I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

20/04/11, ore 21:57

Oddio bellissimi i discorsi tra Brit e la sua coscienza XD "Vieni anche tu?" ahahaha
San che fifona che sei!
"Lei è l’essenza dell’Amore stesso." ihihi, lo sappiamo che la ami ;D
Continuo, besos, Miky

20/04/11, ore 21:20

Bellissimo anche questo capitolo!
Riesci sempre a lasciarmi senza parole, felice e senza parole :D
Brava come sempre e come al solito aspetto il prossimo con ansia XD Baci

20/04/11, ore 13:12

cavoli, questo capitolo è STUPENDO!!! La mamma di brittany mi sembra dolcissima, ma del resto la figlia da qualcuno dovrà pur avere preso; e i piccoli flashback sono molto teneri, immagino una Santana in miniatura che si deve mettere in punta di piedi per raggiungere il campanello che dice di non essere piccola. Inoltre l'idea mi piace tantissimo e penso che tu, come al splito, riesca a comunicare molto ai lettori perchè scrivi in un modo molto personale (e magnifico) che fa partecipare il lettore ai sentimenti dei personaggi.
Te l'ho già detto ma continuerò a farlo: io ADORO questa soria.

19/04/11, ore 20:00

Che bello, me le vedevo proprio da piccole XD mi hai fatto venire in mente quando Schuester li vedeva tutti bambini nell'episodio La supplente XD care!!!! bravissima!

19/04/11, ore 18:54

Santana Santana! Suvvia, lo sappiamo tutto che hai bisogno di quegli occhioni azzurri, di quei capelli fini e biondi, di quelle gambe lunghe e chiare che contrastano con le tue, dei suoi sorrisi mozzafiato ...
Scusa facevo i miei viaggioni XD
Ok, San sta capendo di amarla mentre Brit da genia l'ha già capito ;)
San bitch a scuola è come sempre fantastica ;)

19/04/11, ore 18:50

Nuooo ma che cattiva San all'inizio!!
Sgualdrina alla sua cucciola??
Lopez non si fa!!
E poi bacio e prima volta *-*
Lopez non si fa nemmeno questo!! Non si lascia Brit nel letto da sola!! NOOO, non va bene..
Vedrò come si evolve ;)

19/04/11, ore 18:46

Che carina ;)
Brit è la solita genia ;)
Santana che si perde a guardarla, quanto è failosa quella ragazza!!
Ovvio che San è meglio della fatina dei denti U.U

19/04/11, ore 18:04

Ok, è la prima volta che recensisco questa storia anche se la seguo da un pò! Questo capitolo è molto interessante perchè da spessore ai personaggi, li colloca in un contesto familiare e da a chi legge la possibilità di respirare dopo una lunga corsa.
complimenti, aspetto il seguito! :)

19/04/11, ore 17:33

questo nuovo capitolo mi ha sorpreso!! è davvero geniale il fatto di creare dei ricordi dell'infanzia!!!
breve ma molto intenso, davvero brava!!!

19/04/11, ore 17:27

Bello il capitolo, fa niente se è distaccato dalla storia, tanto prima o poi succederà ancora qualcosa e poi ho altri spunti da darti se ti interessa XD
In questi giorni sono piena di idee :D Brava come sempre e baci SB_Honey

18/04/11, ore 19:44

Santana che discute con la sua conscienza è una cosa geniale! ahahahah mi fa morire! complimenti scritta molto bene è una storia che ti prende subito,dalle prime righe :) continua così sono curiosa di vedere come va a finire!! :D :D

18/04/11, ore 17:23

Che dolcezza, finalmente Santana si è rilassata un po'!!
Devo dire che sei davvero una piccola genia.. scrivi davvero benissimo e hai delle idee bellissime!!
In parole povere BRAVISSIMA XD Baci SB_Honey

18/04/11, ore 16:59

ciao, sono nova qui!! e questa è la prima recensione che faccio, ho letto la tua storia due giorni fa e ne sono stata rapita!!! è davvero bellissima, poi con questo ultimo capitolo mi hai fatto morire di felicità!!! spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
ciao!!!

15/04/11, ore 19:01

E' davvero un capitolo bellissimo ed è perfino riuscito a toccarmi il cuore come niente ci riesce in questo periodo, per questo riesco a capire quanto possa essere importante per te, quanto dovrai sentirti orgogliosa di averlo scritto, ma, sopratutto, quanto amore tu possa aver messo in questo racconto^^. Beh, non mi dilungo, ancora complimenti!
Alla prossima, Baci^^.

15/04/11, ore 16:49

Che dura Santana!! Eh, l'amore...mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo!!