Il destino... all'improvviso
di annalisa69

31/05/11, ore 22:31

Ciao tesoro! Scusa mi l'enorme ritardo. Ho visto ora che hai postato il nuovo chappy, ma ci tenevo troppo a recensire anche questo. Purtroppo come ben sai la mia salute non mi ha lasciata in pace e quindi avevo letto il chappy a letto col cellulare e poi non sono più riuscita a trovare il tempo di recensire, perchè ero rimasta indietro con tutto quanto!
Ora passiamo al chappy! Che dire? Se non stupendo, magnifico, emozionante e veramente speciale. Hai avuto una originalità unica nel descrivere come si sono evolute le cose.
Non sai la felicità quando ho letto che lei l'ha subito raggiunto in aereoporto! L'ho ammirata tantissimo, per la forza d'animo che ha trovato. Non ha esistato un attimo a mandare a quel paese il marito (non vedo l'ora di leggere cosa gli ha detto) e precipitarsi da Edward. Alice si è decisamente riscattata! E non posso che esserne felice. Le scene hot sono incommentabili, perchè mi sale l'ormone solo a ripensarci, e in questo momento non me lo posso permettere perchè stasera sto di nuovo malissimo e non posso mettermi a fare acrobazie con mio marito. Mi sa che mi rileggerò di nuovo il chappy quando starò meglio, così magari mi viene qualche nuova idea! Hihihi!
Ora non ci resta da scoprire con chi si è sposato! Io un'ideuzza ce l'avrei!
Bravissima e complimenti!
P.S.: ora mi butto a letto e mi leggo il chappy con il cell. Nei prossimi giorni commenterò!

31/05/11, ore 14:12

A riciao!!!!
Come promesso appena rientrata aggiungo altro commento in attesa del tuo capitolo!!!!
Ho realmente stampato il capitolo!!!!Non ce l'avrei mai fatta ad aspettare ieri sera!!!!!
Capitolo decisamente mozzafiato!!!!!!
Ti dirò di più Bella con la sua scelta fulminea mi ha spiazzato tantissimo!!!!
Non pensavo ci avrebbe messo così poco!!!!
Una curiosità!!!
Come mai hai scelto di fare questo salto temporale????
Un salutone e non vedo l'ora di leggere il nuovo chappy!!!!

29/05/11, ore 18:20

Alice si è fatta perdonare e alla grande. Meno male che Bella lo ha raggiunto all'aeroporto,era già sicura di quello che voleva e credo che il famoso discorso fatto con suo marito, che noi ancora non conosciamo, le abbia tolto ogni dubbio.
Non commento le scene erotiche, già che oggi fa abbastanza caldo...
Non dovrebbero esserci sorprese, la moglie di Edward è Bella; è troppo tranquillo e felice mentre ripensa al suo passato.

27/05/11, ore 22:17

questo capitolo mi lascia proprio perplessa!!!sono contenta che poi bella abbia raggiunto subito edward ma poi le ultime parole di edward mi hanno fatto pensare che edward non sia sposato con bella...spero proprio di sbagliarmi però perchè dopo tutto quello che è successo sarebbe proprio brutto se non ci fosse un bel lieto fine!!
aspetto proprio con ansia il prossimo capitolo!!!

27/05/11, ore 15:49

beh! e chi se l'aspettava un cap del genere? io no di certo, pensavo che descrivessi il tormento di bella ed edward e che poi concludevi col far correre bella da lui ma cosi' proprio n me l'aspettavo davvero, mi e' piaciuto un sacco, penso che sia bella la moglie di edward e nn vedo l'ora di leggere il prossimo, dove bella manda jake a quel paese-un bacione

27/05/11, ore 15:28

e così bella ha preso subito una decisione, chissà cosa si sono detti lei e jake?????? ma sopratutto chissà chi è la donna con quale eddy si è sposato,io penso che sia bella, alice alla fine si è riscattata alla grande.Un bacione grandissimo ciao *__*

27/05/11, ore 15:12

anche io spero che la storia sia a lieto fine ma non so perchè.... ho qualche dubbio......
beh cmq sono curiosissima anche se tifo per le storie a lieto fine!

