His eyes are so blue.
di EverybodyHurts

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/12, ore 18:28

Ciao :)
Ho trovato la tua storia e subito mi è piaciuta, ho letto in un solo pomeriggio gli 11 capitolo e, con mio grande dispiacere, ho isto che non ce ne sono altri...
Spero che pubblichi presto il continuo.. :)
Brava!  Ciao :D

20/11/11, ore 17:10

Ti seguo da sempre, o quasi, su facebook e non ho potuto fare a meno di leggere la tua ff, sei davvero brava. Complimenti. (?) <3

25/10/11, ore 22:31

Non sono un ragazza che riesce ad esprimersi facilmente, (tipo questa recensione l'ho scritta trentamila volte) però posso dirti che sei abbastanza brava a scrivere, ed è proprio da ragazze come te che riesco ad apprendere meglio come scrivere.
Parlando della storia, se tutti i ragazzi fossero come Luca! :P Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
NothingElseMatters.

09/10/11, ore 15:29

Ehm.. Ok, sono imperdonabile xD Sono scappata a Londra con la scuola e non ho potuto recensire.. Spero solo di recuperare! Dunque.. inutile dire che mi piace come scrivi! Davvero complimenti. E poi la storia mi appassiona sempre di più, ho letto tre capitoli tutti insieme come se fossero acqua fresca poi sono arrivata all'11 e volevo continuare a leggere ma mi sa che non posso xD
Sono finalmente contenta che si siano baciati. Le famose rose sono fiorite *--* E poi vabbè, mi auguro che anche se fidanzata, Chiara si renda conto che prima di tutto c'è Sofia e poi il ragazzo.

Sono riuscita a recensire alla fine xD Alla prossima! <3

08/10/11, ore 22:41

Capitolo bellissimo! <3
Come puoi dire che non ti convince?! Sapevo che non era vero u.u
Abbastanza orgogliosa Chiara eh!
Però sono davvero belli insieme!
Il tagadà. Il mio amore! XD **
Ho deciso che starò anche io in piedi ma mi tieni tu eh! Che carine, così cadiamo entrambe.
Ahahahah :)
Ancora complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo, che speriamo arrivi al più presto! u.u
Un bacio. <3

08/10/11, ore 19:38

Amore mio!!
Hai aggiornato la storia!! **
Non ci speravo più ormai u.u

Allora u.u
Certo che la nostra Chiara è davvero orgogliosa neh?
Dopo un meraviglioso bacio, con quel dio greco, dici che non è successo niente??? Ma insomma, almeno potevi dire che era solo un bacio xD
Ma menomale Luca non demorde, e la rincorre u.u
E beh da lì, la nostra Chiara si è sciolta definitivamente!

Waaaaa, adesso possiamo dire che sono una coppia vero?*w*
Adesso, guai alla capra di Lorenzo che si metta tra i piedi perché sennò, entro nella storia e lo faccio a fettine io ._.
E Chiara si deve anche chiarire con Sofia... perché mi pare che quella povera figliola, l'abbia messa abbastanza da parte, quando non se lo merita xD

Adesso come minimo, incasinerai quella coppia vero?XD
Perché ti conosco amore, se non ci sono dei casini nella storia, non sei contenta neppure te!

Adesso vado, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento **
Un bacione <3

07/10/11, ore 02:52

AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWW! Finalmente questo maledettissimo VERO primo bacio *-* ODDDDIOOOOOOO! <3 Sto per morire xD Immaginavo che sarebbe stato in un modo "teatrale", speciale. <3
Felicissima anche del fatto che abbia chiarito con la mamma, è vero vedere la propria madre piangere fa male, come una morsa al cuore. Un bel capitolo, davvero bello! :3
Odio e odierò con tutta me stessa Lorenzo u.u non mi ci affezionerò MAI!
Svela presto sto segreto dell'ombra, sto per impazzire xD Troppe idee che circolano non fanno bene, si intrecciano e non ci capisco più niente :D

29/09/11, ore 19:08

Amore!!

