Sorry... but i really love you too much
di carcar93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/05/16, ore 13:40

Ho avuto poco tempo in questi giorni, però eccomi di nuovo qua 😉. Già che ci sono rispondo anche alessaggio che mi hai lasciato. Ovviamente mi sono imbattuta nella tua fan fiction girovagando per il sito e, una volta imbattutami in essa, sono andata direttamente nella tua pagina Efp per vedere le storie che hai scritto 😇. Ma passiamo alla recensione per questa storia: fantastica, è la prima cosa che mi viene in mente di dire, oltre al fatto che avrei voluto prendere a calci il Diavoletto rosso per aver messo Soul, in primo luogo, e tutti gli altri in una situazione del genere. Alla prossima, Tess

01/05/16, ore 13:16

Eh sì, essere messo fuori gioco a causa di un quadro storto non deve essere stato per niente cool. Dato però che si tratta di Kid, allora è tutto nella norma. Se io mi trovassi di fronte ad una cavalletta, a un grillo o ad un altro insetto del genere, comincerei ad urlare come una pazza e me la darei a gambe levate, preferendo di gran lunga trovarmi in compagnia di un leone piuttosto che avere a che fare con loro. Tess

04/01/12, ore 18:57

questa storia è belissima
vorrei vedere cosa scriverai nel prossimo capitolo =)
kiss......kiss
un bacione
snaky99

30/08/11, ore 00:46

Grazieee è davvero semplice e veloce e scorrevole volendo il tuo modo scrivere e mi piace una sacco!! bravaa

Complimenti entrambe le tue fan fiction sono belissime ! Mi dispiace molto per Soul e Maka , però così la reunion è molto più bella perchè è attesa e sofferta e non e facile quindi quando arriva si è ancora più soddisfatti. Questa è la prima fan fiction che ho letto , all'inizio non avendo letto la prima parte molte cose non me le spiegavo , ma poi leggendo anche la precedenta è diventata ancora più bella. Mi piace la suspense che metti ogni volta che termina il capitolo, viene ancora più voglia di leggere. Ho lettob che abiti vicino caserta , io sono di Napoli, evviva un conterraneo xdxd. A parte gli scherzi vorrei farti ancora i complimenti per le storie che hai pubblicato , continua così sei davvero bravo! Saluti Black Nana

06/06/11, ore 15:38

Non ho parole.....
E' semplicemente stupenda! *O*

Complimenti!! ^O^
Finalmnte tutti possono vivere in pace! ^W^
scrivi molto bene le situazioni e le azioni sei molto bravo =)
Mi è piaciuto molto il pezzo finale dove il figlio di Soul e Maka dice a Marie Rose che sente che deve proteggerla!! ^^
Meravigliosa!! >w<
Devo dire che questa storia è stata una tra le più belle fan fiction che abbia mai letto ^^
Spero di leggere al più presto altre tue creazioni! :DD
Complimenti ancora! ^__^
Un bacione <3

Juliet__Albarn

(Recensione modificata il 06/06/2011 - 05:07 pm)

05/06/11, ore 14:57

Complimentoniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :D queste due fanfiction (l'inizio ed il seguito) sono state bellissime piene d'azione,emozione,depressione e soprese ed infine addio sangue nero siiiiiiiiiiiiiiii! pepe peppepepe pepe peppepepe *congaaaa* scrivi molto bene le situazioni e le azioni sei molto bravo =) però ho notato che ti piace molto scrivere la parola "ciò" xD continua così sei molto bravo ;D prenditi il tuo meritato riposo perchè la fanfiction è finita in modo stupefaciente *w* mi piacciono i figli dei protagonisti descritti muy bien ^^ continuerò a leggere le tue fanfiction di soul eater perchè sono belle da leggere :D ancora coplimenti questa storia è stata una tra le più belle fan fiction che abbia mai letto ^^ allora a presto con una nuova recensione ;) SAYONARAAAAAAAA *O*

04/06/11, ore 15:04

napoleone???? come mai?

ma quanto sono carini!!! la storia si ripete! evviva soul eater e un enorme grazie a te per aver finito la storia!

04/06/11, ore 14:00

Non posso mica connettermi tutti i momenti eh u.u in goni caso l'ultima cap è bellissimo *.*!!! Tenerissimo Rei e Marie Rose è davvero la figlia di un Dio xP complimenti è stata una fic bellissima :)

04/06/11, ore 09:58

Ah,mi sono scordata di dire.

All'inizio Black*Star non va d'accordo con Maka,perfino si odiano.
Ora sto rivedendo gli episodi di Soul Eater xD Nella puntata 28 Black si sta vendicando per Maka.Tsk u.u

Ok basta xD
Ciau!

04/06/11, ore 09:56

Ciao! Questa storia mi è piaicuta molto,come direbbe qualcuno.
Questa cosa è molto figa. [xD Penso che hai capito chi]
Anche se io li avrei fatti baciare in un altro momento come loro primo bacio,ovvero Soul è in pericolo per il sangue nero,perchè lo ha fatto impazzire,e nessuno riesce a fermarlo allora Maka fa su dilui e gli dice basta,allora lui la ferisce perchè non se ne rende conto,e poi zack lei lo bacia e lui ritorna normale.
Ma in ogni caso devo dire che la tua mi è piaciuta molto! :3

03/06/11, ore 20:14

Questi due epilogi sono stupendi!! >w<
Liz è tornata con Kid ^^
Black Star e Tsubaki hanno un nuovo angelo in casa!
E adesso Soul e Maka che cos' avranno combinato? ;D
Beh sono molto curiosa di conoscere l' ultimo epilogo! ^^
Complimenti! :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

03/06/11, ore 17:23

che carino!!!!!!!!!!!! black star è maturato!!!!!! quanto è dolce...è un padre di famiglia davvero premurosa....un altro angelo........neanche il mio papà mi ha mai chiamato così..........che resti fra chi legge la recensione....mi ha sempre chiamato patata lessa.......no ma dico io è possibile?

uheeeeeeeeeeeeee!!!!!! voglio black star come papà!!!
XD

03/06/11, ore 15:52

Sei hai bisogno di tutto te stesso per scrivere l'ultimo epilogo, perchè deve essere quello più bello allora aspettiamo con ansia!! :D
Bellissimii questi due capitoli e che carino Kid!! ** :D

03/06/11, ore 15:13

Che cosa dolce!! *.* Chissà ora per la SoMa... Ho grandi aspettative eh! xD Non ci deludere!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]