I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

05/06/11, ore 20:55

Che capitolo fantastico!!
Me gusta :D Lo adoro... bellissimo.. brava brava brava come sempre!
Besos :)

05/06/11, ore 20:52

Brava brava Vale :)
Allora cara.. diciamo che da come era iniziato mi stavo preoccupando.. quella matta della nostra puclina non si credeva abbastanza e la stava spingendo tra le braccia di Fuffy?!? O_O
Poi per fortuna arriva la nostra ispanica [anche io AMO quando San sbraita in spagnolo] e risolve il problema ;) Poi le canta Fuckin' Perfect che è meravigliosa *-*
Mi immagino le facce di quelli del Glee ahaah
E Shue che è spaventato da San.. è bè dopotutto una stronza lesbica fa ancora più paura
Oh che bello che si è risolto tutto.. gongolo gongolo gongolo xD

<< Qué miras?>> disse guardando in cagnesco una povera ragazzina che si trovava a passare.
<< Usted sabe lo que sucede a las personas que ven mal Santana Lopez? COSAS MALAS! >>
Che amore San xD

Brava brava, aspetto il prossimo.
Aspetta... è l'ultimo O.O
Nuooooooooooooo
Bè dopo dovrai iniziarne un'altra, sappilo u.u

Besos,Miky
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 08:53 pm)

05/06/11, ore 20:21

Aaaah Ma petit amour *-* Che bello vedere che le mie minacce alla fine vanno sempre a buon fine :D
Okay, parto plurigemellare o meno, questo capitolo è strabellissimo, quindi bravissima pesciolina mia bella!
Santana è veramente veramente Fuckin' Perfect *-* Finalmente è riuscita a dire quello che doveva dire, a fare questa benedettissima dichiarazione, e a traumatizzare un paio di studentesse idiota.
Effy ha ragione, una stronza lesbica fa molto più paura di una semplice stronza u.u
Britts è così.. così .. *-* Marò, quanto la amo!
Ed Effy inizio ad amarla u.u Nonostante tutto, è una brava figliola.

Bravissima! Bellissimo questo capitolo e sono tutta lacrimuccia a sapere che è l'ultimo ç_ç
Bacioni!
-xo Vale

05/06/11, ore 20:14

Oh quanto mi è mancata questa ff!! Comunque favoloso questo capitolo!!! Veramente bello, non so che altro dire...a parte che se è il penultimo di dispiace troppo!! Complimenti davvero bellissimo!!

05/06/11, ore 19:28

questo capitolo è davvero bello!!! e ne è valsa la pena di apsettare!!!!! San troppo tenera che finalmente dimostra chi è!!!!! troppo troppo bello!! e bella Brit che alla fine perdona la nostra San!!!!! davvero bello!!! mi piace!! al prossimo capitolo!!!! bacioooooo!!!!
comunque bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

22/05/11, ore 11:05

questo capitolo mi piaceeeeeeeeee!!!! è davvero bello!! mi scuso perchè non sono riuscita a commentare anche l'altro capitolo!! sorry!!!!
mi è piaciuta la piccola Brit, come al solito!! e poi San che tenera!!! voglio vedere cosa combinerà Effy!!!!!! alla prossima!!! e complimenti ancora mi piace molto!!!
bacio!!!!!

21/05/11, ore 20:27

Per quanto di transazione sia questo capitolo, è sempre bellissimo...la scuola uccide la scrittura capita anche a me :) complimenti comunque, questa storia è sempre bellissima!

21/05/11, ore 19:37

Piccola la mia Cita lei *-*
Allora, innanzitutto non solo sei una scimmia, sei anche scema u.u
Il capitolo è bellissimo, altro che schifo *-* E' un capitolo di passaggio, la "quiete prima dell'uragano Santana", ma è bellissimo.
Tranquillo, dolce, introspettivo..

