Dress and Tie
di Defyingravity

24/08/11, ore 15:01

Ciao cara
eccomi a commentare questo splendido capitolo, tu sai quanto amo il Natale quindi già per questo adoro il capitolo =P
ma poi i ragazzi che cucinano *o* voglio assolutamente assaggiare qualcosa !!!!!!! va benissimo pure un biscottino bruciato XD mi raccomando vegano però ;)
non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo
alla prossima

24/08/11, ore 13:46

Capitolo divertente come al solito...ho adorato la scena Klaine davanti al camino!! Sono adorabilmente teneri!
Lezioni di cucina alla Dalton?! Mi sembra una cosa strana, ma approvo! Gli uomini devono saper cucinare! In effetti quasi tutti quelli che conosco lo sanno fare, mio padre è cuoco e mio fratello cucina benissimo. Che però si mettano a vendere torte la vedo dura, a meno che non ci pensi Kurt! Ahahah..al prossimo!

31/07/11, ore 18:20

Ciao
capitolo interessante, mi piace sapere la storia anche di altri personaggi oltre a quella dei nostri beniamini *-*
voglio conoscere quel cameriere ^O^ Kurt poi te lo faccio sapere io se è gay XD
veramente ma perchè qua i camerieri non sono così -_-'''
Nick e Riker XD sono dei geni del male XD ma quanto saranno divertenti stì due lol
non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo =P sono troppo curiosa dell'inciucio con il cameriere e cosa ne penserà Blain :)
al prossimo capitolo

29/07/11, ore 03:16

Fantastici Nick e Riker all'inizio che fanno credere a Kurt di avere solo 15 minuti, mi son sbellicata! Povero Kurt per l'assolo. Poche interazioni Klaine, ne sento la mancanza. Non dirmi che farai interessare Kurt al cameriere?!! Interessante la modalità narrativa che hai scelto. Sapremo un pò della vita anche della preside e della sorella, interessante. Ora ci sono molte più cose per le quali essere curiosi di andare avanti.

24/07/11, ore 17:55

Rachel e Mercedes !!! mi è piaciuta molto la parte con loro 2, poi la parte con Kurt e Blaine ^o^ non vedo l'ora che si rendano conto di quello che provano e si dichiarino!!! anche se vederli così è troppo divertente =P
Finn è stato veramente carino con Kurt, si è comportato proprio da fratello!
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

24/07/11, ore 17:44

Ciao,
capitolo carinissimo, la parte iniziale è divertentissima!!!
ah e poi ti cito testualmente:
Non possiedo Glee, sfortunatamente altrimenti sarei ad usufruire di qualche attore in questo momento *w*
come ti capisco farei lo stesso pure io XD
come sempre ci leggiamo al prossimo capitolo ;)
ciao

24/07/11, ore 17:28

Ciao,
capitolo molto bello, trasmette molti sentimenti un attimo prima ti fa ridere e poi ti fa riflettere complimenti scrivi veramente bene, mi piace troppo come descrivi e vedrai che te lo ripeterò in continuazione =P
La scelta della canzone è perfetta!!!
Ci leggiamo al 3 capitolo

24/07/11, ore 16:41

Come promesso eccomi qua a recensire il primo capitolo.
Che dire.... stupendo !!!!
Sai quanto mi piaccia il Klaine, gli hai descritti proprio benissimo, per non parlare delle ambientazioni e degli altri personaggi tutti descritti in maniera impeccabile.
Bravissima!!!
Ci leggiamo al capitolo 2 XD

05/07/11, ore 22:55

Ci hai fatto sospirare, ma ne è valsa la pena. Bel capitolo, molto tranquillo, trasmette l'aria rilassata che potrebbe avere Kurt ora che non è più sotto minaccia. Molto ben scritto. I tra la righe di Blaine e Kurt sono adorabili. Bella la digressione con le ND e il momento di vicinanza con Finn. Non ti nego però che muoio dalla curiosità di sapare cosa accade alla Dalton! Ma Kurt riesce a sopravvivere in camera con Riker e Nick? Senza metterti pressione, o invece si, attendo il prossimo!

05/07/11, ore 15:55

Allora, prima cosa, ho trovato molto divertente Pedro.

«Concordo. Sembra che degli alieni lo rapiranno questo weekend.» commentò Pedro con occhi spalancati, il quale sembrò avere un’illuminazione e riprese a leggere con foga il suo manga. «No puede ser!» borbottò con il naso tra le pagine.
Kurt si voltò verso Blaine, il quale sorrideva verso il ragazzo messicano con aria divertita.

Ahahah... che carino *-*

Poi Blaine è stato assolutamente adorabile, così come Mercedes e Rachel.

E questo è tutto.» Kurt scrollando le sue spalle.
«Oh.» rispose in coro le due amiche.
«Vi avevo detto che non era tutto questo gran che.» il ragazzo ridacchiò.
«Stai scherzando? È tutto! C’erano i segnali, Kurt! I segnali! La Dalton sentirà al tua mancanza, ah!» Rachel entusiasta del suo ragionamento ridacchiò, mentre Mercedes la guardava in silenzio, spostando lo sguardo sui due suoi compagni

Solo Rachel ppoteva fare un ragionamento del genere... e povero Kurt, è troppo innamorato per rendersene conto!
Mercedes e David, eh? Mi sembra interessante!
Eccoci arrivati al miglior personaggio di questo capitolo (secondo me): FINN!! Ma che carino!

