Fireworks
di Jaded_Mars

09/05/11, ore 15:21

Din Don Dan, ci sarà un matrimonio, ma come sei dolce Mars con l'happy ending!!!
Preparo al volo i fazzolettini perchè mi son commossa, sotto sotto ho un cuore tenero, vado a comprare il riso e tiro fuori il vestito da damigella.
Bellissima storia e bel finale!
Un abbraccio

09/05/11, ore 12:35

Oddio Mars! Ma dillo che vuoi farmi frignare come una donicciuola in piena fase "ecco questo a me non accadrà mai"... *_* ma che bel finale! Mi sembrava di essere li sulla spiaggia con loro, sai tipo terzo incomodo XD bellissimo davvero, molto emozionante tra l'altro. Anche xchè non è facile pensare ad una scena del genere senza farla risultare patetica o eccessivamente da diabete. Tu hai dato la giusta dose di miele e il sentimento che occore... quindi well done! E... W GLI SPOSI :)))))

09/05/11, ore 12:27

Non ho mai recensito questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e che dire? LA ADORO!! Mi piace un sacco, Nikki così innamorato poi, è fantastico! ti fa venire voglia di abbracciarlo stretto stretto! ok, te l'avranno già detto miliardi di volte, ma sei bravissima!

09/05/11, ore 12:06

Belli loro! Che teneri! Poi Nikki così dolce con lei... guarda, volevo andare sulla spiaggia e abbracciarlo :) E poi anche Holly ha accettato, fantastico; adesso però arriva la parte più difficile: organizzare tutto per il matrimonio. Speriamo che i due non sclerino altrimenti... nah, non ci voglio pensare :p Lieto fine migliore di questo non poteva esserci :) Bravissima Mars, un bacio, Ellie
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 12:07 pm)

05/05/11, ore 23:35

Diciamoci la verità Mars: Liz è invidiosa da morire del fatto che Holly esca con Nikki :p lo vorrebbe per sè ed invece è il ragazzo della sua coinquilina. Però dai, lui è troppo tenero *_* è proprio cotto di lei... certo che se dovesse perdere l'anello proprio ora che si sta dirigendo verso di lei combinerebbe la cazzata più grossa della sua vita però... io sono fiduciosa ;) e che Holly accetti senza farsi troppe seghe mentali, sennò vado io da Nikki e lo corrompo (così sposa me). Cavolate a parte... mi piace moltissimo questa tua storia ;) a presto, Ellie

05/05/11, ore 15:21

Mars ma che teneri, occhietti a cuoricino!!
Certo che il nostro Nikki non ne fa una giusta, ma noi siamo già qui pronti con lo champagne per brindare perchè noi siamo romantiche e speriamo nell'happy endind, no?
Dai Holly digli di si, digli di si!!!
Un abbraccio
Sa'

03/05/11, ore 14:54

Qui ci voleva la musichetta di Benny Hill come sottofondo... tutti che si rincorrono, telefoni che suonano e gente che dà fuori di matto; aiuto! Ma povera Holly... e comunque, chissà cosa intendeva Tommy con quell'ultima frase (anche se una mezza idea già ce l'ho :p)

03/05/11, ore 14:18

Regola numero 1: mai andare a cercare qualcuno che sai che dovrebbe venire a cercare te.
Nikki perdiana fermati che 'sta povera ragazza ci rischia l'infarto!
Dai su, fate i bravi.
Grande Mars!!!

03/05/11, ore 13:53

Oh ma cavolo che nervo! Possibile che davvero passino la giornata a rincorrersi??? E per fortuna che Holly si fida e non ha pensato male, se no sai che colpo? Dai su, indirizzali sulla retta via Mars, questo matrimonio s'ha da fare!

03/05/11, ore 13:28

Aaaaaaaaa!!! Si sposano! Beh, un attimo, non giungiamo a conclusioni affrettate: qui questi non si trovano, si corrono dietro, uno è bloccato nel traffico e l'altra sta correndo a casa per andare a prenderlo... però che pucciosi che sono, specialmente quando Nikki si sente lo scemo del villaggio! >_< ok, direi che sto esagerando, però che bello! *-* Speriamo però che Nikki non combini una cagata delle sue

03/05/11, ore 08:27

Ecco... non si incontreranno mai (a meno che non facciano un incidente loro due nel bel mezzo di un incrocio e allora finiranno in ospedale assieme); avrebbe dovuto rimanere sul divano ma, si sa, ai tempi non c'erano i cellulari quindi bisognava sbrigarsela diversamente. Speriamo che Nikki non abbia combinato una cavolata delle sue...

02/05/11, ore 23:07

Sono appena tornata dal lavoro ed eccomi qui che recensisco il secondo frammento ;) Fammi indovinare... il nostro eroe ha un appuntamento galante con Holly :) Mi auguro che non faccia cazzate, dato che, per ora, è allegramente sobrio e cosciente. Non può permettersi cavolate, non in questo momento (inizia a fare il tifo per Nikki). Sono curiosa di vedere come andrà a finire il tutto. A prestissimo ;) Ellie

02/05/11, ore 15:02

Mmmm c'è qualcosa che non mi convince, nel senso che di solito niente è come sembra, cioè lui e lei si incontrano in questo capitolo che penso sia un flashback, negli altri lui sta andando da lei e lei da lui ma il fatto che sia così semplice mi fa invece pensare che ci sarà qualcosa sotto che sconvolgerà tutto... Sono solo congetture eh...
Continua presto perchè sto diventando sempre più curiosa.
Un bacione
Sabry

02/05/11, ore 14:22

*___________* quanto sono carini... davvero teneri! O meglio, tenero è quel nikki un po' tontolone e impacciato che hai dascritto... siscita, diciamo così, una certa compassione, eheh!! Però in effetti credo che tu abbia ragione, la droga ti riduce così, a non riuscire quasi più a mantenere dei contatti con  gli altri, nemmeno per quanto riguarda le relazioni più semplici.
Complimqnti davvero, attendo il prossimo :*

02/05/11, ore 11:12

Ciao :) passavo di qua e mi sono fermata a leggere questo minuscolo frammento. Intrigante e velato di mistero; poche righe che invogliano a continuare :D andrò avanti presto a leggere la tua storia (ora sono un po' presa con lo studio). A presto, Ellie