Scusa se ieri non ho potuto recensire, ma era tardissimo, e io ero in coma xD
Per non dire che avevo l'esame di anatomia, e non avevo testa <.<
Avrei scritto cavolate, e non voglio perché questa storia è troppo bella u.u

Allora u.u
La povera Chiara è una morta vivente xD
Si è svegliata con la luna storta, quello è poco ma sicuro, poi il ricordo che doveva parlare con la madre di certo non l'ha aiutata.
Ma sono felice che in qualche modo abbiano risolto. Era questo l'importante u.u Un po' mi dispiace per la mamma che abbia provato tutto quel dolore...
Il padre non merita T.T Oddio... o.o ora che ci penso... e se l'ombra fosse lui?? Che la stia pedinando per vedere come sta???
(ok la mia mente non sta assolutamente bene xD)

Riguardo Luca...
Insistente il ragazzo xD
Però vuol dire che ci tiene veramente a lei** E il bacio che si sono dati nuovamente?? Quello si che doveva essere il loro primo bacio cavolo!!
Scommetto che sapeva di frullato alla fragola :p

Brava amore u.u
Questa storia sta venendo un bel capolavoro**
Adesso aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento, e vedremo i due piccioncini cosa faranno u.u

Un bacione, ti adoro troppo!

29/09/11, ore 13:41

Davvero un bel capitolo. Come l'intera storia d'altronde.
Ho aspettato un pò, ma ne è calsa la pena. XD
Sono felice che Chiara e sua madre abbiano chiarito. Potranno instaurare un vero rapporto stavolta! :)
Bhè, già che ci siamo potremmo parlare del finale...
Waaaaaaaaaa!  è  bellissimo e per niente scontato visto come era iniziato il loro incontro quella giornata! <3
Vediamo come si comporteranno nei prossimi capitoli.
La prossima volta non farmi aspettare così tanto. u.u
Ps:Non smetterai mai di stupirmi!

17/09/11, ore 17:49

Oddio, non lo doveva fare ç__ç Ha ragione Chiara è come tutti gli altri, e poi tra parentesi Lorenzo è un co****ne. -.-
Spero che chiariscano, e facciano pace. Credo che lei se la sia presa anche perché immaginava il loro primo bacio in un altro modo, in fondo. T__T
E l'ombra? Ancora non se ne è parlato, dobbiamo aspettare ancora? Oppure ci hai mandato degli indizi "nascosti"? xD

17/09/11, ore 16:54

Si ho notato che in questo capitolo la bagna giusto un po' xD
Dolce, davvero tanto dolce *-* Come dire di no ad un ragazzo così, ce ne fossero come lui in giro ç__ç
Se davvero ti sei ispirata ad un ragazzo che conosci... beh che dire fortunata tu ;D
E comunque ho ancora il dubbio dell'ombra, spero che nel prossimo capitolo si parli di questa cosa e che molto presto si risolvi questo mistero... :D

17/09/11, ore 00:48

Prego. E ti riesce bene, infatti anche questo capitolo è stato interessante, e mi immaginavo che finisse più o meno così. Aspetto l'aggiornamento.

16/09/11, ore 21:05

Questa volta sono io la ritardataria nel recensirti u.u
Scusami amore, ma non sto propriamente bene T.T
Ho la febbre e raffreddore ._. però non mi posso perdere il tuo aggiornamento, quindi eccomi qui u.u

Devo dire che questo capitolo è stato molto interessante **
Peccato che Luca si è rilevato come tutti gli uomini -.-'
Cioè era una scommessa, ma poteva evitare, visto che Chiara è particolare come ragazza ._.
Però secondo me alla fine, anche lei se l'è presa un po' troppo... dopotutto era una scommessa del cavolo ._.
E secondo me c'è rimasta così male, perché voleva che il loro bacio, fosse diverso u.u, non di certo davanti a tutti e per una scomessa xD

Bah... Lorenzo è una capra ._.
Per me era lui l'ombra u.u ne sono più che certa u.u
E adesso che succederà???

Aggiorna presto perché sono curiosa *w*
Ti voglio bene amore <3

16/09/11, ore 18:25

Ma ma come?!
No! :(
Luca sembrava diverso!
Stasera preparati a una morte lenta e dolorosa! u.u <3
Speriamo che si chiariranno! :)
Ps: diventi sempre più brava! <3

13/09/11, ore 16:48

Ho letto tutti i tuoi capitoli, e devo dire che sei molto brava a scrivere complimenti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]