I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

09/05/11, ore 21:31

Sono tra quelle che soffre ç_ç

San, non puoi fare ciò, non puoi neanche solo lontanamente pensarci a lei!
Cavolo, manda a puttane qualcosa che hai così duramente guadagnato, e poi ci fai pure un pensierino??
Sciocca moretta -.-"

A parte la mia sofferenza interiore u.u
Il capitolo è splendido, la febbre di fa un buon effetto lol
I dialoghi con la Vocina Interiore (da oggi in poi VI, troppo lunga da scrivere u.u) sono sempre la parte migliore del capitolo.. Meglio ancora di tutta la tensione, la dolcezza, le parole.. quella vocetta a chiudere ogni capitolo è magnifica, ogni pensiero di San in lotta con se stessa.

Okay, cerca di rimetterti perché DEVO sapere come va avanti u.u
Complimenti, sai davvero bravissima, adoro il tuo modo di scrivere! Aspetto davvero con trepidazione gli sviluppi.

Un mega bacio di pronta guarigione!

-xo Vale

09/05/11, ore 07:39

Bellissimo il capitolo :D Anche se Effy mi sta sulle scatole XD Brava come sempre e baci SB_Honey

09/05/11, ore 00:12

Su questo non faccio nomi c'era un riferimento esplicito a me >.<
Povera ciccina Brit ç_ç
Cattiva San, cattiva!
E smettila!
NON puoi AMARE Effy...non puoi, nemmeno la conosci ç_ç

Ste, sei cattiva, sappilo!
Besos, Miky

09/05/11, ore 00:00

Bellissimo mi sto innamorando di questa storia!! E' venuto benissimo anche questo capitolo davvero, complimenti!! San e Britt si completanoo caree!! XD Spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Baci e ancora complimenti!!

08/05/11, ore 14:58

Che bella fanciction... mi dispiace davvero di non averla notata prima, ma credimi, è VERAMENTE MOLTO MOLTO bella! I personaggi di Santana e Brittany sono molto ben realizzati caratterialmente, e tu sei riuscita a mostrare il loro amore. In ogni parola, frase ho sentito l'amore di Santana per Brittany e il suo tormento interiore...
Hai fatto un lavoro magnifico, davvero...potresti migliorare solo uccidendo Effy xD. L'ho odiata sin dal primo momento, perchè lo sapevo io che avrebbe combinato qualcosa di brutto!!! Il dolore di Santana è molto ben rappresentato, tanto che, non so come, mi sembrava di sentirlo, e se da una parte mi dispioace che soffra perchè in fondo lei ama davvero Brittany, dall'altra le sta bene, perchè non avrebbe dovuto fare quell'immensa cagata solo per un paio di belle gambe!!!!! Spero che alla fine San capisca per chi il suo cuore ha sempre batuto e continuerà a farlo, e mandi Effy a quel paese, perchè vedere Brttany ferita è tristissimo. Lei è così dolce, e tenera...
Comunque al di là della trama, che comunque trovo sorpendentemente interessante, ci tengo davvero a dirti che con i personaggi hai fatto un lavoro stupendo, per cui questa storia non poteva che essere stupenda!

06/05/11, ore 20:17

Oh.. povera la mia piccola BrittBritt sigh

La mia amica vocina interiore ha ragione, San ha fatto la cazzata e ora ne paga le conseguenze! Poteva pensarci prima -.-"
E Effy ha ragione, la colpa è solo sua. Poteva respingerla e ricordarsi di essere impegnata (si è notato che sono totalmente intransigente per quanto si tratta di tradimento in tutte le sue forme e maniere? No vero? u.u)

Un altro capitolo splendido, cortino, sì, ma decisamente intenso. Molto, forte e diretto, hai fatto un'ottima scelta stilistica a staccarlo dal resto.
Ci hai lasciato con l'angoscia, ma hai fatto una buona scelta.

Aspetto con trepidazione il prossimo e TI PREGO non farci aspettare tanto ç_ç

Davvero complimenti, sei un'autrice straordinaria!

-xo

06/05/11, ore 17:57

capitolo SUPERBO!!!! davverro bellissimo!!! povera Brit! ma mi è piaciuta la sua decisione, la sua forza, nel chiedere spiegazioni, per una volta di è tolta la maschera da Stoopid!! molto bella!! e povera San che è disperata, Effy ha un bel caratterino!!! mi piace!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! alla prossima!!

06/05/11, ore 15:01

ok questo capitolo è F A N T A S T I C O !!!! non ho parole,hai descritto tutto in maniera così perfetta!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora !!!!!  :D :D :D :D

06/05/11, ore 11:35

Povera Britt ma anche Santana :(
Effy mi sta sulle scatole, la odio (Senza offesa)
Il capitolo cmq è davvero molto bello e toccante!
Brava come sempre e bacioni la tua piccola :)

06/05/11, ore 00:11

Oh, ne fai uno meglio dell'altro!! Anche questo bellissimo, si sentiva tutto il dolore di Santana!! Tristezza :( però troppo bello, davvero XD complimenti complimenti complimenti, come sempre spero continuerai prestissimo!! Baci!!

06/05/11, ore 00:02

ç_ç
Brit ciccina....
Ok, Santana ha sbagliato. Ha sbagliato completamente ma..ma ...ma ç_ç
Tanto Brit ti perdona, lei ti ama troppo per non farlo... San ma anche tu!!
E quella Effy proprio non la reggo... svampita a chi?? OOOhh!!
Devo leggere il prossimo capitolo ò-ò
Lo necessito.
Besos, Miky

05/05/11, ore 16:16

ho letto il capitolo ieri sera ma non sono riuscita a commentare! perciò ora rimedio!
è bellissimo questo capitolo, tutti gli alatarini salatano fuori!!! San se la vedrà un po' brutta!! piccola Brit che è gelosa! e Rachel come al silito credo che stia già archittettando qualcosa!!! Effy è stata molto schietta e senza peli sulla lingua!! davvero molto bello come capitol! aspetto impazzinte il prossimo!! bacio!!!

04/05/11, ore 22:56

Il capitolo è stupendo anche se triste alla fine :(
Aspetto il prossimo con impazienza, come sempre XD

Complimenti come sempre e baci SB_Honey

04/05/11, ore 22:16

Ma che si lascia finire così?? ci vuoi uccidere??? oooooooh su su voglio sapere come reagisce britt!
Cmq come sempre complimenti capitolo fantastico! :) aspetto con ansia il continuo

04/05/11, ore 21:39

Bellissima mi piace troppo questa storia!! Anche all'inizio era bello quando Santana cercava di accettare di essere innamorata di Brittany, è stato bello quando parlavi dei ricordi di loro due da piccole e adesso che c'è questa Effy è ancora più interessante!! Mamma mia, spero tanto che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!! Fidati che l'hai scritto troppo bene, bellissimi in particolare i dialoghi interiori in questo capitolo! Bravissima e a prestissimo spero!! Baci :)