La mia vita
di Natina

05/10/11, ore 13:37

Ho letto tutti e 13 i capitolo. Giuro,sono stupendi. Mi hai emozionata. E' stato ottimo passare la mattinata a leggere i tuoi capitoli u.u E ps: sto fatto di greg mi ha scioccata. All'inizio del capitolo pensavo 'uh, sara e kevin hanno una figlia' e beng. greg D: ahaha stupendo

28/08/11, ore 18:27

Aha! Finalmente ho scovato la storia che ieri sera si era abilmente nascosta! ù.ù L' ho letta tutta  d' un fiato e mi è piaciuta davvero moltissimo. Quando Kevin legge la lettera di Sara mi sono davvero commossa ! Il finale è davvero sorprendente ma alternativo e, proprio per questo, mi piaceeeeeee!!!!!!!!!!!!
Kevin, che dire, in questa storia è semplicemente meraviglioso, come sempre dopo tutto! ;-)
Scrivi davvero molto bene, complimenti. La parte che ho preferito in tutta la storia è l' incontro tra Kev e Sara!
Scrivine altre, mi raccomando! ahah Le leggerò assolutissimamente!
Un baciozzo! XD
Marty

23/08/11, ore 20:32

E sono riuscita a leggere anche tutta questa! sono orgogliosa di me u_ù Ma i tuuoi capitoli sono brevi e semplici, quindi riesco facilmente a procedere senza che l'allergia mi sia d'intoppo! Molto carina qesta ff. Mi è piaciuto il background che hai creato dietro al personaggio di Sara. immagino ti somigli molto, ho ragione? Sai che cosa mi è piaciuto di più? Proprio l'originalità del finale. Nel capitolo precedente eravamo sicuri che Sara e Kevin avrebbero concluso per sistemare il tutto e invece ce la troviamo sposata con Greg, con un bel pargoltto e comunque ancora legata al suo "ricciolino" con uno splendido rapporto d'amicizia.
Molto carina tesoro!
Un bacio
Laura

13/05/11, ore 22:00

capitolo molto bello complimenti ma deve finire per forzaz.mi mancheraiiiiii. comunque in questo capitolo ho iniziato ad apprezzare lucy. speriamo che ritornino insieme. allla prossima baci

13/05/11, ore 19:41

Continuua prestoO.. è davvero davvero bella cm storia e poi finalmente parla di Kev <3 alla prossima recenziioneee baciio

13/05/11, ore 18:20

Sono felicissima che abbiamo ci stanno provando ad arricinarsi...... spero che ritornino insiemeeee Sevin4Ever

10/05/11, ore 21:13

ma kome è dolce il mio kevin.capitolo stupendo,secondo me(x il momento)è il capitolo più bello complimenti,soprattutto la parte finale bravabravabrava, non sò ke altro dire qnd ti aspetto alla prossima.baci

10/05/11, ore 10:57

uaaaaaaaaah belliiiiiisssiiiiiiimoooO
dico sul seriiiiio
continuuua prestissimoooo
bacio
alla prossima recenzione
Iaia

08/05/11, ore 12:33

non dirmi che anke tu non hai pensato di ucciderla. va be passiamo al capitolo. molto bello anche se mi dispiace per sara che kevin sia così freddo,d'altronde lo ha lasciato.GRANDE l'idea di farli andare a "viver" insieme per due settimane,prevedo scintille fra i due. baci aspetto presto un tuo aggiornamento.

06/05/11, ore 22:23

innanzitutto complimenti x il capitolo,bello molto interessante soprattutto nn vedo l'ora di vedere l'incontro frakevin e sara. continua così ti asp baci

P.S, ki è qst ke si è messa con kevin????LA DOBBIAMO ELIMINARE

06/05/11, ore 12:12

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero chge ritornino insieme Kevin e Sara xk sono un C O P P I A F A N T A S T I C A

29/04/11, ore 22:14

wow sono la prima a recensire che bello! a parte gli scherzi,complimenti per il capitolo davvero bello(anzi mi correggo ,la storia è bella). mi disp ke sara se ne sia andata, ma tu li farai RITORNARE insieme vero??????????????????? spero di si anke se preferirei ke kevin stesse con me(cosa impossibile)
P.S. continua kosì ke sei bravissima

26/04/11, ore 12:53

uhuh la cosa si fà interessanteee!
continua presto sn troppo troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
alla prossima recenzioneee

22/04/11, ore 16:09

Perchè il destino c'è l'ha con loro .... spero tanto che lei prenda la decisione di non partire o Kevin che segue lei

21/04/11, ore 14:32

Che è belliiiissiiiimaaaaaaa :D
continua presto....pleaseeee *Fà gli okkioni dolci*

alla proxima recenzione
un bacioooo