I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

04/05/11, ore 21:31

DIO Effy *w*
Quanto amo quella ragazza, quant'è bella!

Okay calma u.u
La vocina interiore è tornata! Ciao vocina, mi sei mancata!
Cavolo, è favoloso questo capitolo!

Non so se dire povera San o povera Britt.. Okay, assolutamente povera Britt, NON doveva tradirla per nessun motivo. Si, un bacio è tradire, anche se è solo uno.
Anzi, per come la vedo io, è peggio il bacio del sesso, perché è più intimo, più personale.
Per cui, San ti sto detestando in questo momento >.<

Povera BrittBritt, come reagirà? Era così felice di vederla ç_ç Come può averle fatto una cosa simile?

Bellissima la canzone, ottima scelta!
Se la tua Effy è appena un po' simile alla "nostra" Ef, ne vedremo delle belle. Non si fa problemi a dire cose che possono ferire, quella ragazza.

Aspetto con super impazienza il prossimo capitolo e mi autoeleggo tua fustigatrice se non fai in fretta u.u

Ciao vocina interiore, alla prossimaa *-*

E ciao anche a te, autrice u.u

-xoxo Vale

04/05/11, ore 21:25

Cioè... sì... ti voglio picchiare XD
No, non lo farei male, sono una persona civile io!
Allora... avrai ben capito che odio 'sta Effy, sono totalmente con Rach se ha bisogno di aiuto per mandarla in qualche posto strano XD
Brit è coccolosissima *-*
San è cacca, come puoi aver tradito Brittuccia? Non si faaa.... E cacchiarola, come la prenderà la mia biondina?? Cucciola...
Ma perchè mi vado ad impelagare in queste storie troppo angst?? Io poi mi faccio prendere...
Bè, a parte ciò bene come sempre... i dialoghi interiori sono carini ma che cavolo è Santana che è fumata!
Aspetto il prossimo capitolo ansiosa...
Besos, Miky

02/05/11, ore 18:43

La mia Santana è tornata!!!!!!! Evviva!!!
La nonna di santana è un tesoro...cavoli è sorprendente quanto siano avanti quelli della sua famiglia...
E ovviamente dopo averla odiata nello scorso capitolo, posso tirare un sospiro di sollievo nel vedere una Santana divorata dai sensi di colpa! Vorrei dire che le sta bene per la grandissima cretinata che ha fatto, ma in realtà mi è dispiaciuto che fosse così giù, cioè, dopotutto è sempre la mia stellina!!!
Bellissime le poche parole dedicate a ciò che sta passando Bttany, e ottima la scelta di evidenziare il suo stato d'animo solo per ochi istanti,quasi come se l'escluderla da questo capitolo possa in qualche modo rendere più evidente il distacco emotivo tra le due...
Prò mi è dispiaciuto per lei perchè me la immagino tutta sola chiedersi perchè santana la ignora...
Povera la mia Britta!!!! ma Santana ti ama...
Il capitolo come al solito mi ha dato tanto; credo che tu in ogni capitolo sia riuscita a caratterizzare in maniera eccellente i personaggi, cosicchè da una parte mantengano il carattere della serie, dall'altra si sviluppino, sempre mantenendo però un'attinenza rispetto al telefilm...
CAPITOLO TENERISSIMO!!!!!!!!!!
(E FAVOLOSO!!!!!)

02/05/11, ore 16:24

ho letto questo capitolo tutto dun fiato!!! davvero bello! mi è piaciuta tanto la nonna!! Effy è proprio una seconda Santana!! mi piace mi piace!! non vedo l'ora del prossimo capitolo, sono impazziente!! davvero brava XD!!!

01/05/11, ore 23:24

Che dolce la nonna ;)
Almeno in lei Santana ha qualcuno con cui confidarsi. Il problema non è tanto se Brit la perdoni o no (perchè lo farà), ma il problema è che 'sta Effy sarà al McKinley O.O
Non la reggerò nu nu >.<
Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;)
Besos, Miky

01/05/11, ore 22:52

Bello bello bello bello!! Ti è venuto benissimo, bellissimo il rapporto tra Santana e sua nonna, e povera Britt si sente persa, piccola!! Povera anche San, che in colpa che si sente :( Bravissima veramente questa storia sta diventando troppo interessante!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti ancora e a presto!

01/05/11, ore 22:40

I capitoli di getto sono i migliori *-* (e non lo dico solo perché tutto quello che posto di solito non viene riletto ehr)

Accidenti, meraviglioso, anche se è solo di transizione!
E' bellissimo il rapporto di San e sua nonna, e una nonna davvero "troppo avanti"!
E, soprattutto, ha assolutamente ragione, deve dire a Brittany quello che ha combinato. I segreti sono la cosa peggiore.

