Your Love-La battaglia
di gaga96

08/01/12, ore 02:07

Ciao Gaga!!
Mi scuso di lasciare solo ora una recensione ma all'inizio non riuscivo a districarmi bene tra i personaggi di "The secret circle"! Grazie alla serie tv ho iniziato ad individuarli e quindi ho ritenuto giusto lasciarmi il mio parere!
Mi piace molto questa dinamica: Damon morto, Bonnie che cerca di riportarlo in vita e incontra un ragazzo molto simile a lui, che la chiama pure con gli stessi nomignoli, la confusione di Bonnie e tutto ciò che ne consegue!
SPero che aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di vedere come esplorerai questa situazione!
Buone feste anche se un po' in ritardo,
Fran ;)

16/06/11, ore 14:02

Tranquilla, nessun problem. Fai con calma e non avere fretta.
Un abbraccio
Aria

06/06/11, ore 18:46

Non ti preoccupare, prima il dovere poi il piacere, quindi se fai un ritardo stratosferico, i tuoi lettori ti perdoneranno sempre, sei giustificata altamente.
Capitolo molto avvincente e frizzante. Elena ha un bel caratterino.
Non vedo l'ora di vedere tutto il circolo in azione e spero che torni Damon, anche se mi piacerebbe vedere dove è finito, anche se non credo sia la corte celestiale, un capitolo su dove si trova Damon insomma e cosa gli sta succedendo, non so se tu hai letto il libri, ma se li hai letti, sai che c'e la corte celestiale, la dimensione oscura e quella un gradino più sotto dove finiscono tutti i tipi di creature malvagie, sarebbe bello un capitolo o mezzo anche su cosa sta succedendo a Damon, sarebbe un'idea o no?
Al prossimo capitolo

24/05/11, ore 11:22

Ehi ciao!!!! da quanto tempo ke nn leggo più la tua storia xD colpa della scuola e famiglia -.-
cmq...ke t devo dire? ke sei brava? eccezionale? xD penso ke tu lo sappiaxD
aspetto il prossimo capitoloxD
dopo moooooooolto tempo ho riaggiornato la mia storia...hai presente quello schifo? =)
alla prossima
baciiiii
ke_95

19/05/11, ore 19:24

Bello questo cross over . Non vedevo l'ora di leggere il nuovo pezzo.
Aspetto il seguito

12/05/11, ore 12:51

mi piace molto la tua storia e anche il modo in cui scrivi. Comunque mi piace molto anche la trama della storia che hai intenzione di scrivere.

11/05/11, ore 20:21

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ciaoo.. Come va? spero bene!! oggi dopo tempo sono ritornata a fare un giro!! ho visto la storia.. ho letto solo pezettini di vari capitoli.. e che dirti.. GENIALE! il diario delle streghe con quello del vampiro! formidabile!! Amo tutti e 2 le saghe!! Amo Cassie... e Nick. come Bonnie e Damon... Ma a quanto pare il nostro amato Dam. ci ha lasciato!! Peccato!!! complimentiii!!! dopo averla letta con tempo e serena con calma ti dirò di più... ma già so che è STRAORDINARIAAAA.... UN BACIONE!! bONNIEmORA! C<3

11/05/11, ore 18:14

ottima storia... :) piace moltissimo...sono curiosa di sapere come va a finire :) e x quanto riguarda la trama della seconda storia non è così male come pensi sai?? anzi e molto curiosa come trama....x me potresti benissimo portarla a termine :) ciaoo alla prossima
Immy

11/05/11, ore 17:28

Carino questo capitolo. :-)
Anche se un poco corto, è interessante. Innanzitutto chiarisce perchè Eric sia così restio ad usare la magia (cavoli mi spiace per Samantha) e poi perchèBonnie capisce che Damon le è comunque vicino. Spero davvero possa riportarlo indietro...
Ma, sbaglio o sembra che sia attratta da Eric? C'entra il fatto che somigli a Damon o che lo riveda in lui?

Al prossimo capitolonzo...

Ciao ciao
Ire

Ps: la tua storia sembra carina ma anche un poco confusionaria... non si capisce bene se Damon sia innamorato o meno di Elena. O se invece voglia Bonnie. E Stefan? Ci sarà?

11/05/11, ore 16:30

Capitolino piccolo , ma tranquillo.
Sono contenta tu abbia aggiornato.

Per l'idea che hai postato a fine pagine, beh, io sono Delena e non sarei del tutto imparziale, anche se a volte leggo delle Donnie fatte molto bene come la tua.
La scelta è tua sorprendici

11/05/11, ore 15:52

Troppo, Troppo, Troppo bella questa Long!! :D
Mi piace davvero tanto, ma spero ce tu non faccia innamorare Bonnie di Eric, affinchè quel sentimento che provava per Damon non sparisca!
Scrivi davvero molto bene, e mi piacciono molto le tue storie...
aspetto con ansia il nuovo capitolo, sperando che Bonnie non faccia cavolate!!
Susu, vai a scrivere, daiii!! :D
Ps: riguardo alla nuova storia penso sia una bella idea ;D

27/04/11, ore 22:19

Altro capitolo molto concetrato. Non vedo l'ora di leggere il seguito

27/04/11, ore 20:42

Ciauz! hai aggiornato... ke bello!
Allora, innanzitutto il sogno che Bonnie ha fatto su Damon è carinissimo... e gli ha dato informazioni importaqnti, alla rinfusa, ma importanti. Speriamo che con l'aiuto di Cassie possa finalmente farsi aiutare da Eric... e poi questa Samantha... Chi è? e come è morta? Non ci credo che l'abbia uccisa Eric.
Beh, bel capitolo. Corto ma carino.
Alla prossima besos
Iry

20/04/11, ore 17:37

Cavolo, ma perchè Bonnie non da una botta in testa ad eric x convincerlo?? Lo picchierei io volentieri!! XD
ok dopo questo sfogo mentale, commento il tuo capitolo: come sempre molto bello, ricco di lessico, e i tempi verbali sono quasi tutti a posto. Sei bravissima!
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
baci baci baci
ke_95
P.S tra poco aggiornerò la mia long "Odio o Amore?" spero ke la leggerai XD

18/04/11, ore 20:56

Dopo averlo messo nei seguiti, ero convinta anche di averlo recensito, invece mi sono altamente sbagliata.
Ma ora eccomi qui, a rimediare subito. Che dire allora? L'ho letta e me ne sono innamorata. Aspetto un seguito ovviamente, non vedo l'ora di sapere cosa farà Bonnie adesso?!