Che tenere che sono Britt e la mamma, Emma è cos dolce.. Fortuna che c'è lei, ora che San non le sta accanto.
E Effy, nonostante l'odio iniziale sta riconquistando punti, anche se continua a ronzare troppo attorno alla nostra chica. Che vuol dire che non ti sei ancora arresa eeh? Già le zampe sorella u.u

Bravissima la mia piccola primate, mi è piaciuto un sacco il capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo, ma tu non ti azzardare a trascurare la scuola per scriverlo u.u
A presto scimmietta mia!

-xo   Vale

21/05/11, ore 16:10

Come ti fa schifo!?!
Bah... la mia Brittuccia ciccina, non ha mai smesso di amarla <3
San non vede l'ora di riconquistarla e Brit di farsi riconquistare, è tutto ok cara =)
Non vedo l'ora che aggiorni!

Besos,Miky

21/05/11, ore 15:29

A chi lo dici maledetta scuola, sembra che si ricordano di interrogare e fare compiti dal 20 maggio in poi xD
Non fa " schifo " per niente! mi piace motlo,soprattutto la parte di Britt con la mamma :D :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio Rob

17/05/11, ore 16:58

Oh... che carino!!!! Finalmente Santana è tornata... Che dolce la scena finale... sono quasi riuscita a immaginare la mia San che chiede a Brittany se non si innamora in ogni istante di più di lei... e ho condiviso i sentimenti di Brittany, il suo dolore mentre se ne va, nonostante ami ancora e amerà sempre Santana. Bellissime le parole che hai scelto, molto delicate e precise, mi hanno permesso di immedesimarmi moltissimo nei sentimenti di tutte e due le ragazze. Anche il titolo è una poesia, e tutta la storia è talmente dolce da sembrare quasi sospesa da terra.
Mi rendo conto che la mia recensione è pessima, ma sono davvero rimasta senza parole e ho dovuto attingere a ogni mia risorsa per mettere insieme un discorso sensato. Comunque questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto...

16/05/11, ore 22:21

Come al solito appena ho visto il nuovo capitolo ho abbandonato tutto quello che stavo facendo (e io faccio sempre 1000 cose insieme) per leggermelo in pace!! E mi è piaciuto tanto!! Un momento bellissimo, sia quando si sono guardate che piangevano (me la immagino San seduta per terra che piange e mi si stringe il cuore :( ) sia davanti al muro della scuola careeee!!!! Gran bel capitolo, altrochè!! Ormai è inutile dirlo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti ancora!

16/05/11, ore 22:15

Io non mi lamento -.-" Antipatica che altro non sei -.-"
Adorabile, ma antipatica >.<

Comunque, che tu sei una scemetta te l'ho detto, come non ti piace!?
E' bellissimo, è così teneroso e cucciolotto che mi è salito il diabete a leggerlo, così dolce e puffolso che mi vengono le carie ai denti *-*

Finalmente basta angst, solo sana e perfetta leggera drammaticità!
E finalmente San ha tirato fuori il coraggio!

Bravissima la mia bella donna, è un capitolo splendido!
E presto il prossimo! Vero? VERO?? ^^

Un bacio ciccia, sempre bravissima.

-xo Vale

16/05/11, ore 22:03

Davvero bello questo capitolo , mi ha colpito più degli altri nonosatante gli altri erano mitici !! Alla prossima bacioni!

16/05/11, ore 21:58

"Così non sento più lamentele U.U (non alludo a nessuno eh! ) xD" ceeerto XD

Devo dire che gongolo molto ;)
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e non osare dire che è brutto, fagiana!(do nomi di animali alla gente quando mi sta simpatica XD)
Allora 'sta San aggressiva mi piace eccome, finalmente non si è depressa ma ha raccolto il coraggio e l'ha usato tutto. La mia pulcina faceva la finta tonta ma anche lei non può stare senza San...
Che bello che bello, sento che tutto andrà meglio..

Com'è che prevedo che a breve mi smonterai -.-'

Besos, Miky