Stronza Effy, non le rispondere male a Saan! (Anche se, se fosse meno stronza, non sarebbe EFFY u.u).

Aspetto con ansia il prossimo, e ti rinnovo tutti i miei più sinceri complimenti! C'era poca 'vocina della coscienza' stavolta, mi è mancataa ç_ç Anche se la nonna è una buona sostituta u.u

A prestissimo, si spera!

-xo Vale

01/05/11, ore 22:37

Povera San, spero solo che Britt la perdoni e che torni tutto come prima :D
Aspetto il prossimo e grazie di tutto!
(So che odi quella parolina ma dovevo scriverla)

01/05/11, ore 20:22

Okay in questo momento ti sto profondamente odiando!
Checcavolo! Avevo in mente di farti una bella recensione, con tanto di complimenti, e invece ora non te la scrivo! oh!

Okay xD
A parte lo sfogo idiota.. Bellissima *-*
Mi sono innamorata! Sei bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere, il ritmo veloce!
E poi i monologhi interiori (o dovrei dire dialoghi, tra il personaggio e la sua coscienza?? xD) sono favolosi!
Altro che grillo parlante, alcuni sono veramente dei colpi di genio!

E Britts che invita la sua coscienza ad accompagnarla, checcarinaa!
La mamma di Britt è donna degna della mia più profonda stima, perché tutte le nostre mamme non sono così ç_ç

Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta.
E non solo per la figura di Effy (Effyyy sbaw presumo tu abbia visto Skins, per abbreviare Elizabeth proprio in QUEL modo sbaw che sogno di ragazza!)

Ma, San San, come sei così volubile?? Non puoi andarti a pomiciare una - seppur figa - perfetta sconosciuta in treno, dopo aver detto tutte quelle paroline dolci a BrittBritt sigh

Okay, ora inizierò ad assillarti, devi postare al più presto perché VOGLIO sapere!
Ti infilo immediatamente tra le seguite e rinnovo i miei più grandi complimenti!

-xo Vale

30/04/11, ore 19:00

Cosa hai fatto San è esattamente quello che ho pensato io...il capitolo è scritto molto bene e mi ha veramente coinvolta...soprattutto la parte finale...e per questo mi odio... santana ha rovinato tutto...Brittany ti amo a destra e a manca e si bacia la prima tipa che le capita a tiro (pessimo gioco di parole)? No. No. No. Ti prego fa' che poi tutto si sistemi...fa che Santana si penta e si fustighi per questo e fa' che non voglia più avere niente a che fare con questa Effy dei miei stivali. Lei e Brittany si completano.
Comunque il capitolo è veramente scritto bene e coinvolgente...come al solito un ottimo lavoro!!!

28/04/11, ore 20:15

O_O Cosa hai... no no non va bene..
COSA HAI FATTO???
Non ho parole....
Cioè... San... Brit... e quella tipa ç_ç
Waaaaaa vado nell'angolino a deprimermi.
Sì, odio l'angst ma potevo accettare che a lei potesse piacicchiare lontanamente sta tipa...
Ma un bacio??
Quanto odio per 'sta Effy.
Rach, go! Let's kick her ass! now!
La mia piccola Brit, nemmeno poche ore ed è già stata tradita... sono depressa ç_ç
Vado ad ascoltarmi Songbird U.U
Comunque scrivi sempre molto bene... ma non sei perdonata!
Beso, Miky

28/04/11, ore 19:52

Spero che continuerai presto adesso sono troppo curiosa!! Certo, dividere Britt e Santana è sempre drammatico, ma hai fatto bene a sconvolgere un po' la situazione...l'importante è che finisca bene! Comunque l'hai scritto davvero benissimo e questa Effy non mi dispiace! Brava!!

28/04/11, ore 19:35

Guarda carissima, con questo mi hai fatto piangere.. ti devo dire una cosa :(
Il capitolo è bellissimo davvero ma se lo fai finire male ti uccido (ovviamente scherzo XD)
Baci piccola :)

28/04/11, ore 18:10

o mio dioooooooooo!!!!!!!! questo capitolo è favoloso!!! il nuovo perosnaggio mi piace davvero molto, mi hai fatto battere il cuore a mille quando San ha iniziato a provare tutte quelle strane sensazione!!! molto molto bello. wow personalmente nn potrei odiarti!! perciò davvero coplmenti, mi piace molto questo capitolo!! non vedo ora di leggere il prossimo capitolo!!!! alla prossima

28/04/11, ore 18:09

P.S Vedi di aggiornare in fretta! u.u  xDxD