siamo nella camera di Bella, lui entra, lei lo abbraccia,si baciano con passione, lui le racconta che quel gran pezzo di cacca del marito l'ha minacciato per obbligarlo a lasciarla cercando anche di farla passare per una zoccola mentalmente instabile. ridono insieme del lupacchiotto dopo di che si fanno una bella ... nel lettone di Jacob e quando li rientra e li trova nel letto lo invitano dolcemente a togliersi dalle palle.
Beh, allora ti piace come soluzione? :))))
di la verità, sei mooooolto felice che non sia io l'autrice di questa storia vero?
si lo ammetto lo sono anche io ma non posso pensare che Eddy accetti passivamente le minacce di quel becero (io odio odiare Jacob) :(
alla prossima
baci Patrizia
p.s. spero di avere sempre la possibilità di lasciarti un commentino.

19/05/11, ore 22:16

mi auguro solo che non abbia creduto a jake e che quando si parleranno blufferanno ancora meglio di jake!!!!!!!!!!!!non puoi farli e farci patire così!!!! ti prego!!!

18/05/11, ore 11:11

Sarà un capitolo di transizione ma lo ritengo molto importante. Si capiscono tutte le insicurezze di Edward e Bella, hanno paura di essere separati e cercano certezze, tutti e due hanno bisogno di sentirsi dire che sarà per sempre.
Condivido tutto quello che hai scritto. sembra quasi che l'abbia scritta io questa storia...
Sono convinta però che da come si sta delineando il personaggio di Jacob la separazione che desidera Bella, senza drammi, non sarà possibile. Non sembra una persona disposta a cedere, anzi si opporrà con tutte le sue forze, ovviamente non per amore ma per orgoglio. Spero solo che Bella non si faccia prendere dai sensi di colpa, Jacob non se lo merita in nessun modo soprattutto dopo il finto suidicio che ha inscenato!
Complimenti ancora, bellissimo capitolo.

18/05/11, ore 07:59

che macello pero'! lui, lei, l'altro, nn e' una bella situazione e nn credo che sia cosi' facile lasciare jacob, da come lo descrivi, mi sembra essere anche pericoloso e vedicativo e ho un po' di timore per bella-ciao

18/05/11, ore 06:49

sarà anche di transizione ma una transizione piacevolissima ....... come sempre !!!! jake è davvero odioso ...... spero solo che faccia qualcosa di così sbagliato da rendere bella talmente forte da affrontare la situazione subito ....... ah alla porta secondo me c'è proprio jake !!!!!

17/05/11, ore 23:59

Capitolo di transizione o no,mi è piaciuto!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Anche se ho un terrore assurdo su cosa potrà accadere,su chi possa essere,Jacob????
Già lo odiavo dal profondo del cuore dalla saga ora poi con la tua ff l'odio cresce in maniera esponenziale!!!!
Ma come si fa ad essere così cinici e calcolatori!!!!!
A lui della moglie non gliene importa un fico secco è solo smania di possesso1!!!
Che schifo!!!!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

17/05/11, ore 18:31

odio jake odio jake odio jake odio jake
odio jake odio jake odio jake odio jake...ho già detto che odio jake????
ma daiiii ma nn si può!!!!io se fossi in bella gli avrei già sputato in un occhio!!!perchè vuole aspettare che ritornino a casa?????PERCHèèèèèè!!!
mah....cmq provo ad indovinare chi ha bussato alla porta è quella testa di pigna di jake...giusto????????;)

17/05/11, ore 14:12

ciao, sarà anche di trasnsizione ma a me è piaciuto parecchio. Hai sempre un bellissimo modo di esporre tutto che facilmente ti catapulta all'interno del villaggio in un angolino ad osservare.
ora la domanda è: chi è alla porta?
Jake? mmmh poco probabile a mio avviso
quella zoccola di Tanya, magari pagata da Jacob per irretirlo? probabile
un parente che non vede ne sente da tanto tempo?
come si dice nelle migliori occasioni...
"lo saprete alla prossima puntata" :)))
un bacio, a presto
Patrizia

16/05/11, ore 13:25

Ciao tesoro! Allora innanzitutto se a me una storia piace (e ti assicuro che la tua mi piace molto) non trovo mai troppo lungo un capitolo. Anzi, finisce sempre troppo presto! Il loro ritrovarsi è stato veramente speciale. Mi è piaciuto da morire e spero che abbiano presto la possibilità di ripetere le loro performance che adoro, anche se come ti diceva Moni nella sua recensione sono molto 'forti'. Però mi trovo d'accordo con lei: quando c'è un amore così forte che lega due perone, anche se è poco tempo che si conoscono, mai niente è troppo dai gesti alle parole. E quindi che continuino pure su questa linea perchè a letto fanno veramente scintille!
Comunque io non sono affatto arrabbiata come temevi per come è finito il capitolo. Sarà pur sempre una storia, ma a me piacciono di più quando sia i personaggi che le situazioni sono più reali possibile. E i tuoi Edward e Bella si stanno comportando da persone mature e con un po' di sale in zucca. Era logico che lei non potesse far scoppiare un casino così di punto in bianco. Però mi aspetto che mantenga la promessa fatta ad Edward e che non si faccia più toccare da quello schifoso che si ritrova per marito, che ti ribadisco ancora una volta trovo veramente gretto, egoista e meschino. Insomma una sotospecie di uomo e penso che se Bella sapesse che l'ha sempre tradita non lo giustificherebbe così tanto. Lei pensa che lui abbia iniziato quando lei è tornata e invece il signorino ha sempre fatto la farfalla di fiore in fiore e spero che prima o poi venga tutto a galla. Dio, non hai idea di quanto lo odi nella tua storia!
Per quanto riguarda Edward visto che aveva già chiesto il trasferimento spero si faccia trasferire vicino a dove abita lei o che comunque la segua in Italia e non rimanga ad aspettare che le acque si smuovano da sole.
Un bacione e alla prossima. Bravissima!

13/05/11, ore 22:10

Mi piace come ragionano i tuoi personaggi, li sento molto vicini. Sono presi dalla passione ma sanno che non possono scappare e nascondersi, devo prima risolvere i loro problemi e poi vivere la loro vita insieme. Sono anche pratici, non possono certo scappare su un'isola deserta senza dare spiegazioni e vivere d'aria.
Mi piace anche come riesci a far trasparire il loro amore nelle scene di sesso che sono "forti" ma che giustamente fanno capire la grande complicità che c'è tra di loro. Non sono una puritana ma credo che certe situazioni e certe espressioni si riescano ad usare solo se si è in confidenza. E sono convinta che quando c'è amore tutto sia lecito.