I Dont Wanna Miss A Thing
di SC_Swami

15/05/11, ore 15:10

Uuuh sei tornata che bello *-* Nonostante io ti stia odiando profondamente per questo capitolo, per il loro dolore e tutte le lacrime, non posso fare a meno di complimentarmi con te u.u E' scritto benissimo, è meraviglioso, è quel mix di orrore e perfezione che rende sublime una scena drammatica *-* (ora non mi ti montare la testa sorella u.u) Complimenti davvero! Non farci aspettare tanto per il prossimo, ora che ci hai promesso basta tristezza! Un bacione bella donnina mia, a prestissimo (spero per te!) -xo Vale

14/05/11, ore 19:58

Intanto sappi che mi ritengo ufficialmente offesa per ciò :

"In particolare alle mie belle donne ValeLeene e SB_Honey ;)"

Solo perchè io mi sfogo sempre e mi lamento del fatto che non ci sia il mio Brittana u.u
Dai, scherzo XD

Alooora il capitolo ovviamente è moltoo triste però mi è piaciuto. Santana finalmente ha messo a porto i suoi sentimenti e ha tentato di chiarire con Brit. Ovviamente Brit ha reagito così ed è giusto, ma so anche che la perdonerà *-*
Attendo il prossimo capitolo ;)

Besos, Miky

14/05/11, ore 19:51

Ogni volta che posti un capitolo mi viene un infarto ;) ormai li aspetto come aspetto gli episodi della serie! Troppo triste questo capitolo, ti prego non ci lasciare così per tanto è deprimenteee :( comunque concordo con gli altri, anche questo è scritto alla perfezione! Santana che le urla ti amo è stato perfetto!! Complimentissimi!!

14/05/11, ore 17:12

ma mi vuoi far pinagere!!! adoro la canzon edei 30STM!!!!! quella che hai scelto è prorpio la mia preferita!! povera Brit!! San alemeno ha iniziato a prendere un po' di coraggio!!
povera Effy che è tutta arrabbiata!! questo capitolo mi è piaciuto davvero ora però voglio vedere se Brit cambierà idea! e cosa succederà ad Effy!!! non vedo l'ora di leggere!!!
bacio ancora complimenti!!!!!!!! bacio

14/05/11, ore 17:05

bello bello bello... ci sta, mi piace Brittany che reagisce così, sarebbe stato strano il contrario...
la canzone che le canta è significativa molto... Sembra quasi di vederlo, lei canta e San che piange(cucciola)
...grazie per aver postato i link :)
adesso aspetto il seguito, sono curiosa di vedere come le farai riappacificare
forse l'unica cosa che mi è mancata, sul ti amo di San, vedere le espressioni dei compagni in classe scioccati che sentono tt, almeno io l'ho interpretata così..
cmq complimenti capitolo stupendo
a presto

14/05/11, ore 16:51

Non è per niente brutto,anzi tutt'altro! Però ti prego smettila di farle litigare mi stai uccidendooooooooooooooo! ahahah :) Aspetto con ansia il prossimo stupendo capitolo ;)
Bacio Rob

14/05/11, ore 16:15

è vero, il capitolo è molto triste ma non è brutto!!
è stupendo, dico davvero!!
Fidati, ti prego, questo è un capitolo meraviglioso come tutti gli altri!
Brava come sempre dolcezza :D

11/05/11, ore 18:00

Questo capitolo è veramente bello. Sto cercando altri modi di dirlo, perchè le mie non sembrino solo due parole buttate a caso, ma non riesco a trovare niente. Mi ha comunicato davvero davvero tanto...e ho trovato stupenda la stretta di mano, e quei piccoli flashback tra Brittany e Santana; il voler ripetere quel momento per sempre anche se non può durare in eterno, e lo stringersi semplicemente le mani, per andare non importa dove.
Questo capitolo è veramente stupendo. Se dovessero esserci altre parole per dire quanto l'ho amato, mi dispiace di non averle trovate; spero che queste siano sufficienti...

11/05/11, ore 00:05

Ok questo capitolo è incredibile! tutte le sensazioni,emozioni che provano San e Britt mi sembra di sentirle anche su di me!! e poi tu scrivi divinamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Concordo  con le altre esigo al più presto l'altro capitolo!  =D

10/05/11, ore 21:39

Troppo bella questa storia!! Non smetterò mai di dirtelo!! Comunque i flashback p-e-r-f-e-t-t-i!! erano così dolci!! Ti prego ti prego facci leggere presto il prossimo capitolo!! ;) ;) Bravissima!!!

10/05/11, ore 21:37

ç_ç
Io che ho interrotto lo studio per leggere la tua ff, penso di aver fatto bene ;)
Ohhh quella cucciolina di Brit che piange sola senza la sua San. Ho amato i flash back, in particolare quello dell'incrociare le dita "a raggio di sole".
Ahaha Effy, le hai detto che ti ama e lei pensa alla sua biondina, vai San, vai a rimediare!
Brava ;)
Besos,Miky

10/05/11, ore 21:32

ma quanto sei tenera!!!!! povera la piccola Brit!!! Effy è stata sia dolce che anche un po' cattiva! ma con San ci vuole il polso di ferro per farle prendere una decision!!!!
i ricordi sono davvero belli, mi piaciono molto!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! con la tua ff mi sto drogando!! brava brava!! ^.^

10/05/11, ore 21:31

Dio se ti sto odiando in questo momento!
No ma dico, si può finire un capitolo in questo modo!?
Eccheccavolo -.-"

Okay, a parte il fatto che ti detesto con passione, è splendido. Come al solito ben scritto, e i flashback sono un'ottima alternativa alla mia amica Vocina Interiore, che oggi si è fatta sentire poco.
Effy forse non ha tutti i torti..Butti al vento una storia così per paura, per il brivido di un momento, e continui anche a crucciarti se forse è stata la cose giusta?
Non sai amare baby..
Un certo odioso filosofo parla della vita etica. Riconfermare giorno dopo giorno la scelta che si è deciso di seguire, decidendo di combattere quello che ci spinge ad abbandonare quella via. Contorto forse, ma alla fine il piccolo Kierky non aveva tutti i torti u.u

Comunque (scusa i miei soliti sproloqui, molto più riflessioni che veri e propri commenti -.-" Ci sto lavorando -.-"), ho adorato questo capitolo, intenso, DOLOROSO, ma ottimo come sempre.

Ti ho già detto che amo il modo in cui scrivi e ti invidio da morire? Sì, tre o quattrocento volte vero? ^^

Aspetto con ansia il prossimo, che DEVE arrivare a breve dopo il finale di questo ç_ç

Un mega bacio! ^^

-xo Vale

10/05/11, ore 20:45

Stellina O.O Questo capitolo è stupendo :D
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo :D
Brava come sempre e baci la tua Piccola :)

09/05/11, ore 21:47

o mio dioooooo, adoro questo capitolo!!! mi piace tantissimo, Effy però è tenera!!!! mi piace molto come si stanno svolgendo le cose!!
povera Britt mi fa tenerezza piccolina!!! povera anche san che non sa cosa fare!!! ora voglio il prossimo capitolo, voglio vedere come va avanti, voglio vedere chi sceglie San!!!
davvero bravissima!!!!!!!!! aspetto impazziente il prossimo capitolo!!!! bacio!!!