Il destino... all'improvviso
di annalisa69

06/05/11, ore 14:27

Ciao tesorino! Bel capitolo brava. Hai fatto proprio bene a mettere il doppio pov così abbiamo capito cosa pensavano entrambi. Effettivamente sei stata un po' cattivella a interrompere così il chappy, ma forse è meglio, perchè ce lo godremo meglio. Non vedo l'ora che Edward riveli il vero motivo per cui si è comportatain quel modo l'ultima sera.
E così Bella sa tutto quanto. Scusa ma mi ha deluso e non poco. Non posso credere che sia riuscita a fare sesso con lui pur sapendo tutto quello che lui ha fatto e cosa combina ancora. Ma come si fa a farsi trattare in quel modo, come fosse un oggetto di sua proprietà non sono per niente d'accordo con il suo comportamento. Spero che si rifaccia, sbattendo fuori dalla sua vita il marito, con decisione, senza attendere tutta la settimana perchè è una situazione veramente assurda, seppur nella realtà non è così rara, anzi...
Bene allora alla prossima! Un bacione!

06/05/11, ore 14:01

ciao tesoro (scusa la confidenza), anche se morirò in attesa dell'aggiornamento, penso che abbia fatto bene ad interromperlo, in questo modo oltre a far salire l'aspettativa e darci la possibilità di farci tutti i nostri filmini mentali, potremo dedicarci totalmente all'incontro che hai preparato benissimo con questo capitolo che è davvero scritto benissimo (evvai di superlativi!!!!).
Jacob è il solito stronzo ma confido nel fatto che presto si renderà conto che non è stata poi questa brillante idea riportare la moglie nel luogo del misfatto e che rimarrà solo a sco***i le sue dipendenti fino alla fine dei suoi giorni (e pensare che io lo adoro nella saga - mai quanto Eddy naturalmente).
non mi resta che augurarti un buon week end e a risentirci al prossimo capitolo che se fosse anche un po caldino non guasterebbe affatto :)))
a presto
Patrizia

06/05/11, ore 11:47

Ciao tesorino! Finalmente ce l'ho fatta e mi sono rimessa in pari. Scusa ma in questi giorni il piccolino è stato male e mi ha tenuta impegnata tutto il tempo tanto che sono rimasta anche indietro con la scrittura dei miei capitoli.
Allora la storia mi piace, è originale e carina. La passione tra edward e Bella è molto forte e non si sono trattenuti in niente, dandoci dentro come conigli. Il personaggio di jacob è veramente pessimo! E' uno schifoso, cinico, egoista e pure stronzo e spero che prima o poi avrà quel che merita. Alice non mi è piaciuta per niente. Pazienza essere preoccupati per una persona, ma sinceramente io non costringerei mai la mia migliore amica a stare con un uomo sapendo che non la rende felice solo per paura che si suicidi. Assurdo! Non è senz'altro volere il meglio per lei, secondo me.
Edward, come lo hai impostato mi piace un sacco. E' un ragazzo con la testa sulle spalle, non il solito puttaniere. Penso che abbia avuto quella reazione con Bella, allontnandola, perchè probabilmente ha sentito la telefonata, mentre fingeva di dormire, e ha capito che Bella doveva tornare da sua marito. Subito pensavo l'avesse fatto per vendetta, dopo l'ultimo capitolo invece penso che lo abbia fatto per lei, per non porla di fronte ad una decisione difficile, anche se vedendola così triste ora, spero che capisca che non è felice e lotti per riprendersela. Spero soprattutto che le spieghi ogni cosa. ma mi rendo conto che forse spero troppo! magari ci vorranno un po' di capitoli prima che si chiarirscano. Spero che Jacob scopi con qualcuno l' al villaggio, magari cpn tanya, così che Bella capisca con chi ha veramente a che fare.
Un bacione, a presto!

05/05/11, ore 13:53

mamma mia che sofferenza questo capitolo.
scusa se recensisco solo adesso, come ti ho detto nello scorso capitolo l'ho letto subito ma solo ora riesco a scrivere.
leggere di Edward così sofferente fa male al cuore ma so che metterai tutto a posto e ci farai sapere cosa gli è passato per la testa per fare una ca****a così grande come farsi scivolare l'amore di Bella tra le dita.
volevo farti una domanda, probabilmente non potrai rispondermi perchè magari non lo sai ancora neanche tu ma ci provo, credi che la storia durerà tanto o saranno pochi capitoli?
non vedo l'ora che sia domani.
patrizia

04/05/11, ore 20:48

Sono senza parole, il prossimo potrebbe essere un altro pov Edward anche se comunque se fose un pov Bella sarebbe buono comunque, mista predendo tantissimo questa storia, molto bello questo capitolo, anche se tristissimo :0( A presto

04/05/11, ore 16:08

oh povero edward  e povera anche bella ......... ma a lei non è venuto il dubbio che lui ha scelto anche per lei ...........  (si è un po' contorto da spiegare) ......... Certo che per edward dev'essere straziante ..... roba da andare via di testa !!!!! sono proprio curiosa ........

