I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

28/04/11, ore 18:02

Ti amo e ti odio allo stesso tempo!  ora la curiosità mi si sta mangiando viva!

23/04/11, ore 13:31

Mio Dio...ho ancora il fiato corto. Mi ero ripromessa che avrei smesso di scrivere recensioni inutili dove è tutto un "Santo Cielo, ecc..." ma giuro che sono sconvolta...riesco a sentire il loro amore nello stesso modo in cui ho sentito la paura di Santana, la sofferenza di entambe, il desiderio...Le hai trasformate in persone che ho imparato a conoscere e a capire...Non so cosa dirti, davvero... questo capitolo mi ha preso come pochi..mi sentivo (e mi sento anche adesso) risucchiata dal vortice delle emozioni che hai raccontato. Non ti dico neanche che è un bel lavoro, perchè sarebbe un insulto. é perfetto.

22/04/11, ore 14:44

Forte la mamma di Brittany =) bellissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri, complimenti!!

22/04/11, ore 12:53

Quanta stima per Emma ;)
Finalmente hanno chiarito tutto, ormai era palese, ma aspettavano solo la dichiarazione!!
Che dolce San con il suo discorso u.u
Comunque la penso come te, San è quella che vuole sembrare più forte, ma la più forte è brit grazie anche alla sua ingenuità ;)
La fine mi è piaciuta molto ihih =)
Brava, aspetto il prossimo capitolo

22/04/11, ore 10:55

ma quanto è tenera San innamorata!!!!! la mamma è davvero la migliore, è riuscita a far aprire san!!! davvero bello questo nuovo capitolo ,l'ho letto tutto dun fiato!!!
brava brava!!! la storia diventa sempre più emozionante!!!!
aspettando il prossimo capitolo Buona Pasqua!!!! ^.^

22/04/11, ore 10:26

Ma che dolce la madre di Britt *-*
Questo capitolo è davvero stupendo, come tutti gli altri.. o magari è il migliore, non saprei so solo che è FANTASTICO :) Brava come sempre e Baci SB_Honey

22/04/11, ore 00:57

Ma che carina la mamma di britt! *__*  la dolcezza di san non ha limiti, mi stavo sciogliendo mentre leggevo! e poi boom ecco il fuoco che si accende! complimenti riesci a descrivere benissimo sia la dolcezza che la passione!
Ottima storia davvero bella, capitolo dopo capitolo è diventata una droga! aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/04/11, ore 00:41

Letto tutti i capitoli in una volta, fic mooooolto molto carina!
La mamma di Britt è una grande xD lei sì che ha capito tutto u.u
Aspetto con ansia aggiornamenti! A presto! :D

20/04/11, ore 23:31

è molto dolce questo capitolo!!! ti mette di buon umore, davvero coplimenti!!! è stupendo quando brit crede che il mostro abbia preso San davvero bello, e San che la prende in giro!! davvero bello!!! brava brava ^.^

20/04/11, ore 22:36

Bellissimo anche questo capitolo!! Mangiami ora ma risparmia Santana! cara Britt!!! XD Brava!!

20/04/11, ore 22:27

Che belline, Brit che le canta una canzone ohhh *-* Lo voglio in Gleeeee!!
La mamma di brit ha capito tutto ed è troppo avanti! Tanta stima U.U
E Brit che ha mangiato la colla e non è morta XD ahahah
San che controlla per il mostro, cosa non farebbe per la sua testolina bionda!
E cosa non farebbe per restare ancora lì a dormire XD

20/04/11, ore 22:16

Che bellini i ricordi.
San ce la vedo troppo, un piccolo genietto, furbo e vivace e Brit.. bè come ora, solo più bassa XD
E loro amiche come sempre, perchè loro sono sempre e sempre saranno legate da qualcosa di unico ;)

20/04/11, ore 22:11

Che dolce l'inizio, no tutto il cap lo è U.U

"Ci vorrebbe una lampada…e un genio. I tuoi desideri?
Lei…lei…e lei."

Questo lo è tanto *-*
San, sei proprio cotta!!
Finalmente ha accettato la situazione, e le ha detto che la ama ... Carine ;)
Vado avanti! besos, Miky

20/04/11, ore 22:05

Ohhh finalmente San!!
Grande Brit che ha messo tutto a posto, di fronte ai suoi occhi nemmeno tu Lopez puoi mentire, e lei non ha colpe a parte quella di averti stregato, ma la cosa è reciproca ;)
Continuo, besos, Miky

20/04/11, ore 22:01

Che buffa San! Non sai proprio mentire! Che scusa è che sei andata a raccogliere la felpa? Quale??!! Mah!
Sei troppo innamorata, e Brit che ti cercava *-*
Continuo, Besos, Miky