«Senti non... non voglio mettere becco in questa storia o scombussolarti qualche piano o chissà cosa, ma se... se ti va di parlarne sappi che- che ci sono se vuoi, ok?» Era nervoso, forse più preoccupato all’idea di poter fare un passo falso, ma dopo ciò che era successo con Karofsky ed la sua non considerazione per quella storia, non poteva non aiutare Kurt, o almeno non offrirgli una mano. «V- voglio dire... Se vuoi qualche dritta, qualche aiuto, non- non farti problemi, ok?»

L'ho trovato dolcissimo! Il fatto che si sia offerto come aiuto per Kurt è stato davvero bellissimo, perchè penso che ancora abbia dei problemi ad accettare che colui che l'anno prima aveva una cotta per lui (quanto era adorabile *-*) ora è suo fratello, e questo gesto fraterno mi ha fatto cambiare completamente la mia idea su di lui.
Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo!

16/06/11, ore 12:10

Ma che carini Kurt e Blaine =)
COme sempre, è stato un piacere leggere questa storia!!

15/06/11, ore 22:02

Mi piace l'idea di sapere le opinioni dei fringuelli sugli albori del Klaine. Anche questo capitolo l'ho letto con piacere. Kurt e Blaine dolcissimi. Unica cosa, posso chiederti di mettere il titolo delle canzoni che inserisci? Non riesco sempre a riconoscerle dal testo. Grazie! complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo! sono curiosa di vedere come prosegue
Nemesi

04/06/11, ore 22:47

Bella FF. Sono curioso di leggere i prossimi capitoli. Non farti attendere tanto ;D

11/05/11, ore 15:58

Awwwwwwwwww *.*Era da tanto che aspettavo questo capitolo e finalmente sono riuscita a leggerlo (ho avuto da fare ieri)!!!
Beh, cosa dire??? E' perfetto così!!
Complimenti!!!!!
Vorrei dire qualcosa, ma non niente da ridire, è prefettissimo (esiste come parola??) così!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sere
«Ehi, finocchio.» Kurt si voltò di scatto, trovandosi alcuni giocatori della squadra di football del McKinley venirgli incontro lungo il parcheggio fuori dal liceo. Confronto a Puckerman che si stava avvicinando, il castano pareva la metà e del tutto indifeso. In ogni maniera, però, cercò di mantenere coraggio, si strinse con forza allo spallaccio della sua borsa, con sguardo chino.
«Cosa vuoi?» domandò freddo.
«Oh niente... solo parlarti.» Puck, mise un braccio attorno alle spalle esili del malcapitato, il quale al contatto si irrigidì. «Stai tranquillo, lo sai che non ti faremo del male... solo la solita routine mattutina, dai.»
Kurt sospirò, tenendosi stretto a sé la borsa, quanto ancora avrebbe dovuto sopportare?
Fortunatamente quel giorno non si era messo la giacca di Mark Jacobs...
«Allora, sai come funziona.» disse Puck al suo orecchio «non credo ci sia bisogno di spiegazioni.» Adesso si trovavano davanti al grande cassonetto dei rifiuti blu.
«Buongiorno, Kurt!» arrivò il professor Schuester, che salutò il gruppo con un gesto della mano. «Buenos nachos, signor Schue.» rispose Puck, mentre Kurt rimase immobile.
«Ehi, forza Titans!» disse di fretta l'uomo, alzando un braccio mentre continuava il suo tragitto. Puckerman fece un cenno della testa in risposta, mentre il professore sparì nella folla, per poi voltarsi verso l'altro ragazzo prendendogli il braccio:
«Andiamo.»
«Aspetta!» urlò Kurt, si ricompose e, senza ribadire, lancò la borsa nelle mani di uno dei cinque ragazzi, che la prese al volo, per poi lanciare uno sguardo di rabbia agli altri quattro gorilla.
«Un giorno lavorerete tutti per me.» dopo di che fu buttato nel cassonetto come un oggetto da niente, inanimato e senza vita.
«Sul serio! Possiamo formare una specie di perimetro attorno a te, come i Servizi Segreti.» disse Puck. Incredibile come fosse cambiato il rapporto tra loro, l'anno prima lo buttava nei cassonetti ed ora stava proponendo di fargli da guardia del corpo.

Ho adorato questa parte =)!!!

11/05/11, ore 15:27

Passo a recensire pure questo capitolo.
Appena ho finito di leggere lo scorso episodio ho pensato immediatamente una cosa: speriamo che la Signorina Hoover non scompaia, non so perchè ma mi sembrava che fosse un personaggio che avesse ancora qualcosa ( e forse molto ) da dire... sono felice di non essermi sbagliato. La sensazione che continuo a sentire è quella di questa perfezione che è quasi opprimente, che da una parte tranquillizza, ma che dall' altra è quasi inquietante; ti giuro che quando ho letto che Margaret ed Elizabeth sono gemelle ho avuto i brividi. Non c'è che dire... hai stile; "Elizabeth, come di norma, prese i fogli e uscì dalla stanza, senza degnare di un saluto sua sorella gemella." Già solo questa frase ha un qualcosa di particolare... quel di norma mi fa pensare... e quella faccenda dell' uscire senza salutare la gemella è un po' strana, per non parlare di quando citi lo "sguardo di odio e sfida che si lanciarono le due donne.".
Penso che sarà una storyline interessante da sviluppare parallelamente a quella degli Warblers; per lo meno contribuirà a smorzare quell' aurea di stucchevole perfezione che aleggia intorno alla Klaine ( e lo dice un Klainer convinto! ). Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava!

L.