Viviamo in un mondo foffoso.
di Sweet Transvestite

20/07/11, ore 15:17

Ahahah c'hai messo dentro anche l'Adele, Figo! Comunque non ho capito "biondo sia fuori che dentro", e sono assai grata e tombino al ragazzo per non averle detto "Sì sai non ti amo più SONO DIVENTATO GAY" Che gli angeli alzano cori di alleuja l'ho già detto quindi basta :)

13/05/11, ore 16:48

no comment! non so che altro dire aggiona e vedremo! <3

12/05/11, ore 19:47

Ah, dimenticavo! L'altra notte ho sognato questa storia, solo che dopo la mia mente si è fatta di funghi e allora Virginia finiva con Marco O.O (la cosa mi inquieta anche per un altro motivo..)

12/05/11, ore 18:06

Ma quindi lui e Virginia stanno ancora assieme? E cosa voleva dirgli quando la Campanella l'ha interrotta?

12/05/11, ore 15:05

Bwaa, sono un oggetto per far ingelosire la gente :3 Ah, mi hai fatta molto più accomodante e gentile di quanto non sia in realtà xD <3

12/05/11, ore 12:44

stregaaa!!!!!!!!! Mi fai immaginare cose chenon devoo!! Lo devo dimenticare, dimenticare capito?? E ora oddiooo!!! smettila!! O.O

11/05/11, ore 16:16

"Non avevo mai masturbato un altro maschio." Quindi andava avanti a pippe!

11/05/11, ore 15:31

Ma scusa, per quale motivo si è spogliato? Non ha senso!

11/05/11, ore 15:27

Culo di marmo. Ahahah. Molto divertente. Ahahahah. Ahahahahah. Ahahahahah. Ahahahahahah.

09/05/11, ore 16:28

ehm.. tesoro Lui fa il tradizionale non il Linguistico.. Comunque è bellino!! e anche l'altro capitolo. Ho pensato su quello che mi hai detto e magari un giorno, forse glielo chiederò.. Infondo mi piace e voglio che sia speciale, quidni forse, FORSE!!, glielo chiedo. Agiorna strega! <3

08/05/11, ore 14:12

Aspetta, rileggendolo mi è venuta in mente una cosa: lei che c'aveva miracolosamente i preservativi in camera la volta prima (non oso immaginare la faccia che farebbe mia madre se mi trovasse dei preservativi in camera) questa volta non si è premurata di spostarli in cucina? Cioè, non hanno usato precauzioni di sorta?

08/05/11, ore 12:20

Povero, ha anche problemi familiari adesso :'( Sempre gentile eh.. "Spogliati." xD Comunque è bella, mi mancava :) ♥

07/05/11, ore 22:55

Ok, forse nella recensione precedente penso di aver esagerato un pò...penso che Giovanni non avrà nulla a che fare con Matteo, quella del bigliettino era stata solo una "buffonata"...ero quasi convinta ke Giovanni avesse un debole x Matteo...povera la mia mente perversa!!
Cmq, la storia mi piace e anke il protagonista mi piace molto.

07/05/11, ore 22:09

Carina, davvero molto molto carina..."amo i tuoi capelli foffosi"...gli scrive Giovanni su un bigliettino...Matteo sarà pure innamorato di Virginia ma secondo alla fine cambia...ideaXDXDXD!!
Un bacio, ciao

28/04/11, ore 21:43

foffola aggiorna che non devo giocare a ramino intanto che aspetti ok? E poi non farmi culo d'oro gay ok? Ti pregoo!!