I have changed my life with you!
di Fallen_

26/08/11, ore 20:33

allora.. solo una cosa...
a quando il matrimonio? e cos'è maschio o femmina? o due gemelli uno maschio e l'atro femmina?
okay forse corro troppo ahahah
quel rompi balbus (?) di Joseph che sta sempre in mezzo D: la prossima volta fammi entrare a me nella storia (fammi teletrasportare o materializzare lì ma TROVA un modo) che lo tengo impegnato io ahahah
e no, non come stai pensando tu. sono una brava bimba sai? ù.ù

03/08/11, ore 18:34

Ma certo che sta Kimberly è proprio lunatica. Prima non vuole più vederlo e poi lo insegue?! Eeh L'amour l'amour.
Beh se torna a NY la trucido questo è sicuro. Anzi trucido prima te e faccio prima. Ma tanto non torna, veero? *incrocialeditaeiniziaarotolarefacendounritoscaramantico* (?) Bene ora mi ritiro nella mia grotta e aspetto il prossimo. Baci Baci Panda Zuk Girl  xD

01/08/11, ore 01:42

ho letto tutti i capitoli della tua storia e mi piace! :D continua presto, voglio sapere come continua! :D

11/07/11, ore 11:31

ecco l'ho letto!
io lo so già chi è questo, scommettiamo?
ma non te lo dico ùù
<3 by  Zuk (?) xD

27/06/11, ore 17:20

uuuh  Joe e Demi sono dolciosi (per usare il tuo stesso termine) ahah
è strano pensarli di nuovo insieme ma nelle fan fiction tutto può succedere ù.ù (oddio sembro la marcuzzi del grande fratello D: )
coomunque, mi piace broccola ù.ù si si mi piace taaaanto!
ps. il bradipo è stato troppo dolce <3 (bene è uscito un altro soprannome) ahah

13/06/11, ore 19:18

no scusa eh... Kim, Joe, WOW!
mi sembra tanto che lo stia usando come una ruota di scorta, poverino  :/
e poi delta... con tante che ce n'è proprio delta? xD
lei deve morire in un incidente stradale 'accidentale' ora!
continua e non far soffrire il mio broccolo (?) ;)

11/06/11, ore 13:39

ehi perchè a me non lo regali un profumo Armani? ah? voglio una spiegazione! ù.ù basta pretendo il divorzio (?) xD ok sono impazzita xD
continuaa!
Kiss <3

10/06/11, ore 22:51

Ehy è fantastica! L'ho letto solo ora così ho recensito ... Continua al + presto!
KISSES

08/06/11, ore 17:33

ehiii tuu perchè non continui più?? *si mette a piangere* xD dai che voglio vedere che succede tra NIck e Kim! ;)

01/06/11, ore 15:14

wow e stupenda spero continuerai e fantasticaaaaaaaaaaa *.*

04/05/11, ore 16:40

Ehi, è davvero bella ... Continua al più presto anche perchè questi due si devono proprio assolutissimamante rincontrare .... ;) :)
kisses

27/04/11, ore 19:22

wow che udito aveva per aver sentito tutto? XD orecchio bionico comunque bella amò ;) <3