Tristan's History
di Douglas

24/08/11, ore 01:54

I tuoi ringraziamenti mi lusingano, ma non definirmi "unica lettrice", perché sono sicura che questa storia non viene seguita solo da me, direi che è la voglia di lasciare una piccola recensione che manca, non certo la qualità dei tuoi scritti ;)
Passando al capitolo, compito riuscito!
Ho tanti dubbi e domande, partendo da Tristano! Pozione permanente?
Sarebbe quindi stregato? E quali sono gli effetti? O_O
Inoltre, Lancilotto a quanto ho capito non era lui, ma una delle sirene vista la scena finale.
Con curiosità attendo il continuo :3
Piccola nota: attenta nei dialoghi di Gaius, è corretto che dia del "tu"  a Merlino, ma in vari punti hai fatto si che gli desse del "voi".

04/08/11, ore 23:42

Povero Artù .-.
Purtroppo è completamente sotto il controllo di Iside e le altre due sorelle; una domanda sorge spontanea: che fine avrà fatto la vera Isotta?
L'avranno nascosta, uccisa, o cosa?
Tristano diventa sempre più interessante, è un personaggio affascinante sia da leggere che da scrivere ed è davvero curioso vederlo inserito in questo contesto.
La storia diventa sempre più intrigante... Complimenti ^_^

11/07/11, ore 17:15

Mi è piaciuto tanto come capitolo, ad un certo punto avevo davvero il cuore in gola!
E così come previsto Isotta non era lei ma bensì un mostro e ora le cose si fanno anche più serie, può controllare Artù a suo piacimento quando vuole ne sono sicura, la domanda è: perchè?
Uther... Non mi aspettavo una reazione cortese da parte sua -.-
Attendo il continuo!

24/06/11, ore 17:03

Eccomi qua a recensire!XD
Capitolo molto interessante,devo ammettere che ho provato una profonda tenerezza per Tristano nel momento in cui ha rivisto quella che si suppone sia Isotta e anche nel momento in cui ha suonato l'arpa e cantato le gesta di Ercole,è molto strana questa faccenda di Isotta,troppo fredda è stata la reazione di Tristano e come d'altronde ha detto lui,non poteva essere lei!
Artù  è più antipatico del solito ma sono sicura che cambierà idea su Tristano ;)
Poi ci sono errorini qua e la ma neanche gravissimi;aggiorna presto!

11/06/11, ore 14:54

Davvero interessante questo capitolo!!!
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà quindi per favore aggiorna presto!!!

11/06/11, ore 00:08

Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto,la trovo interessante e coinvolgente al punto giusto,io adoro il personaggio di Tristano,sia nella leggenda,sia nella tua fan fiction almeno per il momento,ho apprezzato tanto il fatto che hai voluto mettere in evidenza il grande amore che prova per Isotta non concentrandoti unicamente sul contesto del telefilm,ma estendendo anche il discorso e approfondendo la descrizione di Tristano,sono davvero molto curiosa di leggere il continuo :)
Sara
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 12:10 am)

08/05/11, ore 19:04

A mio parere hai inserito benissimo Tristano e Isotta nella storia :)
Mi piace :)
Anche perchè sono due personaggi che amo moltissimo.
Continuala presto, perchè vale la pena leggerla :)

24/04/11, ore 22:14

non ho recensito l'altro capitolo scusa. comunque sai scrivere bene complimenti. aggiorna presto ti prego

19/04/11, ore 15:45

Sinceramente non penso che leggerò questa storia, ma, visto che ci sono, la recensisco comunque: odio quando le persone leggono senza lasciare neanche un minimo commento u_u

La storia non mi colpisce nè mi interessa tanto, anche se in realtà è un crossover usato ma sempre interessante. Hai un modo di scrivere molto chiaro e l'entrata in scena di Tristan non è male. Purtroppo questo tipo di scrittura quando si dilunga troppo può diventare quasi noioso: stacci attenta. Intanto Benvenuta! Secondo poi, ti consiglio di fare anche qualche dialogo più lungo, perchè non mi sembra ti vengano male. E cambia l'HTML per rendere la storia più bella dal punto di vista estetico u_u
Kiss