04/05/11, ore 15:45

Oh! santi numiiii!!!
povero Edward, povera Bella!!!!:(
questo capitolo era veramente triste!!!
però una cosa nn l'ho capita...perchè Edward ha tradito Bella con Tanya??scusa,ma ho paura di essermi persa qualche passaggio!!!!!

04/05/11, ore 15:24

ciao molto bello il cap potresti dividerlo in 2 meta ' pov ed meta' pov bella , una curiosita' ma bella era in camera quando jake diceva quelle cose oppure stava fingendo perchè ha visto edward seguirli.................

04/05/11, ore 14:46

ciao, volevo lasciarti il mio commento prima di leggere il capitolo che hai appena postato.
hai definito Jacob cinico, freddo, calcolatore e ipocrita e stronzo no?
ti dico la verità, ci sono stati dei passaggi in cui mi ha persino fatto tenerezza ma la sensazione è passata molto in fretta, insomma... io sono l'uomo quindi anche se la tradisco (e non è la prima volta che lo faccio) va più che bene, non so neanche se la amo, non so se mi da fastidio l'idea che mi abbia tradito, magari le "regalo" un figlio e tante altre stronzate, l'importante è che resti sposata a me.
e poi quella deficiente di Bella... non preoccuparti non ti lascio, ma vaf*****o tu e anche i tuoi propositi che non hai mai avuto di ucciderti.
ti giuro ieri ero nera di rabbia.
complimenti davvero sei riuscita ancora una volta a farmi sentire delle forti sensazioni.
spero di riuscire a commentare anche il capitolo che mi fiondo a leggere e grazie per aver postato così presto.
ti adoro
patrizia

04/05/11, ore 11:43

Ma Jacob è proprio STR..... non voglio essere volgare ma spero che Bella riesca a smascherarlo perchè non merita proprio di avere accanto un imbecille di questa portata e poi non voglio immaginare come sarà il loro primo incontro, mamma mia, già prevedo il cataclisma soprattutto perchè Bella pensa che Edward l'abbia ingannato ma non credo proprio sia così, sospetto che lui abbia ascoltato la telefonata di Bella ed Alice e per rendere le cose più semplici a Bella per tornare a casa le ha fatto credere di spassarsela con Tanya. Mondo crudele!!!!! Sono sulle spine, comunque bel capitolo, allucinante ma bello. ;0)

03/05/11, ore 23:02

Ho solo una parola per definire Jake inizia per B.... e non dico altro. Lo avevo già immaginato nello scorso capitolo che aveva fatto tutto di proposito. Non può pretendere di avere una moglie forse un figlio per tenersela in caldo, così lei gli scalda il letto, e tenersi Leah. CCome hai definito tu Jake ... sei stata anche troppo carina. Edward, ha ascolatato tutta la telefonata con Alice ed ha visto Bella disperata ed amandola così tanto ha rinunciato a lei. Ma vedendola tornare con il marito non so quanto sia disposto a rinunciare ancora. Io spero che Bella capisca che razza di carogna ha sposato e che finalmente voglia essere felice con Edward. Ma dovrà anche capire il gesto che ha fatto lui. Spero di leggere presto il seguito, qui c'è una bella storia d'amore condita con un pò di buon sesso.

03/05/11, ore 20:51

ok, voglio strozzare quel babbuino di Jake!!!!
ma come ha potuto???è veramente un uomo senza cuore e spregevole!!!
Bella apri gli occhiiii!!! qui l'unico che ti ama è Edward!!!
posso farti una domanda??? il prossimo cap. hai detto che è pov Edward...ma questo quando bella va via per ritornare in italia e lui è con Tanya oppure quando bella è a sharm con jake???

03/05/11, ore 20:36

mamma che curiosita' jake è veramente un grande stronzo lui puo' anche avere l'amante per divertirsi pero' bella non puo' innamorarsi è veramente ipocrita

02/05/11, ore 19:42

Molto bella questa FF
Spero che Bella ed Edward possano stare insieme :)
Baci
-Luna-

30/04/11, ore 16:55

COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????O.o
Ma stiamo scherzando vero????????no mi devi delle spiegazioniiiii!!!
nn puoi lasciarci così!!!:'(
voglio un pov di Edward, sn sicura che nn è come sembra!!!!!
I'M VERY SAD!!!!!!!:'(