27/05/11, ore 14:42

Ciao!!!!
Purtroppo non sono riuscita a leggere tutto!!!!
Forse se riesco stampo il capitolo e me lo porto in viaggio!!!!!
Al ritorno potrò commentare per bene!!!!
Ti dico solo che la parte che ho letto mi piace da matti!!!!
Ho letto anche l'ultima riga e il tuo commento finale!!!!
Non hai detto con chi si è sposato,ma almeno che non sia successa la fine del mondo il nome che mi viene in mente è solo uno!!!!
Bella!!!!
Ci sentiamo lunedì sera o al massimo martedì mattina per il commento generale a questo e poi all'altro!!!!

27/05/11, ore 14:38

mi auguro che tu lo abbia fatto sposare con Bella perchè altrimenti questa storia e il loro dolore non ha avuto senso.......... hanno sofferto così tanto che l'epilogo non potrebbe essere che il loro matrimonio (a me piacciono sempre i lieto fine) ciao a presto

27/05/11, ore 14:36

bellissimo questo capitolo...ma perchè ho l'impressione che questa stooria non sarà a lieto fine per Ed e Bella???

27/05/11, ore 14:21

ciao bellezza, bellissimo capitolo come sempre e moooolto caldo.
mi è piaciuto ome hai descritto i ricordi di Edward, intensi e coinvolgenti.
mi dispiace parecchio che sia quasi finita ma era giusto così.
per quanto riguarda la moglie di Edward spero proprio che sia Bella, io amo i lieto fine e sarebbe una grande delusione se non fosse lei ma l'autrice sei tu e se hai preso una decisione diversa la rispetterò come è giusto che sia.
ci sentiamo martedì, non vedo l'ora di leggere cosa si sono detti con Jake.
bacio Patrizia

27/05/11, ore 14:08

io spero tanto che edward si sia sposato con bella sono proprio una bella coppia e sono ancora piu' contenta che lei finalmente abbia lasciato jacob

25/05/11, ore 15:54

Bella storia,davvero.Mi stà intrigando.Comunque Bella qui è stata un pò "brutale"nel rispondere.Ma è un Edward/Bella vero?Bacio,Ema.

25/05/11, ore 15:20

Ciao!!!!!
Wow!!!!
Che capitolo!!!!
Non ero arrivata così vicino,ma avevo immaginato che non la mollasse dicendole la frescaccia che non se la sentiva più di star con lei!!!!
Si è comportato da vero uomo e ora vuole che la decisione spetti a Bella,come giustamente deve essere!!!!
Non può nascondersi più,ora deve decidere cosa vuole nella vita e prendere delle posizioni ben precise!!!!Basta il povero Jacob,non voglio umiliarlo in questo modo o cretinate simili!!!!!
Il povero Jacob ci ha messo 2 secondi a darle della frigida squilibrata!!!!
Beh a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Spero tu possa postarlo nella mattina di venerdì,nel pomeriggio parto e non ho la possibilità di usare internet fino a lunedì sera!!!!Morirei dalla curiosità!!!!!
Quindi incrocio le dita e aspetto venerdì!!!!
Un salutone

25/05/11, ore 13:41

eccomi qua, anche se in ritardo non potevo certo abbandonarti dopo un capitolo del genere.
onestamente questa volta non so se dare ad Edward una pacca sulla spalla dicendogli "bravo ragazzo così si fa" o dargli un calcio un c*** per essere così ottuso.
ho capito che vuole essere sicuro che Bella non rinunci a tutto quello che ha col cuore leggero e consciamente però dai... ha detto bene Bella "hai mai fatto l'amore con una macchina?"
saranno dieci giorni lunghi ed estenuanti, sempre sperando che non accada niente che impedisca a Bella di raggiungerlo ma noi tutte confidiamo in te e nel nostro meritato lieto fine.
un bacio
Patrizia