I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/04/11, ore 07:32

Anche questo bello come tutti gli altri!!
Brava come sempre e Baci :)

14/04/11, ore 17:47

Capitolo stupendo anche questo, non vedo l'ora che aggiorni.. aspetto :D Baci SB_Honey

13/04/11, ore 19:53

Ehi, di nuovo io... ogni volta che salgo su fanfiction ho preso l'abitudine di controllare se la tua storia è aggiornata, e fortunatamente non mi hai ancora deluso.
Più leggo questa storia, più mi batte il cure, più sento come mio il tormento di santana, e più mi sembra di innamorarmi di brittany.
la tua storia continua a darmi veramente tanto.

13/04/11, ore 16:06

E' davvero una bella storia, mi piace tantissimo, hai davvvero delle grandi doti descrittive e, nonostante il tuo stile non sia ancora ben definito (come il mio del resto e quello di molti altri), se continuerai a scrivere diventerai ancora più brava! Ancora complimenti, alla prossima. Baci^^

13/04/11, ore 14:45

Veramente carina, adesso sono proprio curiosa di vedere come finisce!!! Complimenti, scrivi davvero bene!

11/04/11, ore 17:51

io non ho parole davvero...l'ho letta tutto d'un fiato e mi sono sentita come Santana, così confusa e innamorata, ho sentito la gelosia, l'affetto, l'amore e anche iol desiderio che nutre per Brittany. la tua è una storia bellissima, spero che la continuerai presto perchè ho già voglia di un altro capitolo.
Stupenda.
Ancora complimenti.

11/04/11, ore 17:30

Povere queste cucciolotte confuse!!
Dai che nel prossimo si aggiusterà tutto...Spero!
Brava come sempre e Baci SB_Honey

11/04/11, ore 17:07

Bella!! Mi piace molto anche come scrivi, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/04/11, ore 22:02

Che belli i 2 capitoli, pero toglimi una piccola curiosità!! Hai intenzione di continuarla o finisce qui? Io ti consiglio di continuarla perchè sei davvero molto brava... ti giuro che mi hai fatto ridiventare felice :)

09/04/11, ore 17:40

è molto carina la storia io adoro il brittana xò qst nn è una storia sulle attrici ma su personaggi ke interpretano qindi avresti dovuto scrivere la storia nella sezione telefilm cmnq carina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]